The Mansion Where You Shouldn't Have Gone~
di Melabanana_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/14, ore 20:11

Hei fermi tutti ALT!!Ma questa storia parla di ao oni ahhhhhhhhhhhh sei un genio un genio ma letteralmente(sembro psicopatica,ma Shirou lo è di piu anke se lo adoro)
Innanzitutto adoro le coppie soprattutto gazel con burn e afuro con hera che spero apparirà nei prossimi capitoli poi è scritta molto bene complimenti!!^-^
Comunque ho notato che nn aggiorni la storia da un bel po' e spero la continuerai ovviamente perche la storia è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ma fai come vuoi tu infondo la storia è tua.Poi ti vorrei chiedere un favore potresti xfavore scrivere una storia su hera e afuro se hai voglia eh-.-
Poi aggiorna presto lo so sn troppo ripetitiva ma kissenefrega com é che si dice??Ah si"o tutto o niente"quindi mi dovrete tenere così o niente!:)
Burn:e chi ti dice che noi ti vogliamo??Io vorrei solo ke finissi sta recensione lunghissima che sembra una storia!!😡
Io:*si mette a piangere*sei cattivo tulipano!!!:(
Gazel:dai amore scherzava*si rivolge al tulipano*vero che scherzavi!?
Burn:No ero serio*si becca una gomitata*ahi ok ok si scherzavo.
Io:*salto addosso a gazel e lo bacio*grazie amore sei sempre il migliore<3
Gazel:ti amo piccola mia*la bacia*
Io:*sta per svenire ma nn lo fa(ndBurn che peccato)*awww anke io ti amo
Byron:sentite dopo potete anke pomiciare eh!!Quindi finite sta cazzo di recensione
Io e gazel:da dv spunti fuori? Contemporaneamente burn:oh finalmente uno sano di mente.
Byron:io sn ovunque e da nessuna parte ma sbrigatevi ke le mie fan mi acclamano
Burn:ho detto sano di mente?scherzavo ovviamente-.-
Byron:ehi ke intendi dire eh?Sei solo invidioso del fatto ke io le fan ce le ho e tu no!!*compaiono delle fan che strillano il nome di byron*
Burn:ne sei convinto??*compaiono le sue fan*
Erik:cazzo ma la volete smettere di rompere i coglioni e finite sta recensione del cazzo!!
Noi:*siamo scioccati da tutte le parolacce ke ha detto*
Fan di Erik:ahhhhh kawaiiiii sei ancora piu Figo quando dici parolacce
Erik:ma ke ho fatto di male?*sparisce e con lui anke le fan*
Io:ok finiamo la recensione
Burn e byron:finalmente
Io:smettetela poi a casa facciamo i conti eh!!
Gazel:nn mi stai tradendo vero cioè nn farete cose sconce vero?
Io:nn lo farei mai ,gazel amo solo te!!
*si baciano*
Ok comunque ho finito io x la sanità mentale di burn e byron anke se sn già stupidi di loro eheheh tanto dp li picchio un bacio da parte mia,del tulipano vivente,del narcisista numero 1 al mondo,di Erik in versione cattiva e basta perche gazel è solo mio no scherzo mi fido di lui nn mi tradirebbe mai quindi anke da parte del mio amore super sexy
Burn:ehi ma a lui nn lo insulti
Io:nn rompere va andiamo*lo trascina dall orecchio mentre lui s lamente e impreca in tutte le lingue possibili*
Ciaooo

28/07/14, ore 15:58

Hello Camy-chan!

Piacere di conoscerti! Questa è la prima volta che ti recensisco, anche se sono già passata in una delle storie della tua collega u.u

Mi dispiace essere arrivata così in ritardo a leggere questa FanFiction meravigliosa ;; u ;;

L’ho amata, fin dal primo momento in cui nella trama ho letto che hai preso ispirazione dal gioco Ao Oni!

Davvero un’idea bellissima!

Chissà se scriveranno anche una fanfiction ispirata a IB.

Poi hai usato i miei generi preferiti e anche molte coppie che amo <//3

Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere inoltre.

Penso che ti dedicherò una statua per le strade di Roma. u.u

Ahhh Fubuki psicopatico è stata una trovata geniale! Dopo tutto è lui quello che ci porge la sua pazzia su un piatto d’argento oh!

Povero Kazemaru ;; u ;;

Proprio in questo periodo in cui avevo inziato ad amarlo… vabhuò l’importante è che Suzuno, Nagumo e Afuro sono ancora vivi!

