Lucky Lemon
di fann1kaoriyuki

26/01/20, ore 10:20

Non so cosa dire ! Non mi aspettavo minimamente che mi citassi alla fine delle note e sono contentissima davvero, grazie! 🥰io invece ringrazio te per aver scritto queste storie!!! e pensare che rischiavo quasi di non scoprirle , al pensiero mi mi viene male, veramente le ho scoperti per caso , neanche mi ricordo come, di questo capitolo mi è piaciuto che Harry ha seguito il mio consiglio anche a distanza, è pure telepate!!😍 gli avevo detto che doveva corrompere Draco con il sesso ed è quello che ha fatto , ha fatto esattamente quello che speravo 🤣🤣poi ho amato il sesso a tre ma ancora di più quando sono stati solo Draco ed Harry, mi é piaciuto perché il biondino non si aspettava minimamente che Harry lo volesse ancora, mi ha fatto tenerezza In quel momento lì 😭 già dava per scontato che non volesse più stare con lui , ma come si fa ???

però a questo punto mi confondi, non riesco più a capire se amo di più quel momento fra loro o il momento del sesso a tre! Ecco tu riesci a confondermi 🤣🤣
Un'altra cosa che ci tengo a dire è che io aspettavo da tempo che lo facessero tutti e tre contemporaneamente ahha e finalmente è avvenuto LOL so che accetti consigli su cosa vorremmo vedere, l'avevo letto da qualche parte, io ho in mente una cosa che vorrei vedere tra di loro, che riguarda il sesso a tre, che non hanno ancora provato ahha ma non so come dirla qui, senza risultare volgare LOL magari te lo dico in privato ahha

per il resto, la trama che sta andando delineandosi è sempre più intrigante! Gli scenari che mi sto prospettando sono uno meglio dell'altro! ahhah xd

IL PRIMO: Draco ed Harry si lasciano, ma Jamie non rinuncia a nessuno dei due, anche se Harry va via da casa loro, in fondo si sono lasciati loro, ma lui continua a volere entrambi LOL quindi non c'è motivo che lui non veda entrambi. Mi immagino Jamie a incontrare Harry di notte e fanno un sesso appassionato nella sua macchina 🔥🔥🔥🔥 , poi per qualche motivo, fanno pace tutti e tre LOL

IL SECONDO: Draco va via (o Harry ) e SEMBRA che tra Draco ed Harry è tutto finito, MA, poi scoppia la passione a giorni alterni, in cui si incontrano il biondino e il moretto per incontri focosi e appassionati in albergo o altri posti variabili, così la fiamma si riaccende, riscoprono il brivido e l'elettricità delle prime volte di essere loro due, anche perchè forse non è mai successo che erano solo loro due , poi fanno pace e tornano più forti di prima 😎

IL TERZO: Harry diventa il nuovo CENTRO e si fa possedere da entrambi, in particolare da Draco 😎🔥

Bacioni e ancora complimenti 😍😍🥰
(Recensione modificata il 15/08/2022 - 10:31 am)

26/01/20, ore 08:56

Stavolta trovo sia Draco a sbagliare! Harry gli ha detto che lo ama ancora, che cosa vuole di più? 😅😅😆😆 è impossibile provare sentimenti uguali per tutti, e poi si può misurare l'amore ? Io penso di no, magari Harry si trova più in sintonia con Jamie al momento e scambia tutto questo con l'amore!

