George & Hermione, un'amicizia che profuma d'amore.
di fredlove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/14, ore 13:48

Bellissima ..
non nego che mi è scesa una lacrima mentre leggevo la parte di Fred e George. E dopo anni ancora non mi scende giù il fatto che Fred sia dovuto morire.

01/10/13, ore 18:24

E così la storia è finita… l'ho già detto che è un gran peccato? Mi è molto piaciuta leggerla, l'ho trovata romantica ed allo stesso tempo divertente. Tralasciando il fatto che Rondald sia un vero e proprio idiota. Ma alla fine, George ed Hermione si sono sposati? Sarebbe bello pensare che lo siano davvero. Alla prossima storia, Tess

01/10/13, ore 18:11

Bene bene bene bene bene… Noto con mooolto piacere che le cose tra Hermione e George sono andate avanti favolosamente bene. Sono tremendamente contenta per loro. Scommetto che il ragazzo è al settimo cielo dalla felicità, dopotutto ora può finalmente stare liberamente con la ragazza che ama praticamente sa sempre. Peccato che la storia sia quasi finita. Tess

01/10/13, ore 18:00

Fantastico. Veramente veramente fantastico. Hermione gli ha dato una possibilità, complice il fatto che si sono baciati. In pratica Hermione lo ha lasciato totalmente sconvolto e rintronato. Speriamo che si riprenda per l'uscita, altrimenti… Comunque sia, credo che l'appuntamento andrà benissimo, e spero che finisca allo stesso modo. Inoltre spero che la signora Weasley faccia una bella lavata di capo a Lenticchia per il modo ignobile in cui ha trattato Hermione. Tess

01/10/13, ore 17:46

Certo che faccia da carciofo Ron ha una bella faccia tosta! Come si permette di dare degli ipocriti a George ed a Hermione, quando l'unico vero ipocrita, ed idiota oserei dire, è lui!? Anzi, lui e quella gallinella spelacchiata di Lavanda Brown. Grazie al cielo Hermione lo ha mollato, altrimenti lo avrei fatto fuori con una calibro venti. La parte migliore è, ovviamente, quella dove il ragazzo si dichiara ad Hermione. Spero davvero che Hermione gli dia una possibilità. Tess

01/10/13, ore 17:12

Per cui è vero che il bradipo Ron la tradisce, oltretutto la tradisce con Lavanda oca Brown. Inoltre non ha avuto nemmeno la decenza di andare in un posto privato. L'ha baciata in un luogo pubblico, come se fosse veramente lei la sua ragazza, senza contare il fatto che George lo potesse scoprire. Ha fatto veramente bene a dirlo ad Hermione, altrimenti lei sarebbe stata tradita senza esserne certa, dato che dei sospetti ce li aveva già. Tess

01/10/13, ore 17:01

Si può dire che George abbia reso il matrimonio di Percy ed Audrey da mortorio a fantastico e divertente. Peccato per la torta… ne vorrei un pezzo anche io! Naturalmente per mangiarlo e non per lanciarlo addosso a qualcuno. Ron… se davvero tradisce Hermione, cosa a cui sono sicura al cento per cento, ha poco da fare il geloso, dato che non nasconde il fatto di sbavare dietro alla sua futura cognata ed a oca Lavanda. Tess

01/10/13, ore 16:44

Questa dovrebbe essere la seconda o la terza storia che leggo su Hermione e George. Di sicuro preferisco Fred al fianco della ragazza, inoltre penso che George stia bene con Katie Bell oppure con Alicia Spinnet. Di sicuro non ce lo vedo bene assieme ad Angelina. Ad ogni modo, sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la situazione tra i due protagonisti. Hermione ha avuto un pensiero estremamente carino, e spero che scopra al più presto che razza di cretino si sia andata a scegliere. Tess

06/01/13, ore 14:37

Questa fanfiction è stata meravigliosa,piena di sentimento e di emozioni! Mi sono esaltata ad ogni bacio! Avevo letto solo un altra ff su George e Hermione a dir la verità non ce ne sono molte in giro!
Comunque lo scritto è scorrevole e gli errori,se ci sono,non si notano.
Complimenti per questa bellissima storia!
HPalways

31/12/12, ore 14:48

Okay, cominciamo.
A parte che io adoro le Romione.
Volendo provare anche le altre coppie Hermione/Mezza Hogwarts ho deciso di leggere la tua, che mi è abbastanza piaciuta. Solo, l'introduzione mi ha lasciata sorpresa. Non sapevo di amare Fred, senza offesa per G.
Io adoro George. Io adoro Fred&George. I gemelli Weasley, quelli inseparabili, identici, eccetera. Quelli che descrive la Rowling.
La prossima volta, quindi, evita di generalizzare: "senza offesa per G, ma NOI amiamo Fred".
Questo è il tuo punto di vista, non il mio.
Ah, non prenderla sul personale. La storia mi è piaciuta abbastanza, la generalizzazione dell'introduzione no.
Saluti,
WeasleyGinger.

31/12/12, ore 11:00

Aww... è bellissima.
Visto sono passata a dare un'occhiata, avrei voluto leggerla un po' alla volta,ma mi ha trascinato e l'ho letto tutta di un fiato...
Veramente bravissima <3
Complimenti mi piace molto come scrivi.
Aurora

30/06/12, ore 15:34

anche questo capitolo mi è piaciuto molto come tutto il resto della storia, specialmente quando George ha ricordato quando la Granger lo prendeva a calci. In più alla fine la previsione di Fred si è avverata visto che Hermione ha detto a suo fratello che è un maschilista, però è anche vero che grazie a quei calci e alle sue hambe Herm è riuscita a far innamorare di se George Weasley :-) ciao.

30/06/12, ore 15:19

per Hermione non dev'essere stato il massimo venire scoperta nel letto del suo ormai ragazzo da Molly Weasley nonché madre del sopra citato ragazzo. Beh come al solito George si è divertito a mettere in imbarazzo Hermione e di sicuro si imbarazza ancora di più ogni volta che vede la donna. Ma per fortuna lei e George ora stanno insieme.

30/06/12, ore 15:08

il capitolo mi è piaciuto molto e Hermione ha fatto bene a lasciarsi andare e a baciare George, in più quel bacio ha emozionato entrambi e finalmente Hermione ha provato l'emozione di essere baciata come si deve e non con quei bacini che si danno i bambini come faceva quell'idiota di Ron. Spero che adesso la ragazza si lasci di più andare.

30/06/12, ore 14:58

almeno alla fine George è riuscito a confessare i suoi sentimenti a Hermione, lei anche se all'inizio era un po' sorpresa credo che in un modo o nell'altro voglia provare a cambiare pagina e dimenticare il fatto che Ron la tradisca con quell'oca di Lavanda. Però Ron si è meritato di venire smascherato e questo gli ha impedito di arrampicarsi sugli specchi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]