Part of me
di dollyvane369

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/03/14, ore 01:03

Mi candido ioooooooo per bill perché è la mia salvezza.. :) non puoi continuare la storia?

23/03/14, ore 19:46

Non lo so la realizzazione di bilk me l aspettavo diverda. Dovevano parlare loro due tom non c'entrava nulla in quel momento.. Bo non ri sei immedesimata davvero nei personaggi.

23/03/14, ore 19:37

Bill bill bill e bill.. Perché di bill uni solo ce ne al mondo.. :) spero lasci perdere tom :) sta meglio con bill

23/03/14, ore 19:23

Pero bon puo mica andare a letto con Tom per cosi poco! Deve decidere o BIll o tom perche non ci si comporta così! E poi bill è unico.. Non merita questo :)

23/03/14, ore 18:55

Siiii il mio cuccioloooo si sposa.. Peccato che non con me che invidia xD

23/03/14, ore 01:44

Nooooo daiii povero bill hahahahahhaha si metterebbe le mani nei capelli se potesse leggere questa storia :-)

23/03/14, ore 01:21

Bello ma dovresti immedesimarti di più nel personaggio... I suoi pensieri.. Emozioni.. Come se fossi tu in prima persona.. E poi Tom non nota la bruvkatura sul seno?

23/03/14, ore 01:06

La storia e bella pero povero cucciolo mio e troppo dolce bill per questo ruolo.. Hai sbagliato fratello xD cmq preferisco la prima foto quella con i capelli mossi:) vado a leggere.. :) porta avanti piu che riesci la storia

02/08/12, ore 18:52

Sììì il sequel *___* Beh, che dire... Bravissimaaa!*applaude* Questa ff è bellissima, davvero! Sono felicissima per Kenis: finalmente ha trovato la sua felicità :3 e se lo merita!!
Mi ha fatto un po' di tristezza quando hanno parlato di Lize: il piccolo William deve aver sofferto molto la perdita della sua mamma, ma con Tom al suo fianco non ha di che temere ù.ù
Io non so che dire, davvero... Ormai ti ho fatto i complimenti in tutte le lingue del mondo!!!! xD Sei proprio brava, continua così :)

02/08/12, ore 16:05

oddioooo sorèèèèèè  questo finale più bello di cosi non poteva venire !! hai fatto un ottimo lavoro , davvero ^_^ . la cara lize purtroppo è morta  e william è rimasto orfano di madre , ma avrà sempre l'amore di kenis e di suo padre tom che ha imparato ad amare .  la scena del cimitero è venuta stupenda , il piccolo quasi quasi si è dato colpa a se stesso della morta della madre , ma alla fine con una malattia del genere non poteva vivere a lungo . intanto kenis e tom si sono finalmente sposati , bill durante l'addio al celibato ha fatto un bell'incontro con una ragazza , amica di kenis e sembra proprio che abbiano attaccato bottone , tutto si saprà meglio nel sequel , che non vedo l'ora che inizi. william ha fatto il damigello per suo padre e per la sua ormai madre adottiva , aspettando che nasca il suo fratellino ^_^ condividendo questo bel momento con i suoi genitori ! lize dal'alto è felice per loro due , e si è fatta sentire con un vento che è passato da kenis . lei ha subito intuito che si tratta di lize e della sua felicità per loro ! tesòòò ti aspetto al sequel , una buona serata e a presto , ti voglio beneeeee sorèèèèèèè.

02/08/12, ore 15:50

Ma grazie a te x questa splendida storiaaaaaaaaaaaaaa caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 :-* Stupendissimo questo finale davvero *.* e ank molto commuovente *.* Cara giuro che nella parte finale del matrimonio avevo i brividi xD L'hai descritta magnificamente beneeeeeeee <3 E poi...la scena dove esce Bill...guarda lasciamo perdere!! xD Quando scrivi quelle parti....ti ammazzereiiiiiiiiii di baci ovviamente xP Per fortuna dopo tanti ostacoli si è conclusa veramente bene questa fanfiction, e ne sono contentissima xD Kenis è felice, Tom è felice, Bill ank, tutti felici, meglio di così xD Un bellissimo lieto fine direi xD Tom e Kenis si sono sposati e avvranno sicuramente un bellissimo bambino, insieme anche a William e Bill finalmente pare abbia trovato anche lui la persona giusta con cui condividere ogni momento...<3 cara scusa...ma non potevi mettere il mio di nome al posto di Elodie??!!? XD ha ha ha ha ha ha ha xD sto ske xP xP E ci sarà anche il sequel *.* Woooooooooooooow caraaaaaaaaaaaa xD Ribadisco che questa storia è davvero bella, e tu 6 davvero brava a scrivere, xk quando lo fai sai essere coerente e far vivere le emozioni dei personaggi...(mi sembrava di essere dentro alla storia ogni volta che la leggevo xD) Non sembra la tua prima ff...ma la centesima xD ha ha ha ha xD Quindi congratulazioni :D Ci sentiamo teso :-* A presto, e ancora complimenti scrittriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :-* <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 Baciotti :-*

21/07/12, ore 00:38

e k posso dire se non k il capitolo è stupendo e k tom è tom e k mi dispiace tanto x lizie e x il piccolo william e x bill? *riprende fiato*

18/07/12, ore 17:34

Ehiiii :3 Ma Tom non si smentisce mai, eh! Anche con le costole rotte farebbe di tutto per stare un po' con Kenis.
Ah, la dolce Kenis.... Che tenera che è stata ad andare a trovare Lize: ha dimostrato la sua maturità, perchè ha messo da parte il rancore verso di lei e le è stata vicino, pedonandola, anzi, facendole le proprie scuse. Complimenti Kenis ù.ù E poi è dolcissima quando promette di prendersi cura di William, non è da tutti!
Ah, mi ha fatto prendere un colpo quando Kenis ha pensato a quanto erano invitanti le labbra di Bill... O____O Menomale che si è fermata, perchè ci stavo rimanenndo secca. Cioè, un altro cambio d'idea no ù.ù
Ok, voglio vedere come finirà questa storia (ah, alla fine hai deciso se fare un sequel??)
Bacioni e continua presto! *___*

18/07/12, ore 15:15

tesòòòò eccomi scusa il ritardo a  recensire ma di fronte a queste due scene , per la prima mi sono commossa e per la seconda hahah non potevo fare a meno di scuotere leggermente la testa per i due colombi che non vedono l'ora di scoparsi a vicenda hhehehehehe che teneri i piccioncini !! povera lize mi dispiace tanto per questo tumore . proprio ora che si erano ritrovate amiche con kenis ed hanno chiarito tutti i rancori che c'erano fra di loro , adesso gli rimangono due mesi di vita )=. non voleva nemmeno vedere suo figlio per non dargli l'enorme dispiacere di vederla in quel letto d'ospedale da moribonda , ma alla fine ha ceduto nel vederlo e potrebbe essere l'ultima in cui william abbraccerà e parlerà con la sua mamma . tesòòòò ho un'altra richiesta da dirtiiii , te la dico su face hihihhi un bacione sorellina mia ti voglio beneeee .

16/07/12, ore 19:27

Devi darmi il continuo. Ho bisogno del continuo! è stupendamente fantasticaaaa! *.*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]