Il bacio Tra Harry e Draco è stato eccitante nonostante tutto e secondo me lo è stato perché si amano 🔥🔥🔥🔥
Harry può sempre corromperlo così, costringendolo a fare sesso per alimentare la "finzione" davanti a Jamie non può sottrarsi 🤣🤣 e andare avanti così fino a che non gli passa xd

Jamie non è stupido e secondo me ha capito qualcosa 😎😎
(Recensione modificata il 26/01/2020 - 09:08 am)

25/01/20, ore 20:50

Ma perchè Harry dice che Draco non gli ha raccontato come si sono dichiarati? Gliel'ha detto. Io mi ricordo bene :O
ahhah il ristorante è stato un disastro, quindi Jamie ha proteso per la camera da letto e ha funzionato alla grande direi ahhah
cmq amo il fatto che Jamie abbia chiesto di Harry dopo aver fatto sesso con Draco la prima volta ahhah

- Hai rinunciato a noi, Draco.- soffiò, incapace di tacere.- Una parte di me non te lo perdonerà mai.-
bella frase!! Vorrei riciclarla e dirla a un botto di gente. Fa effetto e non mi mancherebbero i destinatari 😂😂

ps questa è la mia 6030 recensione e nel programma recensioni ho totalizzato nella sezione Harry Potter 6030 punti! Ma ti rendi conto? Sono allibita ahahah

Cmq che Harry amasse più Jamie è una cosa che avverto dall'inizio, o almeno che lo desideri di più, ma Harry è pazzo a rispondere la verità? Doveva negare! Negare negare sempre. 😆😆
(Recensione modificata il 25/01/2020 - 08:55 pm)

25/01/20, ore 20:05

Harry non riuscì nemmeno ad immaginare di lasciarlo andare. Appoggiò, invece, la fronte sulla sua nuca e rubò un bacio al collo come a chiedergli perdono. Quando avvertì un tocco sulla guancia, capì che Jamie aveva alzato un braccio per toccarlo.
che tenerezzaaaa. Mi sono immaginata la carezza di Jamie. è così carino lui 😍

Lo sentiva inesorabilmente rigido e teso sotto di lui, come qualcosa da spalmare, distruggere e ricreare come voleva
Chiuse gli occhi quando Harry spinse più in profondità le dita, sussurrò il suo nome, piano, come se fosse un segreto.
queste frasi mi piacciono un saccoooo 😍

Gli morse una spalla per punirlo, ma non troppo forte.
questa scena mi piace troppo ahha
Jamie era suo.
l'ho sempre pensato che Harry desiderasse Jamie fino allo struggimento xd

– Ti amo anch’io.- soffiò.
Il rossore sulle guance del compagno si accentuò di colpo e Jamie nascose il viso sul cuscino. Non disse nulla, troppo emozionato, ma rialzò il braccio per sfiorarli il viso. Sorrise e fu bellissimo in quel momento, rosso in viso, trafelato, innamorato…

quanto amo vedere Jamie così felice e contento 😍

si in effetti ci avevo pensato anche io che Harry non era stato ancora passivo nel corso delle storie, ma poi finivo sempre per dimenticarmelo, perchè ero presa dalle storie e da tutto quello che succedeva ahah ma non avrei mai pensato che lo desiderasse LOL

- Non gli piace?- soffiò Harry confuso.
- Certo che gli piace.- continuò il biondino – Ma molte persone non sono sicure di riuscirci, perché non devi solo pensare a te stesso, ma anche all’altro, devi stare attento che non si faccia male, di toccare i punti giusti… Tante cose che non tutti hanno la pazienza e la voglia di fare.-

ecco perchè sei speciale! Non avevo mai pensato alla cosa vista da questa angolazione! è una scoperta. Wow!!
sono incredula e strabiliata ahhaha non pensavo ci si potesse porre anche questo problema xd

Harry vuole che sia Jamie ahha non riesce a nasconderlo ahha
(Recensione modificata il 15/08/2022 - 10:32 am)

25/01/20, ore 13:41

ahhaha non mi aspettavo arrivasse Hermione a sorpresa
Hermione non lamentarti, ricorda quando ti chiamava mezzosangue ahahh
il discorso di Draco sul fatto che Jamie non sa molto della storia di Harry mi ha fatto desiderare che avesse vissuto con loro la scuola o almeno che gli raccontano le loro avventure 😍
la Mc Granitt che insegna gli incantesimi a Jamie? 😍 cmq non è che non mi sembra una buona idea ma mi sto chiedendo cos'altro possa insegnargli che non conosce o.O

Fecero colazione di sera, tre le lenzuola. Restarono svegli a lungo, come se la giornata non ci fosse nemmeno stata e la festa fosse un lontano ricordo.
io mi sono commossa a questa frase, partendo dal fatto che ero già con gli occhi a cuoricino quando Draco gli ha porso il croissant! mi è piaciuto anche sentirlo chiamare "fagotto" 😍😍 senza contare che è una cosa meravigliosa e libera, fare colazione di SERA, ha un profumo di libertà e trasgressione fare le cose fuori dall'ordinario senza una regola!

Io cmq fossi in Harry preferirei farmi guardare male da tutti ma arrivare con le persone che amo, insieme e vorrei che tutti lo sappiano 😍
😍

cmq alla fine non sappiamo cosa ha detto Hermione a Harry 😢
(Recensione modificata il 25/01/2020 - 01:44 pm)

25/01/20, ore 13:37

Nooooo😥😥😥😥😥vuoi farmi morire....... è stupendo descrizione dei dettagli fantastico sei bravissima aspetto con ansia il prossimo speriamo bene nn m va d vederli separati un altra volta😥😥😥😥😥😥😥😥❤❤❤❤❤❤❤

25/01/20, ore 13:01

Mi preoccupa un po' il fatto che Jamie sembra quasi non voglia più essere il centro tra di loro!
Chissà cosa porterà tutto questo!
Cmq è davvero fantastico come questa storia si occupi di affrontare anche il resto del mondo!
Ti sei imbarcamenata in una cosa ENORME e la stai portando avanti BENE, con delle introspezioni impeccabili. Io non saprei cosa inventarmi, dovendomi immaginare come i personaggi potrebbero districarsi da una situazione così difficile.L'unica spiegazione è che scrivi, portando avanti semplicemente il cuore dei personaggi e lasci che guidino la storia!

Complimenti 🥰
(Recensione modificata il 15/08/2022 - 10:33 am)

25/01/20, ore 10:28

Ma Draco è pazzo a lavare i piatti a mano? È un mago o cosa? 😆😆 (cit)

Non c’era niente che tu avresti potuto amare. Guardavo la mia vita scivolarmi addosso senza farci nulla. Non c’era alcuna differenza dal giorno prima o quello prima ancora. Tutto era lo stesso, piatto, inutile e io ero sempre fermo.- sorrise bevendo
Sembra che Draco ha fatto la mia descrizione di come mi sento nell'ultimo periodo 😅😅

Se c’è qualcuno che può capire quanto lo ami quello sono io.-
Che frase meravigliosa 😍😍

Io sono sempre più innamorata della tua storia e del tuo modo di scrivere 😍😍🤗

Harry ha continuamente bisogno di rassicurazioni, pensa sempre di non essere importante per loro quanto vorrebbe ma se loro hanno deciso di inserirlo in una relazione a tre, accogliendolo, direi che lo è, indispensabile xd
cmq Draco ha detto a Harry parole dolcissime e bellissime 😍😍

Ma cosa stava dicendo Draco? "ti ricordi quando noi.." non mi ricordo che Harry e Draco l'abbiano fatto in cucina 😂😂 cmq io pensavo che Jamie avrebbe proposto di farlo li hahhah

Quanto sono belli 🔥🔥🥰
piacerebbe anche a me bruciare così tanto di passione x qualcuno, da non aver neanche voglia di mangiare LOL
(Recensione modificata il 25/01/2020 - 12:52 pm)

24/01/20, ore 17:02

mi piace che Draco è geloso di chi Harry porterà alla festa ahha

Oddio Harry è andato lo stesso a casa della madre agahah non me lo aspettavo 🤣🤣

La madre per adesso sembra aver accettato la cosa! Speriamo non mi deluda!
Ma allora questi poveretti non hanno fatto cena? È saltata? 🤣🤣

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 25/01/2020 - 10:26 am)

24/01/20, ore 16:54

– Fare l’amore tutto il giorno e poi farci trovare nudi all’arrivo di Harry.-
BEH!! Non è male come idea ahhah

- Potreste ricordavi che sono qui?- replicò il moretto – La mia opinione non conta?-
- Mamma ti venera più di me, sta tranquillo.- soffiò il castano alzandosi e grattandosi distrattamente la schiena – Come minimo si offenderà perché non può averti lei.-

ahhaha

la biografia di Harry Potter dalla guerra alla guerra contro la morale. Sarebbe stato un bestseller.
siiiii , io leggerei questo libro ahhah

Scusa, la sorpresa è bellissima, ma se Harry è arrivato in salotto e dopo inn cucina e non c'erano ancora le candele e la tavola imbandita, quando le hanno messe? Appena è andato in cucina? Sì, penso di sì 😍
cmq per Harry , è arrivato Hagrid a costringerlo ad andare alla scuola di magia, Jamie l'hanno abbandonato li, non lo trovo giusto O.O

Amo i baci tra Jamie ed Harry mentre Draco fa quella cosa li ahhah
e amo i due che baciano Harry dolcemente poco prima che si addormenti 💜💙💜
(Recensione modificata il 24/01/2020 - 04:58 pm)

24/01/20, ore 16:29

Quanto mi è piaciuto questo capitolo!!! 😍 ho amato Jamie che gli piace e si eccita a giocare all'amante AAHHAHAH lo capisco! è una cosa molto eccitante! Ho amato che Harry lo assecondasse, ho amato la parte erotica tra di loro, ho amato che arrivasse Draco e lo sorprendesse, bellissima la parte in cui Harry chide gli occhi e Draco capisce tutto ahha mi sono imaginata proprio la scena ahhah

Ora posso dirtelo. Prima delle tue prime due storie avevo visto questa e ho letto fino a quando Draco nonva via con Jamie dallo studio di Harrry, poi mi sono forzata  abloiccarmi e recuperare le prime due LOL ero già innamorata di questa serie xd ho già spiegato nella recensione finale alla seconda storia, che cmq alla fin mi sono appassionata a tutto cime se lo leggessi per la prima volta 💜 ma lo rieto anche qui!

Meredith mi ha fatto proprio incavolare in questo capitolo, è stata proprio scortese! Capisco essere curiosi, fare domande, ma io non avrei avuto la pazienza di Jamie a risponderle sentendomi aggredita in questo modo. Jamie è stato un signore, altrochè!

Baci ^_^
(Recensione modificata il 24/01/2020 - 04:36 pm)

16/01/20, ore 13:24

Allora dillo:"provo un'insana e perversa soddisfazione nel provocare il magone."
Non so se continuare a leggerla man mano che la posti o aspettare la fine per vederli soffrire in una volta sola ,nel dubbio:rileggo le tue fic vecchie e mi consolo.

15/01/20, ore 15:36

Ok va bene ho capito vuoi farmi venire un.infarto!!!!!!😨😨😨😨😨😂😂😂😂😂.....ho letto tutte e tre (compreso questa)tutto in una volta e sono piacevolmente colpita dalla storia .....voglio sapere il continuo non m.lasciare sulle spine 😂😂😂😂😂😂a parte tutto brava e complimenti ❤❤❤❤

16/10/19, ore 16:31

Ma non può finire così! Voglio sapere come continua! Pubblica presto, PiccUla! E complimenti per questa storia bellissima.

10/10/19, ore 14:37

Ho scoperto la tua serie quest'estate e, dopo, anni, non credevo l'avrei mai vista finita, e invece, eccola qua che spunta! Mi piace come le hai articolate e come si stanno evolvendo. Mi piace che succeda poco, che non pesa perché hai uno sguardo rivolto verso l'interno. A volte ti ripeti un pochino e tendi a tornare sugli stessi concetti, ma le tue fic si leggono con piacere. Attendo un tuo aggiornamento :-)