Ci sono rimasta davvero male, quando hai lasciato la storia in questo momento così importante ;;

Ma avrai le tue ragione, per questo io lo accetterò augurando disonore sulla tua mucca /?/

Vuol dire che chiederò il prossimo capitolo a Babbo Natale. :c

Bhè… mi dileguo *va a deprimersi nell’angoletto facendo cerchi sul paviemento*

Un abbraccio.

Mizuki

28/07/13, ore 12:15

Complimenti, è una bella storia.. Sinceramente io Shirou in versione psicopatica non ce lo vedo, ma la decisione è tua che sei l'autrice!! Non mi sarebbe mai venuta in mente una storia così, brava davvero. Continua così, un beso <3

05/02/13, ore 10:17

Ciao Camychan!
Mi sono fatta finalmente viva, evvai!.
Scusa tantissimo per il ritardo, ero costretta a stare su telefono e detta schiettamente non potevo recensire via telefono.
Impossibile, recensire via telefono.
Shirou depresso, vai xD!!.
Non vedo l'ora di altri capitoli, però.
Mi prende un sacco questa fic.
Dico sul serio, sono magnifici questi capitoli.
Cioè, di solito non mi piacciono questo tipo di storia ma... non so, questa veramente, mi piace troppo.
Sto sclerando.
Scusa, ma sono malata ^^""

Ora ti devo salutare...!

Bye Bye,
Sum & Kise

04/02/13, ore 02:59

Ma questa fanfiction è fantastica!
Ho letto otto capitoli nel giro di una trentina di minuti... non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo!
Scrivi bene, questo è sicuro, ma la trama è talmente particolare (diversa dal solito!!!) che di per se basterebbe a rendere bellissimo questo racconto.
Mi intriga molto il personaggio del "mostro blu" e adoro il modo in cui hai delineato la personalità dei personaggi; per esempio trovo molto credibile il fatto che Endou si senta responsabile e mi piace tantissimo il rapporto tra Hiroto e Burn.
Ma kazemaru è morto davvero??? caspita, sono rimasta senza fiato mentre leggevo!
Fubuki psicopatico in effetti è verosimile... prevedo risvolti interessanti!
Decisamente una fanfiction fuori dal comune! Complimenti, spero di leggere presto un nuovo capitolo!

03/02/13, ore 14:58

Ciao Camy-chan! Qui è Emy-chan!
Certo, ci hai impiegato molto tempo ad aggiornare (forse anche troppo stavolta), ma almeno non penso di aver notato alcun tipo di errore e nemmeno ripetizioni mentre leggevo. Avrei solo una domanda da farti: perchè hai ucciso Kaze-chan? (o meglio, perchè Fubuki ha eliminato il suo migliore amico?) Perchè è dovuto succedere? Perchè? Perchè? (i "Perchè?" continuano per chilometri) Ora la EndoKaze è decisamente a rischio!
Scusa per questa specie di sclero, ma non ho potuto farne a meno.
Ora scusami, ma devo andare.
Baci e abbracci
Emy

03/02/13, ore 14:36

Ciao Camychaan!
Finalmente hai aggiornato!
:O
Non ho capito una cosa ....
Ma Shirou alla fine si è confessato o cosa ? >.<
Okay sembro una deficente quando chiedo
qualcosa che non capisco >:C
Vabbè che dire il capitolo è stupendo :3
Non capisco come fai a scrivere così bene *-*
Errori non ne ho visti quindi complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;D
Un Bacione One One One
Okay basta romperti òwò
Annachan

