Never Stop Believing
di GiulyHermy99

28/06/12, ore 22:37

Viola luce dei miei occhi!Ok,è squallida.
Ti ho recensito il prologo e poi non sono pi venuta,mi sento in colpa :O
Comunque ho letto fino ad ora e mi piace il modo in cui scrivi le emozioni e gli eventi che susseguono(oddio che parola che sto usando)xD
Sarà meglio che invii a Giulia i capitolo,và!
Comunque sta mamma,cioè,bho!
Sergio è così dolce *---* non è che potrebbe nascere qualcosa in futuro fra lui e Fede??
Oppure che è la ex di Sergio che ha ucciso Jack??Ok,il ciclo mi danneggia la salute gravemente.
A parte questo,io ho cancellato la FF che ti facevo leggere perchè non mi piaceva come stava venendo...
al posto di quella ne sto scrivendo un'altra,sperando che sia più leggibile!
ps:venerdì prossimo scendo,poi ci si vede,eh?
Bacioni bella!

24/06/12, ore 20:45

Ciao! se la tua amica è sparita... inizia a preoccupare pure me.
Comunque, questo capitolo mi sembra davvero diverso rispetto ai precedenti, come se fosse stato scritto in uno stato d'animo differente rispetto agli scorsi. Non so se mi spiego...
comunque... penso che "madonna" sia da scrivere con la maiuscola... e viene fuori "pezzo di Madonna" e con "Madonna" si intende la cantante u.u
a presto!
risa

19/06/12, ore 09:50

Ok... ora sì che la storia si fa sempre più interessante!
Povera feddy, davvero... ovviamente mi sono commossa leggendo i suoi stati d'animo e ho sentito il suo dolore grazie alle tue parole!
Comunque, nel prossimo capitolo (ti prego aggiona in fretta, non vedo l'ora di leggerlo!!) io ti consiglierei di far rivivere tutti i ricordi che ha di Jack, mano a mano che brucia tutti gli oggetti, così fai lo affezzionare le tue lettrici e la sua morte sarà ancora più triste ed emozionante!
Hai descritto benissimo il pessimo rapporto con la madre, mi ispira davvero :)
Buon lavoro e bravissima!

Selyne

19/06/12, ore 09:42

Complimentiii!
Hai uno stile semplice, chiaro e molto scorrevole! Sei bravissima e riesci a fare immedesimare in Feddy chiunque legga la tua storia!
Bravissima continua così! Io corro al prossimo capitolo!

Selyne

19/06/12, ore 09:36

Guarda, scrivo solamente per farti i miei sinceri complimenti!! Scusami se vado di fretta, ma la mia curiosità e voglia di continuare mi impedisce di scrivere una recensione lunga come merita questo capitolo!
Ti faccio di nuovo i miei più sentiti complimenti!

Selyne :D

14/06/12, ore 08:14

Ciao! Allora... C'è una frase all'inizio che mi ha lasciata un pò così :-/ ovvero questa:"sentivo un vomito di parole". Credo che... Avresti potuto trovare un modo migliore per esprimere lo stesso concetto >.< per il resto... La storia è molto interessante e la trovo originale. Ho letto parecchi lavori qui su efp e spesso accade che le storie si assomiglino ma non è questo il caso u.u sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia. Continua così. Risa

14/06/12, ore 08:06

Ciao. Allora... Ok, interessante sviluppo della trama. La madre di federica è veramente senza tatto è.é mi dispiace per feddy u.u l'unica cosa che volevo dirti è che... Da qualche parte (non mi ricordo più dove), ci sono degli errori di battitura. Capitano e io sono la prima a farne! :) comunque... Mi piace questa storia, vado quindi dritta a leggere il prossimo capitolo che, per mia fortuna, c'è già :) risa

14/06/12, ore 07:57

Ciao :) eccomi qui a leggere e recensire questo primo capitolo ^^ non mi sembra male, sono curiosa di leggere cosa è successo ad amanda e a federica, che non si ricorda più nulla. Faccio i miei complimenti alla scrittrice. Questo capitolo... È accattivante, mi piace il tuo stile. A presto! Risa

13/06/12, ore 22:16

Amore bello!Mi hai detto di venire ed eccomi qua...
incominciamo col dirti che anche se hai scritto solamente il primo capitolo mi piace un sacco!
e sono curiosa del continuo *-*
poi Federica era in uno stato in coma per non essersi ricordata nulla??xDD
poi io voglio sapere chi è morto!
sissisisisis te l'ho detto che mi piace di già come primo capitolo *-*
se nessun'altro scrive recensioni continualo per me xD
Baci!