Le colpe di un tedesco insensibile e distratto
di Yumeji

20/06/12, ore 11:41

L'arringa del "crucco mangia patate" è stupenda, dopo un po'm non ci ha capito più niente neanche lui... L'ultima battuta di Lovino è meravigliosa, sono contenta si finita con questo " quasi lieto fine".
Adoro questa coppia e sono contenta che qualcuno scriva su di essa e sono ancora più contenta nel sapre che ci sarà anche uno spin off fluff. Lo aspetto con impazienza. A presto Sonea.

19/06/12, ore 09:46

Mi sono immaginata Ludwig che canta "Alejandro" e chiama Lovino in tutti i modi possibili x°
Ok, passiamo alla parte seria...Ludwig versione lunatica che non fa altro che fare discorsoni a caso (cosa che capita anche a me ogni santa volta >_>) è meraviglioso! Il finale mi è piaciuto tantissimo...La risata di Lovi e poi la frase!
Se devo essere sincera mi dispiace che sia già finita, iniziavo ad affezionarmi ;U;/
Aspetto comunque lo spin-off. ti faccio i complimenti per la fiction e ti ringrazio per tutte le fiction che scriverai su questa coppia! ;U;/
Alla prossima ;)

18/06/12, ore 12:09

Ecco perché riesco a sopportarti nonostante tu sia un piccolo lunatico con un eterna sindrome premestruale!

Lud, sei nei guai molto probabilmente. Comunque posso solo dire che questo capitolo è ancora più bello, l'ho adorato...Lud che alza la voce e cerca di dimostrare la propria innocenza strattonando Lovi è meraviglioso! Non pensavo tirasse fuori la storia dello stupido crucco mangiapatate. Sono rimasta davvero sorpresa *A*
Poi in generale il capitolo è piacevole da leggere, divertente e scorrevole...Soprattutto per il modo in cui descrivi il loro rapporto...

Se mai si fossero detti reciprocamente "ti amo" (e non stava ammettendo di averlo fatto!), se lo sarebbe sussurrati pian piano, a bassa voce, aiutati dall'oscurità di una camera da letto.
Questa frase mi ha super commossa ç_ç
Al prossimo capitolo :D

17/06/12, ore 11:34

Che bello alzarsi la mattina (alle 11.00) e trovare un altro capitolo di questa tua bellissima storiazsdfghj--
"Si poteva essere cosi nervosi nel solo fronteggiare il proprio fidanzato?"
Sì, Lud, soprattutto se il fidanzato in questione è Lovi u.u
Spero seriamente che non se ne vada e che quel crucco faccia qualcosa çAç Se finisce male io...Io...*Esplode*
Per il resto il capitolo è bellissimo come sempre <3
Alla prossima! :3

17/06/12, ore 09:24

Bel capitolo anche questo (mentre lo leggevo mi è venuta in mente se mi lasci non vale di Julio Iglesias, sono tutta matta). Mi piace tantissimo come è descritto Lovino, adoro il suo carattere impolsivo, ripeto Ludwig non è uno dei mie personaggi preferiti però mi dispiace per lui, povero Doitsu. Dopo questo piccolo sclero ti saluto. A presto Sonea.

15/06/12, ore 11:26

Questo capitolo mi ha davvero colpita, è più che plausibile che Lovi voglia più attenzioni e si senta 'inferiore'...Leggere che, ora, le vuole da Ludwig è semplicemente stupendo <3
La porta della 'loro' camera...Oddio sono morta a quel punto çUç
Stupido crucco! Sfonda la porta e vai a sistemare la situazione e____e
Dubito che sarà così semplice visto che si tratta di Lovi xD
Vabbé, ho adorato anche questo capitolo, alla prossima :3

15/06/12, ore 09:41

oh cucciolo... mi viene voglia di abbraccialo e consolarlo.
Però devo ammettere che sarei un'ipocrita, visto che Feli è il mio preferito.
Cissà che cosa farà Lud per rimediare a questa situazione??

15/06/12, ore 07:45

Per prima cosa solo una pazza come me può recensire una storia alle sette e mezza di mattinia, allora ti faccio i complimenti, mi piace tantissimo e poi in un certo senso riesco a capire Romano, essere scambiato o paragonato a qualcun'altro bruttissimo. Un po' mi dispiace per Ludwig probabilmente si è solo sbagliato non voleva chiamarlo Feliciano solo che Romano è una testa dura ( e anche un bravo lanciatore da quanto leggo) ora sono curiosa di vedere come si farà perdonare il nostro crucco preferito. A presto Sonea.

14/06/12, ore 12:29

Lo so non è una coppia molto gettonata però è tenerissima, è uno strano rapporto il loro, odi et amo. Povero Ludwig, anche se non avrebbe dovuto fare uso sbaglio così madornale, Romano ha fatto bene ad arrabbiarsi con Doitsu... Ti faccio i complimenti e spero aggiornerai presto. Ciao Sonea.

13/06/12, ore 23:46

Sì, sono qui a questo genere di ora a commentare, per prima bwaahhahahahah!
Eh eh, questa volta Lud l'ha fatta seriamente grossa, spero almeno che riuscirà a rimediare...Questa cosa è uno scoop, seriamente, per una volta Lovi ha fatto bene a tirargli il cuscino! Mi ha messo una tristezza però! çUç
Non vedo l'ora che quei due facciano pace...Questo capitolo insegna che il "Non me n'ero accorto" non è una scusa valida u.u
Sono sempre più curiosa e sicuramente questa recensione è più nonsense delle altre vista l'ora xD
Vabbé, alla prossima :D

13/06/12, ore 21:53

Per puro caso mi sono trovata a leggere la tua storia, e devo dire che mi incuriosisce davvero molto. La coppia descritta non è esattamente la mia preferita, ma non mi dispiacerebbe sapere come continua.
Era ben scritta, peccato solo che fosse così corto come capitolo.
Spero aggiornerai presto!

13/06/12, ore 14:07

Mmm...molto interessante...chissà perchè Lovino è così disperato....
Oddio scusa, pensavo a voce alta!!
*si ricompone*

Ciao!!
Mi sono imbattuta nella tua fic per caso, ma devo ammettere che non me ne pento, anzi!
Mi ispira molto! E non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto, mi raccomando, che io devo sapere X'D!
Un bacio, alla prossima!
Frozen Hell

13/06/12, ore 11:43

Posso solo iniziare col dire che io amo questa coppia ed ho aspettato mesi e mesi che qualcuno scrivesse qualcosa su loro due per questo, anche perché ho adorato questa fiction, non posso che metterla nei preferiti *w*
Lovi è semplicemente IC ed è il nuovo Shizuo, LOL-! Poi il fatto del vaso mi ha ricordato troppo Prince John di Robin Hood della Disney che rompe lo specchio della madre e si succhia il pollice(?)! Ok, è colpa della scuole che mi fa vedere certe cose in inglese--
Ritornando a noi...Lud è meraviglioso, calmo, come sempre, ma alla fine Lovi lo distrugge, seriamente...Se fosse stato un vaso l'avrei visto cadere a pezzi. Diciamo che il finale è leggermente malinconico e enigmatico, soprattutto enigmatico. Insomma...Ci sono diversi modi in cui intenderlo e quasi tutti tristissimi...Ma almeno si capisce che, in fondo, Lovi tiene tanto tanto tanto al suo cruccone <3
Se ci fosse un continu- No, aspetta, c'è il continuo, c'è scritto "In corso", yayyyy! Sappi che mi hai reso tanto felice con questa fiction, non vedo l'ora di leggere il continuo! *W*

13/06/12, ore 08:52

Premetto che adorando la Germania x Sud Italia non posso non adorare questa fanfic. Per prima cosa mi piace come inizio e Romano è descritto bene, poi la storia ispira veramente tanto. Quindi spero aggiornerai presto. Ciao Sonea.