Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    19/06/2012    4 recensioni
Ero la ragazza di Niall.
Sono dovuta andare via dall'Irlanda e ci siamo lasciati.
Ora lui è in Inghilterra. Ci sono anche altri quattro ragazzi.
Non è la stupida storia di una ragazza che vuole riconquistare l'ex perduto, tutt'altra cosa....
Ecco, non a caso il mio nome è Brooklyn Pierce, non sono più la sua Brooke.  
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 . Would you be my best friend?
 

 





Mancava una settimana esatta a Natale e Londra era magnifica. Ciò mi fece ricordare quanta nostalgia avevo della mia New York.
In Inghilterra era tutto così piccolo, troppo piccolo. Mi mancavano le gigantesche decorazioni americane.
“Ma…ma…è bellissima!” Esclamò Ellie come se non avesse mai visto Londra. Sbuffai.
“Preferisco la città dove ho scelto di vivere” Borbottai. Presi il cellulare e chiamai mia madre.
“Brooke Lily sta bene! Perché diamine chiami ogni due secondi? Dovresti rilassarti!” Urlò senza lasciarmi dire nulla.
“Vado a fare shopping natalizio non in un centro benessere!” Risposi e poi riagganciai. Non poteva trattarmi così.
Lydia era mia figlia, non sua.
“Ancora litigi?” Annuii.
“Sai di cosa ho paura…” Mormorai e poi mi diressi verso il negozio di giocattoli dell’altra volta.
Ebbi un colpo al cuore quando vidi cosa succedeva all’interno. Poggiai la mano sulla vetrina e deglutii sconvolta. “Credo che non accadrà se lui è qui…” Sussurrò Elise.
Perché mi dava tanto fastidio? Lui era acqua passata.
No. Se dovevo dirgli che Lydia era sua figlia doveva mostrare più maturità e non doveva pomiciare con una fan che aveva incontrato non molto tempo prima.
Qualcuno mi mise la mano su una spalla e mi sfuggì una lacrima. Mi voltai di scatto e vidi quattro ragazzi accanto alla mia migliore amica che mi fissavano.
“Andiamo prima che se ne accorga” La voce di Harry Styles mi riportò sulla terra e li riconobbi. “Seguimi” Mi consigliò porgendomi la mano. La afferrai e lui cominciò a correre.
 
 
“Che gli hanno detto?” Domandai rompendo il silenzio che ci aveva accompagnati durante tutto il tragitto verso casa.
“A chi, Niall? Nulla.”
“Perché mi hai aiutata a scappare da quella situazione?” Ok forse stavo sulla via che porta a ‘Brooklyn sei una rompipalle’.
“So cosa significa soffrire per amore…”
“Come scusa, hai detto amore?” Mi finsi perplessa. Non avevo idea del perché ci fossi rimasta in quel modo.
“Si capisce…”
“Non provo niente per lui è solo…”
“Solo…?” Inarcai un sopracciglio. Risi.
“Non posso mica dirlo a te!” Esclamai per poi tirare un sospiro. Mi si avvicinò e cominciò a guardarmi negli occhi. Appena mi persi in quel verde deglutii troppo rumorosamente.
Scoppiò a ridere. “E perché?”
“Non ti conosco e sei amico di Niall.” Tagliai corto cercando di sfuggire a quegli occhi.
“Dimmelo” Sbuffai e mi diressi verso la porta. Lo sentii ridere.
“Per caso Lydia è figlia sua?” Appena lo urlò mi voltai di scatto con gli occhi sbarrati.
“Che ne sai di Lydia?”
“Ne parla sempre…” Sussurrò abbastanza forte per farmi sentire. Quelle parole mi entrarono in mente e scoppiai a piangere.
Era difficile, dura, impossibile da sopportare. Un legame c’era tra di loro. Caddi in ginocchio chiudendo gli occhi. Mi coprii il viso con entrambe le mani.
Sentii dei passi veloci che rallentavano la velocità man mano che arrivavano accanto a me. Una mano grande e calda mi si posò sulla spalla.                                
Alzai lo sguardo istintivamente. “Sai, era come se dentro di me avessi capito tutto di te. Mi trasmetti ogni tua emozione, ogni gioia ed ogni tristezza. Quando ti ho vista mi è bastato osservare i tuoi occhi per sapere chi sei dentro, chi sei veramente.” Sussurrò dolcemente. Sorrisi.
“Per essere un maschio sei un po’ troppo sentimentale” Scoppiammo a ridere e mi asciugai le lacrime, poi lo guardai negli occhi. “Grazie” Mormorai.
“E di che?”
“Di tutto. Mi hai rallegrato la giornata, anzi l’intero mese!” Esclamai. Si abbassò verso di me e mi diede un bacio sulla guancia. “Ti posso chiedere una cosa?”
“Se esco con Louis?” Risi.
“No” Tornai seria. “Diventeresti il mio migliore amico?” Domandai. Mi spettinò i capelli e mi rispose.
“Certo. Non so che faresti senza di me…” Mi uscì una fragorosa risata.
“Ho anche una migliore amica, eh!” Mi riferivo a Ellie, non l’avrei rimpiazzata per nulla.
Mi chiedevo cosa stesse facendo, cosa stessero facendo, e cosa avessero visto. Perché mi sentivo così male? Perché avevo così paura?
 
Sciaooo Ragassssiiiii!
Come vi va la vita? Domani parto e quindi volevo aggiornate.
Perciò vi chiedo TAAAAAANTTTTTEEEE recensioni. Please!
Un bacione. Michi

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection