Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Klaineslove    19/02/2013    5 recensioni
Dal capitolo 8:
-hai perso la parola??-chiese improvvisamente dopo un 10 minuti passati a passeggare
-hey,dammi tempo...ho appena scoperto che i miei migliori amici sono i miei idoli,è già tanto che non sono svenuta!!-esclamai guardandolo attraverso le mie Ray-ban
-hai ragione,scusa-rise lui
-bastardo!!stavo impazzendo perchè non vi avevo ancora incontrato e tu non hai fatto niente!!-lo accusai ragionando e girandomi verso di lui
[...]
-vieni-dopo pochi minuti mi prese per il polso e iniziò a correre per non so dove.Dopo un 10 minuti di corsa mi ritrovai nel giardino di casa loro.Era un po' particolare e adesso che ci pensavavo vivevano veramente un po' come i teletabbies,avevano case separate,ma unite dallo stesso giardino.Comunque iniziò a bussare a tutte le porta,e dopo non aver ricevuto risposta si fermo davanti alla sua e di Harry.La spalancò di colpo mostrando:Liam e Zayn sul divano,Niall come al solito sgranocchiando un pacco di patatine e Harry in mutande,anche lui sul divano
-ti presento gli One Direction-esclamò Louis indicandoli,mentre tutti lo guardavamo ad occhi spalancati-...al completo-aggiunse mettendosi davanti a me
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 15-L'essenziale

 
 Daniela


-Allora non parti più??- Mi chiese speranzoso Louis.
 
-No, è solo rimandata- Lo corressi. 
 
-Che significa che non parti più- Esclamò mentre un sorriso si apriva sul suo viso. Annuii sorridendo anch’io per il suo entusiasmo.
 
-Che bello!- Mi saltò praticamente addosso, abbracciandomi e alzandomi da terra, facendomi girare.
 
-Avevo pensato che saresti stato felice, ma non credevo così tanto!- Esclamai divertita dalla sua reazione.
 
-Sono felice perché così potremo stare insieme ancora un po'- mi sorrise dolce, rimettendomi a terra e avvicinandosi a me.
 
-Anche io sono felice di questo-Mormorai divertita dall'espressione che fece, mentre ormai ero schiacciata all'armadietto, con lui che mi bloccava.
 
-Ragazzi, in classe- La prof di matematica ci fece sobbalzare e immediatamente puntammo lo sguardo su di lei.
 
-Scusi prof-Rispose Louis mentre io volevo sprofondare dall'imbarazzo. Non sarei più riuscita a guardarla in faccia peggio di quanto già facevo. Mi ritrovai in classe trascinata da Louis e non mi restava che sedermi al fianco di Serena, con Louis e Harry davanti a noi.
 
-Vi siete fatti beccare dalla prof di matematica??-Chiese Harry girandosi e guardando me e Louis.
 
-Mio dio, quella già è stressata di per se perché non fa sesso da chissà quanto tempo, poi vi ci mettete anche voi...adesso come minimo ci darà una pagina intera di esercizi-Esclamò Serena dopo che io avevo annuito.
 
-Sicuro-La appoggiò Harry guardandola mentre Serena arrossiva.
 
Avevo raccontato a Serena chi erano in realtà loro, e da quel momento il suo rapporto con Harry era migliorato, forse anche perché ora Harry si sentiva più sicuro a starle vicino, senza la paura di essere scoperto.
 
Mi accorsi che si stavano ancora guardando e intuii le intenzioni di Louis che li guardava divertiti. Mi lanciò un’occhiata d’intesa, prima di alzare lentamente la mano sul banco, avvicinandola alla bottiglia di Harry e...SBAM!!Sia la bottiglia di Serena che quella di Harry erano finite a terra provocando un botto che attirò l'attenzione su di noi.
 
Louis ed io scoppiammo a ridere, battendoci il cinque, mentre Harry e Serena ci fulminavano con lo sguardo, prima di abbassarsi a prendere le proprie bottiglie.
 
-Guarda qua che hai fatto!!-Esclamò Serena mostrandomi la usa bottiglia. Scoppiammo tutti e quattro a ridere notando che il tappo se ne era leggermente rientrato. 
 
-Non è colpa mia se la tua bottiglia si è emozionata a cadere con quella di Harry!!-Le risposi facendola ridere.
 
-Stronza...-Mi disse assottigliando lo sguardo.
 
-Il gruppetto lì, vuole prestare attenzione alla lezione o ha deciso di continuare a chiacchierare??-La prof ci costrinse a "seguire" la sua lezione mentre io ero tentata nel rispondergli che avevamo deciso di continuare a chiacchierare, ma non me la sentivo di sopportare i suoi acuti mentre urlava.
 
