Live the life and the life will surprise you
di Klaineslove

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/13, ore 15:14

ho letto la storia dall'inizio ed eccomi..
aww adoro la tua storia e spero tu continua preso..
potresti avvisarmi quando continui? grazie..
comunque che dolce Louis kbtjhpit
bacioni

02/07/13, ore 20:48

Come ho già detto nell'altra fanfiction che hai fatto:sei troppo forte!:D
Mi devi assolutamente avvisare appena aggiorni è troppo bella ed è anche carino il fatto in cui parli di Sanremo soprattutto perché dopo che ha vinto Mengoni ho urlato come una scema per la gioia!
Ora devo scendere,ciao ciao!:)
(Recensione modificata il 02/07/2013 - 08:52 pm)

29/05/13, ore 15:20

Ciao bella!
Allora, questa prima recensione non sarà una delle più lunghe e non mi soffermerò su dei particolari, perché il primo capitolo per me non è proprio il più importante, cioè non posso dirti tanto avendo letto solo un capitolo.
Ma cercherò di essere seria, quel poco ... e di recensire la tua storia in modo decente.
Allora, la storia ha una trama molto originale e mi piace :)
Il banner è molto bello, quindi complimenti. Anche se ci sono diversi punti di vista e la protagonista diciamo che non è una sola, ma più persone. Però la scelta di chi inserire nel banner è tua e non mia, ovviamente.
Ammetto di aver notato un paio di errori grammaticali e/o di distrazione, ma capitano a tutti e non erano tanto gravi, quindi non ti farò di certo la predica!
Ciò nonostante ho due cose da dirti.
La prima è che sì. la storia mi piace per ora, intendo la trama. Ma è un po' "assurda", perché credo che delle Directioners riuscirebbero a riconoscere il proprio idolo, anche se indossa qualcosa che gli copre il viso. Ecco, anche questa cosa della "maschera", è un po' strana. Per non parlare del fatto che ... bhe, hanno i loro nomi e cognomi, sono cinque, ci somigliano un sacco ... è un po' assurdo. Magari è questo che forse rende la storia così originale.
Non era una predica la mia ovviamente, era solo un ' opinione, e cioè che trovo tutto un po' assurdo, ma non posso di certo dirti che non va bene. Cioè la storia è la tua e davvero non voglio che tu prenda il mio commento come una critica o un rimprovero ... o qualsiasi altra cosa :)
Un'altra cosa che ho da dirti è : i nomi! Perché inizi con il dire che le protagoniste sono di Londra, ma i loro nomi sono italiani.
Avresti potuto inglesizzarli (?), perché è scorretto usare nomi italiani per persone inglesi.
Il capitolo era davvero lungo! Mi è piaciuto, a parte quelle due mie riflessioni :3
Passo a leggere il resto, a presto :*

06/05/13, ore 16:51

O.O credo che mi fermerò qui a leggere allora se la stai riscrivendo… non ti dispiace vero? No perché se in quelli prima ci ho capito poco figuriamoci da qui in poi.
P.s. la leggo però giuro e così nel mentre mi fai anche una schemino su chi è chi dei tuoi cantanti.
Questo qui in versione gigantografia mi piace chi è? Luis?
P.s. avvisami quando hai corretto i prossimi così li leggo, ma poi visto che stai risistemando tutto quanto, e la cosa mi può solo far piacere è ovvio, perchè non ti cerchi una BETA che ti aiuti?
Te lo dico perchè ho visto che l'ultimo capitolo l'hai messo a Febbraio, adesso siamo a Maggio...è un sacco di tempo. Perdi così tutte le persone che la leggevano.
Va beh non fare caso alle mie puntigliosità, fammi sapere quanto sistemi questo così passo.
Faith!
(Recensione modificata il 06/05/2013 - 05:00 pm)

06/05/13, ore 16:47

Eccomi al 3, mi dispiace darti un brutta notizia, ho letto la parte colorata… le recensioni sono un argomento ostico per chiunque in qualsiasi fandom…non serve a niente supplicare. AL massimo serve frequentare tanti gruppi e fare un sacco di pubblicità.
Ecco dopo questa crudeltà gratuita passiamo al capitolo…ehm com’è che si chiama…aspetta che leggo…LARRY. È inutile sono vecchia non capirò mai chi è chi né imparerò i nomi.
Ok devo dirti una cosa….mi piace molto come inizia il pezzo di Dany…giuro!!! Finalmente un pezzetto come piace a me. ;) ahah è poi sono divertenti questi due insieme…
Il finale…beh nonc i andava un super genio per capirlo… intendo quellod i Dany eh!
Oh si beh anche Luis è un furbone non c’è che dire…Eleanor lo riempirà di calci…spero!
Ahaha i Power Ranger…cos’hai contro di loro???? Lì adoravo da bambina… vorrà mica dire che sono destinata a essere una fans di, cielo creod di essermi dinuovo persa il nome, va beh tu tanto hai capito. ;)

06/05/13, ore 16:36

Oh eccomi nel secondo, meno male che ci sono solo due punti di vista… ;) ehm aspetta un secondo cosa vuoi dire con la frase
“ “non fate prima a vedervi di persona??''.Erano 2 settimane che facevano sempre lo stesso”
Lo stesso cosa? Credo manchi un pezzetto di frase.
Ok mi viene un dubbio, sono un persona molto dubbiosa, ma tu scrivi su Word? O li scrivi direttamente nel sito? Perché se usassi Word tutte ste virgole le avresti messe giuste. CI sarebbe la correzione automatica! Mamma mia è difficilissimo leggere per me che ricopio la storia su word con tutte queste sottolineature. Pensaci e prova a correggerle ok?
Idem per lo spazietto a inizio frase in un discorso diretto e la lettera maiuscola. ;)
Ecco adesso che ho finito devo dirti che apprezzo la tua scelta di due soggetti per volta, non sono come siano gli altri ma ti consiglio di tenerlo amente, pezzi brevi con due massimo 3 punti di vista sono più leggibili.;) Come al solito sei libera di mandarmi a stendere per i “consigli” qui sopra. Non mi offendo ;)
Continuo a leggere per vedere che ti è venuto in mente dopo.
XOXO

06/05/13, ore 16:24

Ciao Shee, passo a recensire la tua long qui grazie al gruppo “ti lascio una recensione” spero passerai prestissimo anche tu. Premetto, e per questo ti chiedo perdono, di non conoscere minimamente gli One Direction, mai sentita una loro canzone quindi mi trovo un po’ spiazzata da doverne leggere 15 capitoli…vedrò di rimediare nel mentre. Nel mentre in questo primissimo capitolo dall’alto della mia ignoranza, ti faccio:
1. I complimenti per l’immaginetta molto carina e per il titolo molto originale.
2. Consiglio più o meno utile, per non appesantire troppo la storia le immagini vari che non sono la copertina perché non le carichi con un link esterno e non mettendole come fai tu prima e dopo il capitolo?
3. Altro consiglio per una bella presentazione, non usare colori troppo chiari, come il giallo, l’azzurrino e il verde fosforescente. Sono bellissimi ma rendono difficile la lettura da un esterno. (questo te lo dico perché ho scorto i vari capitoli è mi è preso un colpo…)
4. idem per la dimensione del carattere di cose come titolo, POV etc… un bel grassetto o un corsivo basta e avanza, non c’è bisogno di un 36
Ora sei liberissima di mandarmi a stendere, o seguire i miei consigli, a tua discrezione. ;)
Adesso smetto di fare la saputella e leggo il primo capitolo…
AH! Dimenticavo,
5. Le faccine!!!! Ti prego le faccine nel testo o nei titoli nooooo sono terribili!!!!
6. Ok questo è un appunto sulla grammatica, Dopo una virgola CI VA SEMPRE un spazio e Dopo l’inizio di un pezzo parlato ( il classico discorso diretto) ci va la maiuscola!
7. Anche dopo punto, punto e virgola, trattini etc insomma ogni segno di punteggiatura è meglio se metti lo spazio ;)
Scusa se faccio il punto elenco ma vi viene troppo comodo, volevo chiederti una cosa, ma se “tu” e le tue amiche avete nomi come Daniela, Martina, Serene e Giulia che senso ha che siete a Londra? Non è meglio mettere nomi stranieri o ambientarla in Italia, tanto è una storia di fantasia….cioè così mi è venuto il dubbio e non lo capivo.
Idem per le parole in maiuscolo, non si fa! Al massimo si scrivono normali e dopo la frase si dice qualcosa tipo “disse evidenziando con la voce la parola morta” oppure “sottolineando con il tono di voce Morta…
AH! Altra cosa…i numeri in LETTERE!
Ok ora che ho finito di leggerlo, trovo l’idea di questa “coincidenza” molto carina, lo scambio di posti tremendamente fortunato ma poi man mano che cambiavano i punti di vista mi sono leggermente persa e non capivo più se chi parlava era a lezione, al bar o se stava uscendo… Boh sarà la vecchiaia.
Intanto è carina, ti meriti la bandierina verde lo stesso.
P.s. questi furbacchioni che fingono ignoranza su se stessi fa ridere… ma per chi le hanno prese per 4/5 rimbambite…bah! Secondo me è molto sospetta la cosa.
al prossimo che vado a leggere subito,
XOXO

