Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: GiulyHermy99    24/06/2012    2 recensioni
Aprii gli occhi. Con lo sguardo appannato e la testa che girava vorticosamente, come una trottola, cercai di alzarmi, ma una fitta lancinante al fianco destro mi costrinse a ricadere giù, su quello che sembrava essere un materasso, e a quanto pare era così.
Quando finalmente la mia vista si fece più buona, il mio sguardo incontrò un soffitto, che sembrava essere familiare. Un soffitto fatto di grandi arcate in marmo.
-Dove cavolo sono?- mi chiesi.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Passai il resto del pomeriggio chiusa a chiave in camera, a piangere e ha buttare oggetti a terra. La tristezza stava tornando a galla. Mi ricordai il suo sorriso, i suoi occhi azzurri come il mare ed il ciuffo biondo sempre sopra l'occhio destro. Mi mancavano, mi mancava tutti di lui. Poi mi ricordai i suoi abbracci ed i suoi baci... ed incominciai a piangere ancora più forte. Mi misi sotto le coperte e cercai di calmarmi. Allungai una mano e a tastoni cercai il cellulare sul comodino. Lo presi e andai sui messaggi.

"Ehi amore <3 Vieni domani sera alla festa vero?
So che Ellen non ti stà molto simpatica, ma almeno staremo insieme!! :)
Sono due giorni che non ti vedo e non ce la faccio più :(
Ti amo tanto <3 <3 ti riempirò di baci domani sera , non ti preoccupare!"

Il suo ultimo messaggio. Avvicinai il cellulare al mio viso e baciai lo schermo.
Avrei trovato quel lurido bastardo che ha osato sparargli, giuro!
Decisi di chiamare Amanda. Andai sulla rubrica ed il primo nome era il suo. Cliccai il tasto "chiama" e aspettai che rispondesse.
Tu, tu, tu, tu, tu.
Niente, lo avrà silenzioso.
Mentre annullavo la chiamata mi accorsi del numero di Sergio scritto sulla mia mano sinistra. Andi sulla tastiera del telefono e composi il numero, lo salvai sotto il nome di: " Sergio :) ".
- Lo chiamo?- mi dissi.
Dopo un pò decisi di chiamarlo. Rispose al secondo squillo.
- Pronto?- rispose svogliatamente.
- Ehm.. Sergio?-
- Si, chi è?-
- Sono... sono Federica.-
- Ah Feddy! Ciao, come stai? Tutto bene? Hai bisogno di qualcosa?- il tono della sua voce era cambiato, diventò molto più vivace.
- Si! Cioè...no! Stò bene, anzi... non tanto...- "Merda! Ma che cavolo dico?" pensai.
- Ascolta, ti passo a prendere a casa tua fra 10 minuti. Non stai bene e io voglio che tu stia bene! Anche se ti conosco da poco ci tengo già a te... mi capisci?-
- Si. Si, ti capisco. Ok, grazie... non so davvero cosa dire!-
- Non devi dire niente! Devi solo farti trovare pronta che andiamo a fare un giro, decido io il posto. A dopo!-
Riattaccò.
Andai ad aprire l'armadio. Presi dei jeans attillati chiari, una maglietta a maniche corte nera con una spalla sola con su scritto: "Don't break my heart" ed una felpa azzurra. Mi pettanai un pò i capelli e mi risistemai il trucco. Mi misi il telefono in una tasca e 5 euro nell'altra. Scesi le scale e andai a prendere le converse nere. Non dissi a mia madre che uscivo, ma quando mi misi a sedere sulla panchina davanti a casa mia la vidi alla finestra e mi fece un cenno di saluto.
Dopo 5 minuti vidi la macchina bianca di Sergio parcheggarsi davanti a me. Scese sorridendo e si venne a sedere accanto a me.
- Allora? Vuoi restare qui oppure andiamo via?- disse ridendo.
- No,no! Andiamo via di qui, per favore!- sorrisi.
Salimmo in macchina e accese la radio. Incominciò a cantare un pezzo di madonna ed io non facevo altro che ridere! Ero contenta di ridere, non lo facevo da stamattina.
-Dove hai intenzione di portarmi, scemo!?- dissi ridendo.
- In un ristorantino dove fanno tutto buonissimo!-
Arrivammo dopo 20 minuti di viaggio.


Ciao a tutti...
Allora qui è Giulia che parla...
La mia migliore amica mi ha inviato i capitoli e è sparita... e in tutta sincerità mi sta facenso preoccupare...
cmq non so cosa volesse dire quando dice
pezzo di madonna. voi usate questo modo di dire?? perché io non l'ho mai sentito...
forse voleva dire pazzo??? vabbè io lascio così, poi quando risponderà ai miei innumerevoli messaggi vi farò sapere.
Ringrazio coloro che seguono la sottoscritta, che stanno recensendo anke questa storia.
Devo essere sincera, ogni capitolo ke mi manda piango...
Grazie di tutto,
Giulia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GiulyHermy99