Descrescent [Flavours]
di Lady Antares Degona Lienan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/08, ore 18:03

Questa storia è favolosa! Non ho altre parole.

Kodamy
17/02/07, ore 21:52

Tornata, sisi. Amora, per adesso ti commento subito l'ultima, che mi è rimasta proprio... a pelle, ecco. Tu hai parlato di Idea. L'Idea è questa. E' un po' macabra, quasi malsana, ecco... però il risultato è decisamente superbo. Cioè... probabilmente, è la mia preferita finora. Personalmente, non amo molto Kakashi - non linciatemi >_>- anche perchè non riesco comunque ad inquadrarlo come si deve. A volte capita. Ma queste descrizioni dei sentimenti... e Rin si sentì Dio. E' un'Idea stupenda e sviluppata altrettanto bene. E Rin si sentì Dio... sai quelle frasi che ti mozzano il fiato in gola, e rimani così? Mi ha fatto quest'effetto. E tutta la storia è stata come un groppo... fino alla sua soluzione. Ed alla fine erano rimasti Kakashi ed Obito, e non andavano neanche daccordo. Mi ha fatto sorridere, quella parte. Sono malata, e le tue storie mi mancavano. Ti amo, lo sai no?

bambi88
10/02/07, ore 19:22

è semplicemente bellissima. Non so cosa aggiungere. Vorrei davvero poter dire qualcosa di più ma sono rimasta senza parole. Complimenti.

Sihaya10
10/02/07, ore 00:05

Cavolo, lo so che è da scemi scrivere due commenti a distanza di due minuti, ma non ho potuto farne a meno!! E' che volevo commentare separatamente questi due capitoli!! (Più che altro perchè non volevo che il commento-soft del capitolo cinque mi rovinasse il commento-adorazione del capitolo 6!!) Ho trovato questa sesta flavour magnifica. L'ho riletta due volte ed ora me la stampo! Mi è piaciuta in ogni parola, in ogni singola virgola. La tristezza della trama mista a quel tono macabro (che ti riesce così bene!) l'hanno resa perfetta in ogni suo svolgersi, tanto che definirei questa fic... Shakespeariana! Lo stile è un po' diverso dal solito, è più descrittivo e razionale, e il contrasto tra questa razionalità e la pazzia di Rin trasmette a tutto il testo un potere ammaliante; ti ipnotizza fino a farti vedere lei e Kakashi come se fossi accanto a loro - a Konoha - e trasforma il dolore di due persone nel dolore di tutti, per sempre. Sei fantastica!! Valanghe su valanghe di complimenti!! Baci Sihaya10 P.S. Ops! Mi son sempre scordata di dirtelo... ma ti ho messo già da un po' tra i miei autori preferiti! =P

Sihaya10
10/02/07, ore 00:03

Ciaooo-o-o!! Hai prodotto un altro capitolo scritto magnificamente!! Stavolta però non mi dilungherò sul tuo stile, siccome hai detto che si tratta di uno studio sui personaggi, lo commenterò da questo punto di vista. Cominciamo da Anko che... è perfetta. Dici che è difficile immaginare come ragiona eppure l'hai descritta in modo magnifico, ho condiviso in pieno la tua visione del personaggio, soprattutto il modo in cui il suo lato infantile prende il sopravvento una volta che crolla la sua forza di volontà. Meno convincente è stato Orochimaru, più che altro le sue frasi, avevano uno strano effetto... mi è parso troppo "umano". Credo che sia la mia immaginazione (un po' infantile, se vuoi) che fatica a vedere in lui qualcosa di umano. (O forse è solo che odio i serpenti ç_ç) Bye bye!

09/02/07, ore 19:28

mi ero ripromessa di scriverti una recensione, ma quel traditore infame del mio cervello ha ben pensato di rimuovere dalla mia memoria quanto promesso ^_^ non sono una che fa a scaricabarile, EH!?!?!??!?! Ma tralasciamo queste quisquilie e passiamo al commento vero e proprio: Tra queste drabble, ho adorato soprattutto "Four rings of light upon the ceiling overhead" davvero reso benissimo il carattere di temari, donna rude che non guarda mai in faccia nessuno...invidiaaaahhhh Hai davvero una mente sovrumana, che ti permette di scrivere roba così...così...bella, ecco. Tanto per accorciare il commento e non renderlo di 1000 pagine. Triste, romantico, crudo e realista al punto giusto. Mi piace troppo il tuo stile!!! ^_^ aspetto la prossima drabble!!! Salutoni da una povera scema

09/02/07, ore 17:49

Mi sembra di averti già detto quanto sia meravigliosa questa storia, ma non è mai abbastanza. *___* Sin dalla prima lettura l'ho trovata davvero interessante. Tutto il concetto, è geniale. Mi raccomando, continua così (L). [e comunque, sì, Anko è assolutamente un mito X'D]

09/02/07, ore 15:51

Insana, surreale, folle eppure dannatamente bella complimetni davvero te li meriti tutti!!!

09/02/07, ore 15:39

*O* Bellissimo questo capitolo...davvero bellissimo...anche se aveva un che di filosofico by Shopenauer che mi ha notevolmente traumatizzato *sono ossessionata dal mio prof di filosofia! Oo* Cmq mi é piaciuto un sacco! ^^

Mary Garner
09/02/07, ore 15:37

*Mary prende un bel respiro*Wow. Veramnete strabiliante questa fic, mi ha fatto venire i brividi. la pazzia di Rin è forte, un po' esagerata, devastante e senza via di fuga. Come un vortice. in cui finisce anke Kakashi, totmentato dalla follia dell'amica. è proprio xkè è una pazzia calma nn violenta, ma solamente ossessiva che Kakashi diventa praticamente matto. Ma quando scopre "l'altro volto" di rin si tira indietro(Mi aspettavo di vedere i poster di orochimaru in quella stanza!!!!!!!). Molto, molto bella, mi ha un po' terorizzato, avevo la netta sensazione che Kakashi(e Obito) mi stesse osservando con il suo occhio maledetto(in fondo è stato proprio quel'occhio a non farli cadere nello sconforto e a renderli pazzi)ok finisco con le mie cavolate!!!Aggiorna presto, Mary

09/02/07, ore 14:24

Questa è stato un colpo. Un gran bel colpo. È asolutamente fantatica *.* La storia del Dio, poi, da brividi. Malinconica, ma anche stranamente... macabra? Non so. Psichedelica? Ma perchè divolo non riesto a trovare un aggettivo giusto -.-''? Comuqnue, spero che il concetto sia anche solo vagamente chiaro xD
Veramente bellissima.

Jaly Chan
09/02/07, ore 12:12

OMG! OO E' fantastica! Assolutamente incredibile! Davvero! Non ho mai letto di un kakashi così, mi è piaciuto tantissimo! Sei stata incredibile! E Rin? (brivido di disgusto lungo la schiena) Non ci sn parole x descriverla...fantastica! ^.-

09/02/07, ore 00:22

Tesoro: mi è p i a c i u t a all'ennesima potenza.e soprattutto è arrivata al momento giusto. Torno a casa, fa un freddo dell'anima, è tutto buio (anche nel cuore: pessima settimana, pessima giornata)e la trovo. era da giorni che aspettavo, ne avevo bisogno visto che kodamy non aggiorna. guardavo se aggiornava lei, poi tu, tu, lei. e finalmente è arrivata. Sullo stile non oso dire nulla: è perfetto nella sua perfezione, quindi stop altrimenti rovino tutto. I contenuti sono, sono...onirici!psichedelici!da turbe mentali!Kakashi/Obito: buono il rapporto, erano miglior amici d'altro canto, e buona la rinuncia, il "no" di Kakashi ad Obito. Strano questo Kakashi che fa il gioco di Rin. Quanto a Rin...la scena macabra era molto da Orochimaru!Rin pazza è da premio oscar, ma anch molto da Nobel per la pace direi. Ok, scherzi a parte...hai ritratto tutto perfettamente. Questo sarebbe perfetto come sequel della storia, del flashback di Kakashi, ma stonerebbe con la Rin che conosciamo noi, quella che si è fermata a guadare le stelle. Mia Lady, una shot perfetta, bellissima. Da spenderci miliardi di parole per cercare di trovarne una giusta. Complimenti! (e ora vado a piangere come si deve, dentro il letto) Artemisia

09/02/07, ore 00:08

Tesor, sono ancora io. Ho già letto questa fic più volte, ma ripeto ciò che ti ho già detto. Mi piace, mi piace molto. Lo stile è impeccabile, il tuo ovviamente. Adoro particolarmente le varie parti e le varie frasi, dove si capisce l'insanità di Rin, e la profonda tristezza di Kakashi, che cerca di continuare questa illusione, senza riuscirci del tutto. E soffre,comunque. Un capolavoro, davvero. Non è noioso, come avevi detto. Forse i dialoghi non sono molti, nè l'azione. Ma è bello. Complimenti (L)

07/02/07, ore 15:48

Uh, ciao piccola sana!!! La yuri Sakura/Shizune è particolare, sensuale, perversa, ossessiva. Shizune che cerca di liquidarla con un “dopo” e che tende di allontanarsi da lei, e lei che stanca di aspettare urla pur di attirare la sua attenzione, non le importa se questo potrebbe rovinarla, quello che importa e provare e dare sfogo a quell’attrazione. Quella parolina poi, “scopami” nel contesto non è risultata volgare, se pur pesante come termine ci stava, da un senso di rudezza e di distanza, come a voler compiere un’azione quasi deplorevole, come a sottolineare qualcosa, di assurdo, di normale ecco, come a dire “lo faccio tanto per farlo”, per non far sospettare a nessuno qualcosa di diverso, solo per convenienza, perché vuol dire che non è diversa, che è normale, ma Sakura dopotutto sa che Shizune non può nulla contro la passione lacerante*__*
La Oro/Anko che non sia una normale Oro/Anko?Ma che bella!!!! Non ti smentisci mai, nonostante ti cimenti in paring nuovi e particolari riesci a seguire la giusta linea, fraseggi, ambientazioni, luoghi, tutto, così ben studiato. Lei poi, così particolare, quasi tenera (il che è strano), ha scatenato questo dal momento in cui lui, al solito cattivo, malvagio che sa che gli altri pendono dalle sue labbra, ha questo senso di onnipotenza, lo guarda e quasi con rammarico e tristezza dice “ma tu mi hai abbandonato” e si perde dentro quelle braccia e quello sguardo.
Stai svolgendo un lavoro niente male, al solito non mi deludi mai** Solarial

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]