30/01/13, ore 19:08

Ciao Camy!
Se non ti ricordi di me perché tutti si dimenticano di meeeeH (è depressa), sono l'autrice di quell'obbrobrio che è arrivato settimo al contest di Fede.
Thanks EFP, EFP Gratias, Gracias a EFP per avermi fatto scoprire questa storia :'D
Oddio mio. Mi sento in colpa per non aver recensito prima. Ah, quale dolente nota (?).
Ti faccio i miei più vivi complimenti per questa storia.
La trama è invidiabile. Un horror fatto davvero bene, ma non troppo pesante (a meno che non lo diventa dopo hehe :3), quindi non disturba il lettore.
Poi, personalmente, adoro le storie dove... ce ne sono altre dietro (?). Non so se mi sono spiegata... Insomma, quelle con tanti imprevisti. ^^"
Oltre al fatto che è scritta molto bene, e i personaggi non sono neanche OOC. A parte Hiroto che secondo me non è mai stato pervertito, ma vabbè.
Tu hai del talento, Camy. Scrivi in un modo impeccabile, hai una fantasia eccezionale e una narrativa pura e scorrevole. Credo proprio che vedrò il tuo nome sulla copertina di un libro.
Tutto quello che ti sto dicendo è la pura verità. Non esistono molte persone che hanno questo dono, lo sai?
Per gli errori, ho notato solo qualcosa dovuto perlopiù a distrazione, ma niente di che. Capita.
Questa storia è già tra le preferite e le seguite. Pensa che ho letto tutti i capitoli ieri notte, fino all'una OuO Mi sono messa pauuuuraaaa! *imita Belfagor*
Hiroto, d'awwwww. ♥ Quanto lo adoro quel figlio (?!).
Non mi stupisco che la fic sia tra le più popolari. E sai... credo che dovrebbe essere messa nelle Scelte. E' un posto di tutto rispetto, che solo pochissime fic meritano... E questa ne è pienamente degna...
Ci penserò. Stupiscimi con il prossimo capitolo, e questa fic finirà nelle Scelte, costi quel che costi. Nel nome di Hikari Hanazono, wuuuh
Oddio, sto divagando :'D
Però credo che tu abbia capito sia la mia opinione sia che sono una pazza sclerata. Ma io questo lo so già ^0^
Vorrei ancora dire qualcosa... Ma non mi vengono le parole.
Adesso sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo. La persona alla fine... Noooo T_T
Aggiorna presto, Camy, ti pregotiscongiurotisupplico.
Tanto io ci sono, faccio parte anche io della Mansion... Sono maledetta XD
Adesso devo andare.
Tutti: *spargono coriandoli e stelle filanti*
Ci vediamo alla prossima recensione. Scommetto che il prossimo capitolo sarà meraviglioso, come gli altri!
Un bacione,
Cla.

09/12/12, ore 18:32

Camychannnnnnnnnnnn *^*
Sono qui a recensire l'ultimo cap che mi manca **
Ricorda che mi devi raccontare tutto di oggi appena torni **
Ansia çç
Ho sempre ansia quando leggo questa fic *^*  E MI PIACE AVERE L'ANSIA (?) *^*
La porta cigola.... ANSIA!!! >X<
Quel simpatico ometto blu... :"DDD Ma Fudou non riesce a non essere sarcastico :"DD
Atsuya pensa a limonare con Afuro, non a seguire Shirou come un'ombra! >^< ecco bravo Shirou... zittiscilo ùwù
Boh, certe cose le nota solo Kidou °w°
...
Oddei, mi sono spaventata anche io appena è entrato quel coso >^<
Kidou ma ogni tanto mi stupisci ancor di più <.<
Eheheheh, mi chiedo perchè Fudou lo voglia seguire <3 *habisognodiFudoKido*
Si tengono la manooooo *sclera* <3 <3 <3!!!
Odde mi ha spaventata di nuovo çç >x<
e ora?! çç
Ora devo chiudere perchè mamma rompe çç
Capitolo stupendo comunque **
Vado adesso >x<
un bacione
Giucchan <3

30/11/12, ore 18:39

Eccomi a recesire :333
Inizio subito che non ho molto tempo >X<
Allora:
Le urla mi inquietano çç
Burn si fa uccidere dai mobili <3 E il maniaco spaisce ritrovandosi da Midorichan... HIROMIDO *////////////////////////////* ♥
Gazel picchia il cavolfiore... povero çç Ghiaccioo al sale marino :"D
Fudou afferra Kidoukun per il mantello... THIS IS LOVE!!!♥♥♥♥♥
Nessuno deve morire... poi il capitano si sente in colpa ç(((((((((((((((((((ç e si ritrova le maniglie in mano :33
Camychan, ho notato un solo errore di battitura, non mi ricordo bene dove... forse dove Mido e Gazel si separano, ma fa niente :333 il capitolo è bellissimo lo stesso ♥
Ora ti saluto
un bacio
Giucchan ♥

19/10/12, ore 17:41

Earrivòleichenonmeritadivivere.
Io non manco maaaai. -Nonèveromancasempre-
CuGGina. Meraviglioso essere chiamato Camilla alias cuGGina.
Son assolutamente stronza demente a non aver recensito prima questo capolavorjnamda. Boh, hai il diritto di trucidarmi come più sadicamente vuoi a mo' di Saw(???) oppure il tizio nel video di Blood In My Eyes.
Sìsì, te ne do il permesso.

Alors.(?)
Non ho visto alcun tipo di errore -Ma non mi aspetto neanche di trovarli
♥- né in ambito logico, né in quello grammaticale.
Quindi che dire.
Io ti amo.
Spositi(?) con me(???)
♥ Che Shirou che viene portato in braccio da Shuuya mi sa tato di principesco :''
E Atsuya che fa l geloso è impagabile~
//EEETTERNARUUUUU BRIZAAAAARDO(???)
...Sì *Coffeggi
E...dannazione. Sulla parte prima di quella finale m'è quasi venuto un colpo. E non è facile farmi venire un colpo. Ormai con gli horror ci gioco quasi a carte.
No, ceh, ho immaginato qualcuno gridare e stavo per gridare pur'io :'D E
Sulla finale invece mi stavo mangiando le unghie, sìsì.
...NON DEVI TENERMI COSI' SULLE SPINEEEEEEE.
Ch corse via?  Chi stav impazzendo? Chi?
 Chi? Chi? Chi? Chi? Chi? Chi? Chi? Chi?
//Volaronoduechitarreeunagallina(??)
Ma tu lo sapevi che Caligola elesse senatore il suo cavallo? Lo sapevi? Lo sapevi?
E che mentre Roma andava in fiamme Nerone si metteva a suonare la lira dal balcone e cantava canzoni sulla distruzione di Troia?
Lo sapevi che nell'antichità i giovani si bucavano? :'DD
Io amo Caligola, boh. E' un genio.
-Nomaorachec'entra?-
Sì ma mo ti perseguito finché non mi dici chi è il tizio della parte finale :'D
E se non me lo dici ti picchio. O al massimo ti minaccio. (?)

Lo sai che ti vvvoglio un tantisismo(????) di bene, vero, no?
Ora stalkero il tuo account bananoso(??)per vedere se hai accirnato

Con afffetto -e simpatia(?)-
LacuGGina Ninì -O Magician, vedete voi-

10/10/12, ore 20:15

Ciao Camy <3 Non so se ricordi chi sono, forse è la prima volta che recensisco una tua fic su Efp °°
Ma passiamo al dunque. Le tue fiction sono un vero capolavoro, soprattutto quest'horror è qualcosa che sto amando dal profondo.

Sei da stimare:
le tue trame sono le più originali che io abbia mai visto (ed io che devo pensare 5 mesi solo a cosa scrivere nel primo capitolo!)
le tue storie sono già programmate e puoi sfruttare le anticipazioni e suscitare curiosità nel lettore
sai mettere ansia, far provare sentimenti veri ai protagonisti che possono sempre sorprenderci con frasi e gesta.

Per non parlare del fatto che sei abilissima con la scrittura:
le tue frasi sono brevi, ma significative
ogni frase, pensiero, gesto (anche il più insignificante) dei personaggi ha uno scopo al fine di comprendere la storia ed aumentare la nostra voglia di leggere

Fidati non è una qualità che hanno tutti, te lo dice una persona che scrive molte cose segretamente, ma che ne pubblica davvero poche proprio per questo motivo: poca originalità, lessico scarso scarso, frasi abnormi!

Continuerò a seguire questa fiction fino in fondo e cercherò di recensire ogni capitolo, hai il mio pieno sostegno. Tu sei una ragazza che può puntare ancora più in alto.

07/10/12, ore 21:46

Ciao Camy!
Sono sempre di fretta, quindi:

Senza errori.
Senza ripetizioni.
Lessico perfetto.
Capitolo bello.
Testo ben strutturato.

Il ragazzo che 'muore' non è Kazechan, vero?
Spero di no...

Saluti,
Summer

PS: scusa il ritardo per la recensione, ero a Londra (3 volta che te lo dico xD)
PS del Ps: comunque, leggere con la luce spenta non aiuta molto xD. SOno crepata dalla paura XD
(Recensione modificata il 07/10/2012 - 09:47 pm)

06/10/12, ore 21:56

Ciao Camy e scusami per i miei continui ritardi, sono imperdonabile. D:
Comunque volevo farti sapere che questo capitolo é fantastico. *-----*
1. Perché la GouFubu é la coppia principale.
2. Atsuya mi fa sclerare dal ridere quando fa il geloso.
Ma povero Shirou, che cos' ha? Non é che gli venuto la febbre a causa di quel mostro e della paura di morire? Se é così gli faccio vedere io a quel tizio blu. è___e
Non vedo l' ora di sapere come continuerà, anche se mi dispiace molto per Kazemaru. D:
L' Ao Oni non doveva trattarlo così, povero Kaze-chan. çuç
(Comunque meglio lui che Shirou. :'D *Tutte le fan di Ichirouta la linciano*)
A presto e non vedo l' ora di leggere il seguito! ^u^

06/10/12, ore 19:11

Fattelo dire : sei davvero spettacolare !!! Mi piace molto questa fic : mescola il terrore di un horror con un anime bellissimo (scusami ma non riesco a esprimermi bene D:) Seguo le vostre fic da tanto ma adesso che mi sono iscritta ho l'opportunità di dirvi che siete le mie preferite, adoro il vostro modo di scrivere e spero di diventare brava come voi un giorno :DDD Un abbraccio _Be Happy_ <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]