SPECCHIO SPECCHIO DELLE MIE BRAME...
di anfimissi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/14, ore 20:25

Cosa mi piace di questa fan fiction? Ma il fatto che la Piattola sia morta, naturalmente! Poco importa che ad ucciderla siano stati i Mangiamorte, l'importante è non averla tra i piedi. Chiaramente io non ho versato nessuna lacrima di dolore, ma soli di felicità per la lieta notizia. Ok, passiamo a cose decisamente più importanti e serie: Hermione. Mi spiace molto per la morte dei suoi genitori, ma Draco ha ragione, deve riuscire ad andare avanti. Sicuramente grazie alla Giratempo della ragazza potrebbe riuscire a salvare Hermione. Tess

30/10/09, ore 17:47

Bellissima

08/10/08, ore 16:26

Ti faccio i miei complimenti perchè anche questa mi è piaciuta molto. Il finale aperto lascia la libera interpretazione del finale, e per lo meno possiamo capire che non finirà male. Draco riuscirà a fermarla, magari dichiarandosi. Io spero che sia così, ovviamente. Quindi brava!!

17/09/08, ore 15:53

CIAO!!questa one shot è troppo bll!!ti prego!!se riesci fai la continuazione!!kiss kiss vero

18/07/07, ore 18:51

wow, una fic davvero carina| =P

13/06/07, ore 09:33

Meraviglia delle meraviglie!!! Questa one-shot è una vera chicca!! Sei bravissima, l'idea che hai avuto è geniale...di sicuro Draco tornando indietro con la giratempo agirà diversamente! Ancora complimenti, baci Chiara ^.^

19/02/07, ore 19:18

ciao ho letto anche questa tua one-shot dopo la bellissima "la rosa nera", molto carina anche questa, anche se forse un po' troppotriste...carino anche il finale aperto!! spero che tu abbia intenzione di scrivere un seguito...lo gradirei tantissimo!!!!! baci e brava!!

12/02/07, ore 23:49

che bella...secondo me però ci starebbe bene anche un seguito. bellissimo comunque quel non te ne andare e il ti prego...assolutamente da mozzare il fiato! Bravissima! Alice

14/01/07, ore 23:45

più leggo ciò che scrivi più non riesco a non scrivere recenzioni sdolcinate ehm.... si anche commosse. è davvero eccezionale e anche se sono estremamente legata alla tua meravigliosa LA ROSA NERA mi piacerebbe se continuassi questa storia... anche se sono l'ultima arrivata tra le tue lettrici ti sosterro e ti sosterremo tutte sempre... sei davvero stupenda bacibaci a presto

13/01/07, ore 01:27

wow, davvero bellissima!inoltre mi piace un sacco la fine che lasci più all'immaginazione del lettore!complimenti davvero, continua così!un bacio

08/01/07, ore 21:59

oddio è bellissima!!!!!(so bene che penserai che il mio punto di vista non è molto oggettivo,visti i precedenti..ehm..ma ti assicuro che ora è diverso^__^)è stupenda...fantastica...oddio non so come definirla!!!ma ti assicuro che è troppo bella!!!però com'è triste!!!!ç__ç!!!!!!baci little lady butterfly

missmalfoy e luygina
06/01/07, ore 12:04

questa storia è bellissima, mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola, sei davvero bravissima! però vorrei tanto sapere se riuscirà a fermare hermione... la tua ff è davvero stupenda, meravigliosa, la cosa più bella che abbia mai letto. un bacione e continua a scrivere, missmalfoy

04/01/07, ore 01:59

é stupenda.....m sn commossa....

02/01/07, ore 21:07

bellissimaaaaa! oddio è troppo bella! mi ha fatto piangere..uffy! anche stasera..brava..:D sei forte.. io adoro la coppia Draco/herm e questa storia è davvero bella!!!

Rossellaura
02/01/07, ore 12:57

Bella. Fantastica. Stupenda. Drammatica, ma emozionante. Ancora una volta, le tue ff mi lasciano senza parole. Ti chiederei di continuarla, ma è nata come one-sht chissà come sarebbe il seguito...Cmq è stupenda anche così *___* I miei complimenti *___* Aspetto che aggiorni anche la Rosa Nera *___* Buon 2007!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]