BlueBlood
di MermaidJey

01/10/12, ore 09:22

Sono stata assente anche io per un periodo lunghissimo quindi mi sono ritrovata a leggere gli ultimi capitoli tutti oggi xD
Belli belli! La storia si stà facendo sempre più interessante, mi chiedo se Sam diventerà più "amorevole" e femminile per Frederick XD
Non riesco proprio a immaginarmela xD
Ma quanto sono carini i fratelliniiii! Fred è il mio preferito, assolutamente xD
In attesa per il prossimo capitolo!! *^*

28/09/12, ore 18:11

santo piripillo !!!! non riesco a spiegarvi quando mi piaccia la vostra storia (siete in due se non sbaglio xD) l'ho letta tutta d'un fiato ! scrivete in modo molto scorrevole per non parlare dell'originalità della storia che è pure del genere che preferisco romanico , ma con quel tocco di fantasy che rende una storia unica ! spero continuate presto xx Roby

26/09/12, ore 13:28

Eccomi qui^^
Bhè..che dire?Storia molto orginale..molto bella e ben dettagliata.Posso dirti che mi piace molto il personaggio di Sam,come la sorella e anche lei molto aggressiva.xD Comunque..passando al resto..voglio farti i complimenti anche per i banner..molto belli.Fatti con Photoshop,vero?^^Te lo domando perchè lo uso anche io.:)Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e di sapere qualcosa di più..molto brava,complimenti.=)
K.P.

11/09/12, ore 16:58

Ciao,
oh mamma! ferita ferita. questo capitolo è davvero adrenalitico, sopratutto l'ultima parte.
devo ancora focalizzare bene che caspita vuole questo demone ma l'attaccamento affettivo dei due ragazzi alle femminucce è davvero puccioso.
certo, il momento è drammatico ma vedere come si preoccupano... perchè trattarli tanto male?
ok, aspetto il prossimo capitolo (e grazie per aver avvisato! seguire i romantici è molto difficile)
Grazia

11/09/12, ore 16:02

Ciao,
dunque, bentornata dalle vacanze e bentornata ispirazione.
questo capitolo di passaggio... dice davvero poco. anzi, non illumina per niente il mistero su queste due e i fratellini, se non il fatto che si sta cercando un demone (paranormale quindi) e che tale demone preferisce le persone solari o i mutaforma (sempre più dark).
pertanto non siamo del tutto normali qui dentro. in più abbiamo un simbolo che pizzica quando uno gnocco bacia... il che, normale non lo è davvero.
non ho ancora idea di cosa si tratti ma comincio a intravvedere una timida luce in fondo al tunnel (poi sto leggendo il potere del sei e quindi ho la mente aperta verso gli alieni)
alla prossima

07/09/12, ore 20:15

Questa storia è veramente straordinaria..
la trama ora è quasi delineata alla perfezione e devo farvi veramente i complimenti per la genialità!
Proprio la particolarità della trama rende,secondo me, questa storia intrigante e avvincente..mi dispiace vedere le così rade recensioni,poichè penso
che meriti veramente...
ancora tanti complimenti,anche per la scrittura,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :)

17/07/12, ore 19:20

Ciao,
allora... hai scritto "sanno chi siamo ma non cosa siamo" e che è? una frase così fa paura, poi parli sempre di cose umane, come se sottointendessero che loro non sono umane... inquietante.
trovo la lettera di rick leggermente fuori tema: non sono ciò che credi che io sia ma se frequentarmi ti fa soffrire così tanto, preferisco che tu non mi veda più... quando mai si sono frequentati? le sole volte che si sono sfiorati hanno fatto a botte! se io mi fossi frequentata così dubito che mio marito mi avrebbe sposato.
poi si continua con: Ne hai passate troppe, casa mia è sempre aperta. Farò in modo da uscire dalla tua vita... caspita! fa tanto john wayne al tramonto.
con questa direi che ho recuperato tutti i capitoli, ma adesso sono curiosa di sapere qualche cosa in più
alla prossima

17/07/12, ore 19:08

Ciao,
sempre meglio, inizio con la prima parte del capitolo e la festa, se così si può dire. se l'incontro tra susy e rick è stato abbastanza normale (nel senso che lei cercava in biblioteca e lui l'ha beccata) il fatto che sam sbatta giù una porta lo trovo allucinante! ma chi caspita è? e poi trovarsi micheal nudo davanti... bel pacchetto regalo, vah!
un pochino di luce finalmente! sono cacciatori? di chi? una luce che produce solo domande, ma vedremo come si sviluppa la cosa... è quasi delirante.
seconda parte: sono agenti? sono state addestrate per combattere contro il nemico? e il fratello era più piccolo... uhmmmm.... medito.
e poi... BACIO! evvai! una reazione da persona normale. esultiamo che non gli abbia staccato le palle per averci provato.
al prossimo capitolo

17/07/12, ore 17:31

Ciao,
ma sono alieni? non riesco a mettere insieme due idee di senso compiuto. questa, dal punto di vista narrativo è una gran cosa.
sei una scrittrice piuttosto... diagolista, passami il termine... con poche parti descrittive. mi piace, dà dinamismo come in un film... il problema è che non ci sto capendo una mazza e la cosa mi irrita (non che ce l'abbia con te, intendiamoci, è che non vedo la luce e la cosa mi intriga... pensa che io sono una di quelle che dopo aver letto 10 pagine di un giallo, legge le ultime 5 per vedere come finisce e poi ricomincia da capo)
bueno, calmiamoci e passiamo oltre, magari ci sarà la spiegazione.

17/07/12, ore 17:00

Ciao,
adesso sono molto perplessa: ma chi sono queste due? dei guerrieri ninja? come quelli dei lego? (tra parentesi mi piace molto quel cartone animato)
orfanotrofio... fratello ucciso che pratica magia oscura... loro sotto copertura in una scuola per la quale non si sa il perchè... tutto molto chiaro, grazie.
sono sempre più impelagata.

17/07/12, ore 16:57

HO APPENA FINITO DI LEGGERE TUTTI E 7 I CAPITOLI DI QUESTA STORIA, E' MOLTO BELLA.
MI AFFASCINA.
ANCORA NON HO CAPITO COSA SIANO LE GEMELLE; MA SPERO ME LO FARAI CAPIRE ANDANDO AVANTI, CON GLI ALTRI CAPITOLI.
AGGIORNA PRESTO, TI PREGO. SONO CURIOSA DEL CONTINUO.
BACI.
P.S. CONTATTAMI APPENA AGGIORNI. VERRO' IMMEDIATAMENTE A LEGGERE :D

17/07/12, ore 16:40

Ciao,
certo che se sam è come il famosissimo riccio... questa come la descrivi? soldato jane alla carica? certo che è fuori di melone abbastanza anche lei! si sono messi a fare kick boxing?
notevole davvero... se un ragazzo non lo colpisci in qualche modo, come ti potresti far notare? io personamente non ho mai preso a calci nessuno (tranne forse mio fratello) ma probabilmente sarò un'eccezione.

17/07/12, ore 16:30

Ciao,
innanzi tutto, grazie per le foto, almeno so a chi ci si riferisce con Sam, piuttosto che la sorella... all'inizio del primo capitolo avevo fatto un pochino di confusione.
bene abbiamo conosciuto la piccola, deliziosa, tenera e simpatica Sam. io personalmente non ho mai provato un riccio nel di dietro ma credo che sia... poco piacevole, praticamente come lei. hai ragione.

17/07/12, ore 16:12

Ciao,
inquietanti queste due... una vendetta? un omicidio, del fratello? più grande o più piccolo? frequentava questa scuola? come fanno a dire che così vendicheranno il fratello? perchè continuo a fare domande alle quali nessuno mi può rispondere?
non mi resta che leggere ordinatamente i prossimi capitoli e vedere di capirci qualche cosa.

17/07/12, ore 14:50

Complimenti bellissima storia,davvero,davvero molto molto affascinante.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.
Al prossimo Cap;un bacio.
Giulia <3