Don't Know Much About Your Life.
di Iclemyer_Penguin

05/07/12, ore 18:07

allora, premetto che con quello che avevo da fare (e tu sai) non l'ho potuto leggere subito e quasi mi ero dimenticata del bacio del capitolo scorso! ç_ç sorry!
comunque, bel capitolo! mi piace tanto il modo in cui messaggiano...lo trovo tanto reale, diciamo che mi ci ritrovo
e poi ho visto qualcosa di autobiografico...Maroon 5 e qualcos'atro...beccato! :P
come al solito ero convinta che la loro uscita era in questo capitolo ma dopo 5 secondi ovviamente ho realizzato che sarà nel prossimo.
SAPPI CHE LO ASPETTERO' CON ANSIA ♥

03/07/12, ore 16:05

No ok, odio Coop LOL e mi aspetto grandi cose dall'incontro fra gli Anderson, mi paicerebbe anche saepre chi è il ragazzo di cui Rach ha ancora il pensiero fisso.
E poi.. Camaine (?) shippo.
Mi piace come si tengano testa, come giochino tra di loro, sisi, aspetto il seguito!
Vera <3

26/06/12, ore 18:54

tell me why sono arrivati i genitori di Rachel ç_ç TI ODIO.
scusa lo sclero, bel capitolo comunque :) l'amicizia Rachel/Blaine mi piace, anche se ora la metterei un po' da parte e lascerei spazio ai due piccioncini *_*
sì, avrei voluto più spazio per loro in questo capitolo!
aspetto il prossimo

25/06/12, ore 15:30

Eccomi qui a recensire questa fantastico terzo capitolo!
No ma.. quanto sono carini Rachel e Blaine che si aiutano a vicenda? Mi piace tanto tanto la loro amicizia e immagino che a quel pigiama party della fine si sia parlato principalmente di quel bacio, e che bacio. Furbo Cameron, eh? E povero Blaine che impacciato va via.
Aspetto con ansia il seguito.
Vera. <3

20/06/12, ore 22:27

Il mio cervello è riuscito a ricordare il nick (?) quindi eccomi qua! :3

Bhè te l'ho già detto che è stupenda no? Te lo ridico: è stupenda *^*

Rachel io non la sopporto a prescindere, ma dato che sta simpatica a Blaine ma la farò piacere u.u
Voglio subito sapere se alla festa sbuca Cameron *^* E che cavolo di fine aveva fatto D:
Ci sta vero? ** Sennò mi metto a piangere (?) ç_ç

Vabbè la smetto di scrivere cavolate D:

Ciao <3

20/06/12, ore 16:41

allora :3
premetto che hai fatto bene a lasciare la nota in basso che era solo un capitolo di "passaggio", e comunque ora aspetto la festa e aspetto QUALCUNO a quella festa :D
la Blainchel (come amicizia OVVIAMENTE da parte mia) mi piace **
al prossimo capitolo!

20/06/12, ore 10:02

Oh tu e la tua Blainchel. Se diventerà una seblaine ti giuro che la leggerò ugualmente ma le recensioni te le lascio negative. No scherzo, sempre positive ma ribadendo il fatto di quanto Blaine ami Kurt e Sebastian ami Thad uu NESSUNA INTERFERENZA. uu Okay basta farneticare.
Sei BRAVISSIMO a scrivere e questa storia mi piace parecchio ** Dimmi quando aggiornerai <3

19/06/12, ore 23:31

Appena letto.
Assolutamente niente male, e con Darren protagonista ti sei conquistato la mia più profonda gratitudine!
Non vedo l' ora che vada a questa festa e faccia fuoco e fiamme *-*
Posta al più presto, Ayumu (togals on tw) :*

19/06/12, ore 19:28

uh si, sono di nuovo qui a recensire.
ehm, comunque...
Rachel e Blaine sembrano piu una coppia che amici, visto i loro comportamenti. Però dai, non è male questa loro nascitura amicizia.
Spero che Cameron si rifaccia vivo, magari alla festa.
Ok, sono curiosa di sapere ciò che succederà.
Blaine e Rachel faranno morire tutti di asfissia?
Chi incontreranno alla festa?
No, aspetta: Rachel si imbucherà alla festa? ahah
Ok, basta domande.
Al prossimo capitolo!
-corysdimple

19/06/12, ore 19:14

Aww ma che carini Blaine e Rachel assieme, sembrano quasi che si conoscano da tempo e non che abbiano gettato le basi di una solida amicizia.
Il capitolo è carino, forse perchè adoro loro due (come coppia e non).
Bene, bene, mi aspetto il seguito. <3
Vevs. <3

19/06/12, ore 11:16

Dopo millenni finalmente ti recensisco! Scusami del ritardo D:
Coomunque te l'ho detto già che mi piace un sacco **
E che la tua trama mi piace molto e che sai scrivere bene. è bello sapere della vita di Blaine prima di quando l'abbiamo visto nel telefilm e siccome i Rib (gente stupida u.u) non ci hanno dato quello che volevamo sono contenta che lo stai facendo tu, a modo tuo.
Cameron mi piace un sacco e la migliore amica di Blaine una che parla in continuazione che mi sembra me D:
Vabbò aspetto il secondo capitolo in trepidante(?) attesa:3
Un baaacione.
-Anna

15/06/12, ore 15:19

allora, partiamo dal fatto che non vedo l'ora che arrivi una certa persona ** ma per il resto come inizio capitolo è bellissimo!
le scene si potevano immaginare, ci sono tante descrizioni, ma non troppe...e diciamo che sono già dentro la storia!
Blaine è descritto perfettamente, come lo immagino anche io :)
E' abbastanza scorrevole da leggere, forse qualche periodo lungo, ma niente che tu non possa modificare
ASPETTO IL PROSSIMO!

14/06/12, ore 19:25

"C’erano gli zombie, per la maggior parte ragazzi, che molte volte erano vestiti con i pantaloni del pigiama o avevano i calzini di colori differenti; ...." ammettilo che mi hai spiata. Appena ho letto questa frase ho pensato "Oddio, questa sono io! Non pensavo di essere tanto popolare!"
Ok, ho delle manie di grandezza e di centro dell'attenzione, ma tu fai finta di non averlo notato.
Cercherò di essere breve (tanto per non annoiarti).
Questo primo capitolo è scritto davvero bene!
Ho gustato ogni parola fino alla fine, senza lasciarmi scappare neanche una virgola.
I personaggi sono descritti bene (o, almeno, i loro occhi) ed anche i sentimenti provati.
Ci sono dei piccoli errori, ma mi hai spiegato che è colpa dell'html, quindi non li conto (sembra una delle frasi della mia odiosa professoressa di italiano e latino. Oddio, mi faccio paura da sola).
Non ho ancora capito dove, questa storia, voglia andare a parare, ma sono alquanto curiosa di scoprirlo.
Spero aggiornerai presto.

~corysdimple

14/06/12, ore 16:13

Say "I am"
Say "I am"
Say "I am wonderful"
Oh, you are

Oh, Wonderful... Solo il Cielo sa quanto quella canzone mi aiuta ogni volta!
Inizio col farti i complimenti per la storia davvero originale. Molto bravo! Solo una piccola nota. alla fine è tutto corsivo è nello stacco tra il penultimo paragrafo e il terzultimo c'è un errore con le virgolette... Per il resto è correttissima! Bravissimo!
Raccontare la storia di Blaine prima di quello che vediamo in Glee.... Mi incuriosisce! È un personaggio che ha avuto poco spazio per spiegare il suo passato. Non sappiamo praticamente nulla di lui, prima che incontrasse Kurt.
Ovviamente, non posso sperare nella Klaine leggendola... *sospira e crucia Cameron* Ma la leggerò lo stesso perché ho un serio bisogno di qualche dose di Glee. E perché tu scrivi bene e meriti.
Non si nota proprio che scrivo delle schifo di recensioni, vero? *inserire sarcasmo qui*

Grazie. Mi hai risollevato il morale dopo una giornata tremenda. Un bacio e l'augurio di non viverne una come la mia.
Aspetto il seguito e inserisco nelle seguite!
Moony;

14/06/12, ore 15:35

Ma tipo che appena ho letto degli zombie e le comari sono caduta dalla sedia?! No cioè, sono io! AHAHAHAH
Cooooomunque, ricomponiamoci e scriviamo una recensione decente.
Mai banale, scorrevole e piacevole da leggere. Mi piacciono molto i dialoghi tra Cameron e Blaine, lo devo ammettere e sono curiosa di come finirà tra loro. Ergo, aspetto impaziente il seguito e vedrai come ti stresserò in chat se non aggiorni. u.u
Baci, Vevs. <3