14/04/13, ore 14:08

La tua fic è carina, la trama è scorrevole e si basa su fatti quotidiani in cui è facile immedesimarsi e in effetti la tua scrittura è migliorata molto dal primo capitolo (in cui c'è anche qualche scivolone grammaticale, ad esempio qualche errore congiuntivo/condizionale), per cui hai di sicuro molto spazio per migliorare ancora. Quello che mi infastidisce un po' sono le maiuscole (o l'assenza di queste, ad esempio all'inizio di ogni dialogo) e la punteggiatura (ad es: dopo una virgola o un punto ci va sempre lo spazio; alla fine di una frase va sempre un qualsiasi segno di punteggiatura). È vero che non sono questi aspetti che rendono bella una storia e non lo dico per essere eccessivamente pignola, ma a mio parere in molti casi la rendono più piacevole da leggere, più simili a quelle che troviamo nei libri, se vuoi e di sicuro più curate. :)

17/03/13, ore 13:51

Eccomi.
Allora la ff mi piace, carina.
Un consiglio: Metti troppi colori nel testo, usa solo un colore, è più ordinato.
Alla prossima :)

28/02/13, ore 20:17

Ciao ho appena finito di leggere questa bellissima storia. Scrivi davvero molto bene sai? Ed hai davvero molta immaginazione! Una domanda il banner lo hai fatto te? Perché è bellissimo *-* Ritornando alla storia continua presto che è davvero molto bella! Un ultima cosa hai scelto benissimo il personaggio femminile io adoro Naya *--* è perfetta. Un bacio bella non smettere di scrivere che hai un grande talento!

20/02/13, ore 14:23

Amo questa storia e questo capitolo ithunhguvnhtygu8
Anche a te piace Marco Mengoni??? Anche a me c:
E ti giuro che quando ha vinto ho saltato per casa urlando come una scema ahahahahaha
Aggiorna il prima possibile ciauuu

23/12/12, ore 14:55

Harreeeh!
Sei sempre in mezzo alle scatole. Eccheppizza.
Capitolo parecchio pervy verso la fine eh mlmlmlml LoL
vabè, comunque. Ora tu continui. e ti sbrighi.
Voglio sapere come va a finire mlmlml
LOL.

22/12/12, ore 12:35

Che bello davvero mi piace un bordello sei troppo brava a scrivere ! ti prego continua!
Mi farebbe tanto piacere se passassi a vedere la mia storia e anche se la commentassi magari mi dai qualche consiglio !
grazie
xoxox
sara

27/11/12, ore 15:49

Finaaalmeente!
Si sono baciati afgrttgjjhjnbjh.
Appena ho letto il titolo credevo che anche stavolta fosse un sogno.
Invece noo!
Si sono baciati * balla conga a ritmo di ta-ta-ta-ta-ta TA!*
*torno in me*
AFaduajfgj continua o ti mangio u.u

11/11/12, ore 11:49

Non puoi lasciarmi così.
Ma dai ci sono rimasta male D:
Uffa. Ora voglio che si baciano. E poi non può partireeeee D:
Continuaa ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego :(