Lucky Lemon
di fann1kaoriyuki

08/10/19, ore 14:27

Ciao ho divorato....proprio divorato tutte e due le storie prima d questa e questa penso d averla letta in un.giorno.....sono storie fantastiche raccontate bene....e devo dire che Harry e Draco sono proprio "amore/odio".....spero d leggere al più presto il prossimo capitolo....bacio bacio😘😘😘😘cmq bravissima!!!!

08/10/19, ore 11:26

Finalmente sei andata avanti!!!!

Non ho ancora letto il nuovo capitolo perchè non ricordo assulutamenti gli eventi precedenti (con tutte le storie che ho letto fino a oggi... :) ) Oltrettutto, dato che avevo altre storie ferme da anni, che ho deciso di togliere dalle seguite perchè ormai ho perso le speranze di vederle finite, mi ha molto sorpreso vedere che sei andata finalmete avanti.

Credo comunque, che aspetterò che tu la posti tutta per leggerla, quindi ti chiedo: quando metterai il capitolo 9????

Un abbraccio e un bacio!

05/10/19, ore 22:55

Waaaaahhhhh!!!finalmente!quanto amo questa storia!certo che draco e harry son veramente masochisti!ora dimmi:la statua la vuoi da 3 o da 5 metri?IO TI ADORO!!!!!!!!!

09/01/18, ore 15:36

Ho iniziato a leggere con curiosità "lucky sugar", poi ho letto "lucky honey", ed ora ho finito di leggere "lucky lemon" e cosa ho scoperto che non è finitaaaaaaa. Perché?????? Hai un modo di scrivere coinvolgente mi piace come scrivi premetto che ho letto anche le altre tue storie ma queste sono in assoluto le mie preferite posso sperare di sapere come andrà a finire "lucky lemon?" Anche perché sono scritte veramente bene. Spero in una tua risposta grazie

20/09/17, ore 14:37

Io ti adoro come scrittrice! Meriti tantissimo e ho amato ogni tua fic ma questa è la mia preferita...ti prego io DEVO sapere come va a finire!già harry e draco insieme sono fantastici ma in 3 sono assolutamente perfetti!grazie mille per il tempo che dedichi alle tue storie che meritano davvero davvero tanto

05/08/16, ore 01:32

Immagino che non leggerai questa recensione poiché la storia risale a circa 4anni fa.. Non sono nemmeno sicura che questo account sia ancora in uso, farò comunque un tentativo..
Ho iniziato a leggere la serie da Lucky sugar e mi ha sinceramente colpito e destabilizzato allo stesso tempo.
Prima di tutto sei davvero molto brava a scrivere, specie nelle scene hot, ho trovato molto evocativo il tuo modo di descrivere il tutto ed è una cosa difficile specie con le cose a tre. Ho adorato il personaggio di jem e ho adorato le sfumature che hai dato a Harry e Draco. Hai reso due personalità abbastanza campate in aria una grande intensità mostrandoli in maniera totalmente diversa.
Insomma per tutte e tre ti faccio i miei complimenti.. Ma ho una domanda. Come ti è venuta l'idea del trio?

Spero vivamente in una tua risposta 😊

13/03/16, ore 15:34

Ciao! Seguo la tua storia da tantissimo tempo ed è già la terza volta che leggo. Vorrei tanto ci fosse un seguito perché la amo da morire e penso anche che tu sia una bravissima scrittrice! Devo dire che all'inizio ero scettica, non avevo mai letto storie con una threesome, ma tu mi ha fatto piacere questo meraviglioso trio. Spero davvero di leggere un seguito prima o poi, io lo aspetto!

06/02/16, ore 13:54

Ciao Fann!

Come stai?

Non so se ci conosciamo già, non ricordo tutte le fic che commento, ma molte delle tue le ho lette e mi sono piaciute molto. Sono capitata a leggere la prima Sugar alcuni mesi fa (non ricordo se l'ho commentata, scusa...) e mi è piaciuta molto.

Poi, l'altra sera, letto Vivo per una notte e anche quella mi è piaciuta molto. Sono corsa al tuo profilo, per cercare un'altra storia tua e cosa trovo? La seconda Sugar che ho divorato! E' davvero bella!

Ho poi notato che c'è pure una terza parte e volevo iniziare a leggerla, anche se era mezzanotte passata, ma poi ho notato la dicitura *storia interrotta* e ci sono rimasta malissimo... :(

Me la sono salvata sulla chiavetta assieme a tutte le altre, ma non ho il coraggio d'iniziarla... Non mi piace molto leggere una storia non completa, oddio, l'ho fatto, ma erano fic che poi sono state finite nel giro di poco.

Ho fatto anche l'errore di leggere storie incomplete e che lo sono tutt'ora e me ne sono pentita e me ne pento tutt'ora perchè ogni tanto mi tornano in mente certi dettagli e mi dico: Mannaggia, ma perchè ho scelto di leggerla anche se non era finita? Ora non starei qui a chiedermi come finisce...

Perciò, l'ultima Sugar la leggerò solo se la finirai.

Sappi che l'aspetto con ansia.

Bacioni!

15/12/15, ore 00:42

Okay ti farò una supplica che sono sicura avrai già sentito: Per favooore daiii finiscilaaa e' bellissima

21/09/15, ore 14:14

Erano circa tre anni che non entravo in EFP e indovina perhcè mi sono scervellata per recuperare nickname e password? Ma ovviamente per rileggere le storie di harry, draco e jamie! Ho adorato dal profondo del mio cuore questa storia, mi ha fatta ridere e piangere, mi ha emozionata come nessun'altra qui su EFP, talmente tanto che a distanza di tre anni sentivo la necessità di rileggerla per la milionesima volta. Grazie per averla scritta...un bacio e buon lavoro!

11/06/15, ore 10:08

ho pensato a lungo se lasciarti questa recensione, la storia è vecchissima datata 2012 ^^' e quindi dire che non viene aggiornata da un po' è quasi un eufemismo. Comunque, ho pesato che comunque facesse piacere leggere una recensione, anche dopo anni che la storia viene conclusa o, in questo caso, interrotta.
Ho scoperto Lucky sugar per caso l'altro ieri e ho letto le tre parti in penso tre ore, praticamente bevendole come l'acqua e non riuscendo a staccare gli occhi dallo schermo. Non ricordo quand'è stata l'ultima volta che mi sono emozionata - commossa- così tanto l'ultima volta che ho letto una fic, d sicuro molti molti mesi ^^
Hai scritto una storia particolari, a tratti ti ho odiata perchè mi hai fatto soffrire, ma ti ho amata molto di più. Non è facile scrivere un triangolo del genere che poi diventa un unicum, scandagliando tutte le emozioni, le insicurezze e i dubbi dei tre.
Jamie è adorabile, dolce e tenero;Draco insicuro e bellissimo; Harry forte, meno indealizzato del solito e molto umano.
Mi è piaciuto questo trio, mi piacciono loro tre e questo loro compensarsi e allontanarsi a vicenda.
Ho sofferto per ognuno d loro, ma soprattutto per Harry, a tratti e per Jamie, per Draco, lo ammetto, molto meno: lo trovo un po' troppo egocentrico, ma lo capisco.
Sugar è incentrata su Draco, sull'amore per quest'ultimo, Honey sulla dolcezza di Jamie e su come sia entrato nella vita di Harry, di come è diventato lui, invece di Draco, il collante... e adesso Lemon sembrava essere incentrata su Harry, mi sarebbe piaciuto vedere come Draco e Jamie combattono per lui perché sì, nelle prime due parti è stato Harry a combattere prima per Draco e poi per Jamie e mi sarebbe piaciuto leggere questa centralità anche perché lo ammetto, mi spiace che a essere sposati legalmente siano solo Draco e Jamie, so che non è possibile, ma magari un matrimonio spirituale, invece che uno con un attore... adesso dovevano essere Draco e Jamie a sentire la ''pressione'' di essere sposato con Harry Potter (immagino un finale con un bebè, non so perchè XD potrebbe essere figlio di Harry *_*)
Comunque... vaneggio... XD Mi piacerebbe, davvero davvero, che prima o poi prendessi in mano questa storia di nuovo, anche per un solo, ultimo capitolo.
complimenti, davvero

26/01/13, ore 23:21

Ciao **
Scusami per non aver recensito un sacco di capitoli, ma sono mancata un sacco di mesi da EFP e poi per leggere tutti e sette i capitoli ci ho messo un paio di giorni. Scusami davvero ^^"
Leggendo ho ritrovato anche un bellissimo trio, di cui mi è piaciuto leggere una trilogia, più affiatato che mai. Gli sviluppi di questa fanfiction mi hanno mandata in brodo di giuggiole, è bellissima <3 <3
Adoro la trama, adoro le tue idee e adoro come gestisci i tre protagonisti <3
Da fangirl che shippa il Drarry forever e per sempre, Jamie mi è stato strettissimo all'inizio, poi ho cominciato ad accettarlo e alla fine, oggi, ancora è quello che mi sta meno simpatico, ma...la trama è troppo bella <3
Complimenti davvero, cara, ci becchiamo presto!
A presto ^^

16/01/13, ore 13:37

ahahah!!! certo che le richieste di harry a volte sono davvero strane!!! la reazione dei suoi mariti è stata alquanto anomala anche se la spiegazione di draco è dolcissima e implica un sacco d'amore!!! sono sempre più splendidi, spero il mondo non rovini troppo questo idilio!!!

31/12/12, ore 12:23

O mio dio sei ritornata e più brava che mai questo capitolo mi è piaciuto un sacco
1) per la scena lemon che aspettavo da tanto tempo!
2) la micro gelosia che draco prova ma che è pronto a mettere da parte per amore della loro relazione
3)finalmente harry ha preso il suo coraggio grifondoro e si è esposto ai suoi 2 amori confessandosi
CONTINUA COSI' ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO (sperando in altre scena lemon possibilmente a 3 =D)

25/12/12, ore 23:16

che bel regalino di natale!! grazie di questo bel capitolo :) devo dire che la trama non è per niente scontata..io non riuscirei a gestire una coppia, figurati un triangolo, ma tu lo fai con una dolcezza disarmante!!!! mi piace davvero tanto vomesi stanno coportando i personaggi e spero che ci metterai anche un pò più di trama per fendere perfetta questa ff! nella speranza di leggerti presto, ti faccio i migliori auguri per questo Natale e per queste feste! tantissimi auguriiiiiiii:):)
Ali
ce