You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

09/08/12, ore 22:38

Eccomii qui ** sono appena arrivata a quest'emozionante secondo capitolo! Già da adesso sono totalmente presa dalla storia, non vedo l'ora di sapere come andranno le cose :) Anche se ci sono già altri capitoli, vorrei lasciarti una recensione per ogni capitolo!
Allora, che dire, non ho parole. La gelosia di Ian, i baci con Joseph, il conforto di Paul. E' tutto così bello ** Devo dire che, essendo abituata al Nian e non avendo mai immaginato Nina e Joseph insieme, questa loro attrazione mi piace moltissimo ;)
Tantissimi complimenti, sei veramente brava e la storia mi piace moltissimo :3
Mi accingo a leggere il 3 capitolo, a presto! <3

20/06/12, ore 14:58

Wao questa storia è interessante...non la solita storia dove Nina muore dietro Ian o dove vivono il loro amore sconfinato e blabla.
Niente contro Ian e la coppia Nian che io adoro...ma Joseph è quello che è quindi io tifo per lui in tutto e per tutto (anche se devo dire che Ian è troppo carino quando fa il geloso). Questa "cosa" tra Nina e Joseph non mi sembra una relazione occasionale o comunque Jos non lo vedo come l'ha descritto Ian alla fine...anzi mi sembra che tengano molto l'uno all'altra..soprattutto lui che secondo me non vuole esporsi più di tanto ma in realtà le muore dietro xD... Ovviamente aspetto il continuo per dirlo... che dovrebbe essere oggi giusto?
Ps. sono tra quelle che votano per un doppio aggiornamento! XD

16/06/12, ore 01:19

Bellissima storia, appassionante, sono curiosa di vedere come proseguirą anche perchč i personaggi sono caratterizzati in modo perfetto, sono reali, autentici, sembra di sentirli realmente parlare tra loro.

14/06/12, ore 02:21

fino ad ora non avevo mai pensato alla coppia Joseph Morgan/Nina Dobrev ma devo amettere (a mia grande sorpresa) che mi piace. hai avuto un'ottima idea!

13/06/12, ore 16:16

sisisisisi mi piace, mi piace e mi piace!
Jos che se la bacia, la tinene per mano e la invita a ballare e Ian che è un tutto "STAI A ROSICA', STAI A ROSICA' !"... mi piace! :3

cerca di aggiornare prima.. sai com'è, la curiosità cresce! :D

xoxo, alla prossima<3