Lucky Lemon
di fann1kaoriyuki

05/11/12, ore 16:41

la paura è sempre in agguato, harry si è sentito escluso ma è stato lui a scegliere di non esporsi!!! draco e jamie si sono sentiti ignorati ma spero capiscano quanto harry ha sofferto lontano da loro!!! jennifer è quello che è... ma il rientro a casa è stato a dir poco meraviglioso e draco, bhè lui è un mito!!!!

04/11/12, ore 14:24

Ciao!! è da un pò che manco su efp ma avevo letto le altre due storie così ho iniziato pure questa! :) E' vero che non è una storia con colpi di scena ma non importa, perchè già raccontare di una cosa a tre penso sia faticoso, solo che dal mio punto di vista dovresti dargli un senso più generale, che colleghi tutti i capitoli, perchè se no pare sia una raccolta di one-shot che parlano di questi 3 protagonisti..non so se mi sono spiegata..e cmq non voleva essere un commento negativo ma magari un consiglio. Commento in questo capitolo perchè è quello che mi è piaciuto di più fino a questo momento: si riesce a capire perfettamente cosa provano i personaggi e nel frattempo hai reso l'idea del romanticismo che c'è tra loro..veramente dolce questo cap! ;) continua così!
baci baci
Alice

02/11/12, ore 22:49

Ciao!!
Anche questo capitolo è bellissimo :3 ho letto anche le altre due storie, ma non ho mai commentato perché per quante cose io possa scrivere, mi sembrano tutte banali e già dette :S così sono una lettrice silenziosa!
Ma questa volta ho deciso di recensire perché volevo contraddirti sul "problema di questa storia". Non penso sia un problema la mancanza di colpi di scena, anzi! Per questo tipo di storia, di per sé già così complicata, è un bene che non ci siano! Parlare di una relazione di questo genere è difficile, ma tu lo fai magnificamente, senza sfociare nel banale o in cose assurde!
Sei molto brava a esprimere i sentimenti e le paure di questi ragazzi che stanno vivendo una cosa nuova e strana eppure meravigliosa. Perché l'amore è meraviglioso, anche se fa soffrire.
Ancora complimenti e a presto,
un bacio, Imhere
:*:*

28/10/12, ore 09:05

Wow grazie per aver pubbicato il nuovo capitolo ne sentivo veramente la mancanza!!! Devo aggiungere che come gli altri mi piace tantissimo Quanto amo la dolcezza che usano Harry e Draco con Jemie cavolo quanto sono dlciosi  Aspetto con anzia il prossimo capitolo ma non farmi aspettare sempre così tanto ....se no divento pazza!!!

24/10/12, ore 13:00

mi piace molto il punto di vista di jamie!!! i suoi dubbi sullo stare al centro, sull'effettiva scomodità della cosa e su tutti gli altri!!! non ha tutti i torti ma insieme loro tre sono una forza della natura!!! ci scommetto quello che vuoi che harry scieglierà comunque loro!!! dolcissimi!!!

17/10/12, ore 15:11

Ciao mi chiedevo ma quand'è che aggiorni mi mancano i miei 3 ragazzi preferiti!!!!!
Astetto impaziente di leggere un  altro capitolo =)

03/08/12, ore 16:02

mi sorprende che abbiano anche solo trovato il tempo di mangiare quei povri toast!!! hihihihi!!! è dolcissima, le confessioni di harry, quelle di draco, la certezza che si amano tutti e tre così profondamente!!! e finalmente il ritorno di jamie!!! adoro che si faccia trovare con il grembiule a preparare la colazione!!!

19/07/12, ore 18:25

*suona la quinta Sinfonia di Beethoven* Ahia..la suocera adesso sa tutto.
Come la prenderà? Sembrava abbastanza tranquilla...troppo tranquilla..speriamo che non ostacoli l'amore dei nostri 3 amati personaggi.
Ovviamente una madre vuole solo il bene per il proprio figlio ma lei riuscirà ad accettare questa particolare situazione o tenterà di far capire al figlio de suo erroe con le buone e le cattive maniere? Lo scoprirò soltanto leggendo.
Ammetto di aver riso per l'entrata in scena di Harry, immaginando le facce di tutti ahahah
A presto!!

19/07/12, ore 16:59

Adora questo triangolo! Sono perfetti!
Purtroppo ci sono ancora delle questioni irrisolte e dei segreti e la maggior parte riguardano la vita, o meglio, il passato di Jamie ma sono sicura che presto tutto verrà a galla; mi fa molto piacere vedere che Harry adesso è amato da entrambi i suoi uomini, che tutto stia andando per il meglio nonostante non siano sposati sul serio. Questa situazione spesso pesa loro ma quando sono insieme diventa meno pesante e capiscono che ne vale decisamente la pena...che belli!!
Vado a leggere imemdiatamente il terzo capitolo u.u

18/07/12, ore 16:33

lo sapevo che non poteva andare tutto liscio!!! cavoli!!! (bhè, se no che storia sarebbe??) la madre di jamie mi sembra una persona ragionevole, spero riesca a capire l'immenso amore che lega questi tre tesorucci che ormai sarebbero persi se venisse a mancare anche solo un elemento di questa splendida trillogia!!!

11/07/12, ore 01:30

era da un po che non controllavo i tuoi scritti...ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooo si va avanti con la storia. non ho ancora letto nulla iniziaerò nei prossimi giorni, era solo per dirti che l'ho visto ora e che osno stra felice. dopo aver letto mofidico la recensione coi commenti :D
letto il primo capitolo, devo dire che quado ho letto che hai una beta ora, la cosa mi ha fatto piacere. basta errori di battitura e di grammatica. però sai che ti dico? preferivo prima, questa revisione migliora si la qualità dello scritto ma toglie quella naturalezza, istinto e lato selvaggio che traspariva prima sia nello scritto che nei personaggi.
per quanto riguarda la storia è ancora troppo presto per fare pensieri, congetture e previsioni. vediamo che gli combini a sti tre nei prossimi capitoli :)
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 12:35 pm)

28/06/12, ore 11:55

adoro sempre più questo strano dolcissimo triangolo!!! l'idea di draco e jamie a casa che aspettano il ritorno di harry è dolce ma anche tremendamente erotica!!! certo ci sono ancora dei piccoli tabù, come la vita di jamie, ma insieme credo supereranno tutto!!! sono fantasticamente affiatati!!! la cena è stata ahhhhh!!! meravigliosa!!!

23/06/12, ore 21:25

Oddio!!! Non posso crederci!! *O*
era da tempo che l'aspettavo e finalmente eccolo qui: Lucky Lemon!!
Harry, Draco e Jamie ritornano con la loro relazione complicata! Primo capitolo interessante dove possiamo capire i sentimenti, i pensieri di Jemie riguardo questa strana storia d'amore; inoltre, qui possiamo vedere come Harry fosse contento della visita di Jemie e, soprattutto, di non essere stato la seconda scelta. Sono proprio curiosa di vedere come si evolveranno le cose *-*
A presto!!

18/06/12, ore 16:00

non pensavo l'avresti scritta anche se ne sono immensamente felice!!! ho un po' paura di quello che potrebbe capitare ai nostri tre tesorini... era tutto ok alla fine della seconda parte, ora dovranno affrontare il resto del mondo? speriamo bene!!! mi fido di te!!! baci!!!

16/06/12, ore 22:19

Scusa prima di tutto il ritardo! il capitolo l'ho letto ier sera e solo stasera ho avuto il tempo di recensire!

Cmq u.u questo capitolo è stato: sihrtips<heroiyhrsiphyoirshigpzòaihsroihosrbohirhiopsrihyilwrhtiahwo4thoiw4htoihw4oithoiehithiwahet
rtbowrihtoyirhptyiahwpriyhapohr4pyhwp5hypw
sj5ypishe5php5hpoehpyotjopyjpetyu'peiyojeyohjdktnhkdtnhpitpaojtèajèejèyoryhjèaoj5yoje5èojhoèwyhjèw4ypjw4 *_______________________*

avrai capito tutto XD

Cmq a parte gli scherzi.. è stato un inzio storia bellissimo! Bellissima sia la parte nell'ufficio di Harry delle sue sorpresine e sia la parte finale quando Jaime fa un riassunto raccontando di come si è innamorato di entrambi <3

Davvero amo questa storia, amo questi personaggi e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.