Il resto della giornata passò come le altre e finalmente fu sera. Quella sera. La sera in cui iniziava Sanremo!!!
 
-Volete alzare il culo dal divano che mi devo vedere Sanremo?!?-Esclamai ai bradipi che si erano appropriati del mio divano.
 
-Ma che ti frega di Sanremo??-Mi chiese Will.
 
-C'è il Mengoni!!!Che è anche il primo ad esibirsi, quindi sgomberate, via, sciò!!- Provai a farli alzare tirando per il braccio Zayn che era comodamente disteso su Niall che mangiava delle patatine.
 
-Perchè non possiamo guardarlo anche noi??-Chiese Louis.
 
-A parte che proprio voi non ci capireste niente perché è in italiano e poi...NO!!-Esclamai io in risposta.
 
-E dai!!-Mi pregarono loro.
 
-Ma perchè mamma non c'è mai quando serve??-Imprecai mentre pensavo che avrei dovuto passare così ancora un'altra settimana.
 
-Guarda che sta per iniziare, o ti accontenti di guardarlo con noi o non lo guardi-Mi avvisò Will.
 
-Questa è una minaccia-Borbottai mentre mi sedevo tra lui e Louis che mi aveva fatto spazio, affianco a sé.
 
-Vedi che molto spesso sei una ragazza ragionevole??-Costatò Will.
 
-Si, ma se parlate mentre c'è Marco vi faccio a pezzettini!!-Esclamai con la mia poco convincente minaccia, infatti tutti scoppiarono a ridere.
 
-Che paura!!-Mi prese in giro Harry.
 
-Adesso zitti!!!Sta iniziando-Esclamai appena vidi entrare la Littizzetto e Fazio.
 
-Si però mettete i sottotitoli, non ci capiamo niente così-Esclamò Niall.
 
Will mi strappò il telecomando di mano e andò nelle impostazioni per favorire i ragazzi che iniziarono a ridere alla prima battuta della Littizzetto.
 
-Shh ora c'è Marco!!-Li azzittii mentre presentavano il primo concorrente. 
 
Entrò tutto emozionato, ed io più di lui.
 
-Sembra che ti debba esibire tu-Mi prese in giro Zayn.
 
-E allora??E' così cucciolo tutto emozionato!!-Esclamai tenendo gli occhi fissi su Marco che stava parlando. Appena iniziò la musica calò il silenzio nel teatro come in casa mia, provocato delle mie minacce. 
 
"Sostengono gli eroi «se il gioco si fa duro, è da giocare!»
beati loro poi se scambiano le offese con il bene.
Succede anche a noi di far la guerra e ambire poi alla pace
e nel silenzio mio annullo ogni tuo singolo dolore
per apprezzare quello che non ho saputo scegliere.
Mentre il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri 
che appartengono anche a te che da sempre sei per me l’essenziale.
Non accetterò un altro errore di valutazione,
l’amore è in grado di celarsi dietro amabili parole
che ho pronunciato prima che fossero vuote e stupide.
Mentre il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri 
che appartengono anche a te.
Mentre il mondo cade a pezzi mi allontano dagli eccessi e dalle cattive abitudini,
tornerò all’origine, torno a te che sei per me l’essenziale.
L’amore non segue le logiche ti toglie il respiro e non la sete.
Mentre il mondo cade a pezzi io compongo nuovi spazi e desideri 
che appartengono anche a te.
Mentre il mondo cade a pezzi mi allontano dagli eccessi e dalle cattive abitudini,
tornerò all’origine, torno a te che sei per me
l’essenziale"
 
Era questa la canzone vincitrice. E che mi fece emozionare perchè sembrava scritta per me. Il mio mondo in qualche modo stava cadendo a pezzi, lentamente mi stava distruggendo prima che arrivasse lui...il mio essenziale. Era entrato nella mia vita facendone subito parte, ancora prima che lui sapesse della mia esistenza. Era lui il mio essenziale, era lui che ora faceva parte dei miei spazi e dei miei desideri.
 
Ero rimasta senza parole e restavo così ogni sera, ogni volta che la ascoltavo. Restavo ripensare a quella canzone, mentre il festival andava avanti, con le risate dei ragazzi che accompagnavano i miei pensieri. Ogni tanto tornavo alla realtà e seguivo qualche canzone, ma poi il mio pensiero tornava a tutto quello che era successo in così poco tempo. Tutto era sembrato perfetto in quel lasso di tempo, tutti i problemi sembravano essere svaniti. Andava quasi tutto alla perfezione, ma naturalmente le cose belle non durano. Infatti, Louis mi aveva detto che non potevamo stare insieme davanti a tutti perchè i manager non volevano creare gossip con la rottura tra lui ed Eleanor e subito la nostra reazione. In definitiva era costretto a farsi vedere in giro con Eleanor mentre io e lui non potevamo uscire insieme da soli perché erano già uscite troppe foto di noi...
 
Velocemente era arrivata la sera della finale e come al solito erano tutti seduti sul divano, io in prima fila ad aspettare con ansia il momento in cui sarebbe stato annunciato il vincitore.
 
-Dai se non vince Marco, li vado ad uccidere tutti!!-Esclamai mentre le urla si facevano più forti nel teatro ogni volta che veniva pronunciato il suo nome.
 
-Ma è palese che vinca lui, senti come urlano!!-Rispose mio fratello.
 
-Non ti credere-Controbatté Liam.
 
-Come sei rassicurante Liam- Mormorai, facendoli ridere.
 
"Vi ricordiamo che i finalisti non sono assolutamente detti in ordine di classifica”.
 
-Che ansia!!Abbiamo capito, l’hai detto trenta volte adesso dì il terzo finalista!!-Esclamai dopo che Fazio ripeteva sempre la stessa cosa, mentre mancava solo il terzo finalista.
 
"Il terzo finalista è... Marco Mengoni” La Littizzetto sorrise annunciando il nome che stava urlando la platea e liberando il mio cuore dalla morsa che lo stringeva a causa dell'ansia.
 
-Contenta??Almeno è arrivato tra i primi tre posti-Mi disse Louis con una punta d’ironia.
 
-Ma tanto vince... deve vincere!!-Esclamai io mentre i Modà iniziavano a cantare.
 
-Tu mi fai paura, ogni volta che dici che qualcuno vince, alla fine è sempre così-Disse Will. 
 
-Ah si??Sono sicuro che sia per questo motivo che abbiamo vinto così tanti premi-Disse Niall divertito.
 
-Oh e non si sbaglia mai-Esclamò Will sconvolto.
 
-Modestamente... porto fortuna io-Mi vantai buttando all'indietro i capelli che avevo sulle spalle e facendo ridere gli altri.
 
Iniziò a cantare anche Marco facendomi lo stesso effetto delle altre volte, quando finalmente fu il momento di annunciare il vincitore.
 
"E il vincitore di questa sessantatreesima edizione di Sanremo è..."
 
-Marco, Marco, Marco, Marco!!-Pregai io mentre di nuovo la morsa mi stringeva il cuore.
 
"Marco Mengoni!!"
 
-Ha vinto!!-Quasi urlai io emozionata mentre Marco saliva sul palco.-Adesso inizia a piangere-Risi guardando la sua espressione mentre si girava per prendere un grosso respiro. 
 
"Ma devo ricantare?".
 
"Ehhh è il tuo mestiere!!Certo che devi ricantare, o ti vuoi sedere??"Lo prese in giro la Littizzetto.
 
-Certo che è coglione... -Disse Will.
 
-Non è coglione, spera di scendere presto dal palco per non piangere davanti a tutti-Spiegai ridendo per la reazione di Marco.
 
Appena finì di cantare, il programma finì e tutti iniziarono ad alzarsi dal divano per stiracchiarsi e far riprendere vita alle loro articolazioni. 
 
-Però non lo conosci così tanto come credi, non si è messo a piangere-Mi prese in giro Zayn.
 
Nello stesso istante al TG1 partì un servizio di Marco subito dopo la vittoria, dove ringraziava tutti per poi mormorare un "Sto trattenendo, sto trattenendo, ma non ce la faccio".Prima di scoppiare a piangere.
 
-Come non detto-Zayn rise appena il servizio finì.
 
Adesso potevo davvero essere felice, il mio Mengoni aveva vinto!!
 
Ma non sapevo cosa mi aspettava di lì a pochi giorni...


















 
Probabilmente è inutile che io mi scusi per l'enorme ritardo...
Spero solo che ci sia ancora qualcuno a seguirmi
Solo che quasi nessuno recensisce e questo di certo non mi sprona a continuare...
Vorrei solo qualche recensione in più,
Mi è sembrato di capire che siete in tante che seguono la storia,
Che vi costa una recensione??
E poi avete visto il banner??Mi piace tanto *-*
Ringrazio la ragazza che me l'ha fatto c:,
che però non so come si chiama su EFP .-.
#WithLove


PS: I personaggi non sono frutto della mia immaginazione, ma reali.
Quindi...preoccupatevi, ci sono realmente 10 tipi come questi che girano per il mondo O.O
 
PSS: Passereste a lasciare una recensione a questa mia OS??(
Il sole esiste per tutti)
L'ho dedicata un po' a tutte voi, spero vi piaccia c:

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Klaineslove