Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    20/06/2012    5 recensioni
Ero la ragazza di Niall.
Sono dovuta andare via dall'Irlanda e ci siamo lasciati.
Ora lui è in Inghilterra. Ci sono anche altri quattro ragazzi.
Non è la stupida storia di una ragazza che vuole riconquistare l'ex perduto, tutt'altra cosa....
Ecco, non a caso il mio nome è Brooklyn Pierce, non sono più la sua Brooke.  
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3 .  He calls me Lyn.
 


 


  


 
 
Ero seduta alla scrivania tamburellando con le dita sull’unico spazio vuoto che era rimasto su di essa.
Alternato a quel rumore c’era il respiro di Harry.
Lyn, credo che se continui così Lydia si sveglierà presto.” Mormorò. Mi afferrai la mano e la chiusi in un pugno. Sospirai.
Gli avevo detto di praticamente odiare il soprannome ‘Brooke’ e aveva capito. “Quando diavolo torna?” Fissavo l’orario sul display del cellulare.
Aspettavo Ellie da ore, che diamine stava facendo. “Ti devo dire una cosa…” Quelle parole mi fecero preoccupare.
Mi voltai sulla sedia girevole e lo guardai negli occhi.
Deglutì. “Liam mi ha mandato un messaggio prima…” Lo guardai con un grande punto interrogativo in faccia. “ed era a cena con Zayn, Louis e Niall…e…”
Tirai un forte respiro. “Ha-harry, è ciò che penso?” Annuì.
Le lacrime mi salirono agli occhi e rimasi immobile finché la domanda che avrebbe procurato la conferma alla mia preoccupazione mi arrivò in bocca.
“Ellie è con Niall?” Domandai. Si alzò e mi prese la mano.
“Calmati.” Scansai la mia mano e mi tirai indietro i capelli che avevo davanti agli occhi cercando di scacciare le lacrime.
“Mamma?” La vocina della piccola Lydia mi distrasse dalla mia disperazione.
“Posso?” Mi chiese Harry facendo un cenno verso di lei. Sorrisi e annuii.
Lui si avvicinò al lettino e si chinò abbastanza per vederla in viso. “Ciao, io sono…” Sussurrò.
“Harry Edward Styles…” Rispose. Rise cercando di non esagerare.
“Si, piccola.”
“Lyli perché non canti insieme a Harry?” Le domandai. Lei si tolse le coperte e scese dal letto annuendo.
Harry cominciò a intonare What Makes You Beautiful e rimasi incantata.
Quando Lily si unì a lui mi scese una lacrima. Era differente da quelle che prima combattevano per uscire.
Era di gioia.
Il mio migliore amico si voltò verso di me e mi invitò nel coro. Scossi la testa e lui mi abbracciò cantandomi direttamente nelle orecchie. Cedetti.
Iniziai a cantare. Lui mi guardava con un enorme sorriso stampato in faccia.
Perché mi ero innamorata di quel momento di felicità?
Vidi un flash e mi voltai di scatto scioccata. “Sembrate una famigliola!” Esclamò Elise.
Il mio umore tornò nero. La canzone cessò. Nemmeno la piccola cantava più.
“Com’è andata la cena?” Domandai. La vidi andare in imbarazzo.
“Jenny è simpatica.” Mi piegai così tanto verso di lei che la schiena cominciò a dolermi.
“Jenny?”
“La ragazza di Niall…” Ok. Avevo chiuso con lei.
“Non voglio urlare davanti a lei quindi ti prego non dire più niente.” Afferrai la valigia appena chiusa e poi presi Lydia in braccio.
Mi fermai davanti alla porta.
“Harry, mi accompagni in centro?” Chiesi con la testa girata verso lui. Annuì e proseguii a passo affrettato. Quella non era più casa mia.
Mi fermai sul vialetto e ricominciai a piangere.
“Lydia vuoi entrare in macchina?” Prese la bimba dalle mie braccia e la fece entrare in auto. “Aspetti qui? Ok?”
Prese la valigia e la mise nel bagagliaio e poi venne ad abbracciarmi. Mi sentivo al sicuro. Le sue braccia erano calde e confortevoli.
Gli diedi un bacio sul collo perché non arrivavo alla guancia. “Grazie”
Quando lasciò la presa rimasi immobile, sembrava avessi freddo. “Devo fare tutto io?” Esclamò e mi prese in braccio. Scoppiai a ridere.
“Harry, no! Mollami! Lasciami!” Urlavo mentre mi faceva entrare in auto.
Mentre accendeva il motore vidi la mia forse-se-si-fa-perdonare-migliore-amica fissare fuori dalla finestra. Deglutii rumorosamente.
Harry mi prese per mano.
Elise Dianna Bennett era sempre stata, insieme a Lydia, tutto ciò che avevo. Adesso c’erano solo Lily e…Harry? Forse. La mia sicurezza non prevaleva.
 
‘Vas Happening??
 
Avviso subito la mia migliore amica che non volevo farle un torto e che le voglio ancora tanto bene. Ellie non offenderti!
Ho deciso di scrivere un altro capitolo prima di andare in Portogallo…
Che ne pensate? Dai ditemelo che sono stata sveglia tutta la notte col pensiero di partire e non scrivere per moolto tempo.
Un bacione. Michi.
 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection