Sunrise and Clouds.
di Emily OneDirection

23/06/12, ore 21:36

Bene. La storia è bella, mi piace molto questo capitolo, come al solito scrivi benissimo, ma a me la reazione di Brooke sembra un po' esagerata, cioè che ha fatto Elise di male? E' soltanto adata a cena dagli One Direction (che sicuramente odia spudoratamente... vero?)... oddio però ripensandoci è stata una cosa un po' brutta, però andarsene addirittura di casa... ti prego aggiorna oggi! So che tu hai sempre mille idee per la testa!

20/06/12, ore 12:02

è bellissima,uff oggi parti!! vabbo BUON VIAGGIOOOOOOOOOOO xD cmq, grazie x avermi detto di leggerla,è davvero magnifica!!
Bacione,
Dani xx

20/06/12, ore 09:39

Oddio, ma sono già terminati i capitoli?
Doh!
Ragazza mia, questa storia è pressoché magnifica e io ti scongiuro di continuare presto perché mi hai lasciata col fiato sospeso e voglio a tutti i costi sapere come andrà a finire!
Diavolo che bella che è!
Quindi niente, divertiti in Portogallo e aggiorna presto :)

Un bacio, Serena xx

20/06/12, ore 09:24

Okay, mi sono staccata dai libri e come ti avevo promesso sono passata :')
Passiamo al capitolo... Mi piace!
E' proprio una bella idea e a dirla tutta mi intriga.
Vado avanti a leggere poi ti dico!

Un bacio, Serena xx

19/06/12, ore 23:43

Che carina queta FF!! Scommetto che poi Harold e Brooke avranno una piccola storia e che Niall scopre tutta la veritá da solo e poi si arrabbia con Brooke.. :) comunque mi piace come scrivi appena puoi :* sciO pellaaa!!!

19/06/12, ore 23:30

Questo capitolo è magnifico, anche se ad un certo punto sono rimasta confusa. Comunque Mi piace, e stai certa che aspetterò con ansia che tu aggiorni... Poi che dire di Harry Styles... E' un po', leggermente un casanova? Dai dire quelle dolci parole a Brooke! Non si puo' fare così. Comunque brava e buon viaggio.
P.s. Spero che la cara Brooke non farà soffrire Niall, che mi sembra sempre il più escluso dal gruppo, ma in questa è troppo dolce. Un bacio MaddyQuinnLydiaColdplay

19/06/12, ore 21:32

Oddio cwdinvripvnirpnicnewpndn mi piace.
Non ho mai letto una FF così, di solito sono tutte "oddio odio questo ma poi me ne innamoro" invece questa è originale, diversa. Bellissima.
Finisce tra le seguite perchè nelle preferite ci metto le storie complete. Ma credo che quando sarà finita la sposterò tra esse.
Un baaacione -Marianne.

19/06/12, ore 11:37

Ok... Mi piace questo capitolo, e poi Lydia mi sembra troppo dolce, è un'amore e così ingenua. Invece, Brooke, dai su, dai una minima speranza a Niall. Poi la scena del negozio è stata così carina! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se non ho capito bene questa parte:
“Non è possibile!” Urlai. Ellie cercava di tranquillizzarmi. “Arriviamo tutte e tre a Londra e quando mi lasci da sola con mia figlia spunta quello!”
Ridacchiò. “Io ho i superpoteri. Tengo alla larga i padri delle bambine che non ne hanno.”
“Ok, mi sono persa” Mormorai confusa.
“Questa volta anche io.” Scoppiammo a ridere. Sospirai.
“Sai che dovrai dirgli la verità…” Disse. “a tutti e due” Proseguì alludendo a Lydia che dormiva beata nel suo lettino ignara di tutto. Sospirai consapevole.
“Sei una ragazza da amare!” Esclamai abbracciandola e facendola cadere sul letto. Ellie odiava gli abbracci.
Cioè tutte e due hanno un figlio e non vogliono dire chi sia il padre? Oppure è Brooke che... Non lo so, sono troppo confusa...

17/06/12, ore 13:09

ok, sono curiosa..non vedo l'ora di leggere parola per parola la storia dei due..:)

15/06/12, ore 10:17

La storia mi piace, l'idea è originale! Sei migliorata un sacco! Beh devo ammettere che la coppia è carina anche se si è vista solo all'inizio. Comunque bella storia, sei fantastica, la consiglierò qualche mia lettrice perchè tu te lo meriti ;).
Però Niall non è ancora un membro degli One-Direction , vero? O mi sbaglio?
Un bacio QuinnBelleMargaret e... buon Venerdì!

15/06/12, ore 09:48

allora..prima di tutto ciaaao!
è strano che una ff mi prenda dal prologo, eppure appena entrata nella sezione oned ho trovato questa chicca.
Prima di tutto, io amo i prologhi corti, cosa che si può anche capire leggendo le mie ff.
Seconda cosa, mi piace..
mi piace il fatto che tu abbia specificato che lei non sarà fissa su Niall perchè è cambiata, mi piace che..
non lo so.
Mi piace e basta.
Quindi.. sbrigati ad aggiornare perchè voglio sapere cosa succede e se il prossimo capitolo mi prenderà, questa storia finirà subito dritta nelle mie seguite!
Se ti và ricambia lasciando una recensione alla mia ff "stronger" e fammi sapere che ne pensi.
xx, v.