One tear for two
di karikeehl

13/11/12, ore 19:05

Buonasera! :)
Allora, ho letto la tua Long-Fic tutta d'un fiato e la trovo semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A! <3
I nostri maghi di Fairy Tail si ritrovano in una classica situazione d'amore, quasi da sit-com.
Davvero carini! ^^
Alla fine poi, Lisanna trova di nuovo il suo Natsu, alleluja! :D
Baci baci e aspetto tue notizie ^^

- Jopsy

P.S. Ricorda che la mia Long-Fic ti sta aspettando XD (No ok, ora esagero! Non voglio darti fastidio, solo che...ci tengo :3)

05/10/12, ore 23:30

ok... aspetta un secondo... sniff... dammi solo un secondino... BUAAAAAH!!! *corre piangendo a un angolino e si sfoga del tutto*
sono qui, sniff, eccomi tornata... è... è... bellissima. nessun' altra parola descriverebbe meglio la tua bellissima nonchè prima long-fic conclusa :)
mi sono davvero commossa alla richiesta ufficiale di fidanzamento di Natsu, è una cosa terribilmente romantica e mi ha fatto annacquare gli occhi :') sniff... se ci ripenso mi ri-viene da piangere... poi, anche la soluzione che trovano Quella là e lo spirito stellar mi piace, ma come sai qualsiasi cosa riguardi Lei non mi va a genio, per cui...
è davvero stupenda, spero che la prima recensione seria della mia vita ti piaccia, anche perchè non credo proprio che ce ne saranno altre. in conclusione, accontentati ;)
ti voglio bene, soprattutto perchè mi hai citata nell' angolo dell' autrice, mi sento onorata!!! :3
bene, spero non me ne vorrai se ci ho messo tanto a leggerla, ma è stato tempo speso bene <3
alla prossima fic allora!
with so much love,
fujiko xxx

04/10/12, ore 15:27

*____*
E ora che sono tutti felici e contenti, posso andare in pace <3
Ben scritto, come sempre, devo segnalarti solo un piccolo errore di distrazione u.u
"- Ho che mi permetta, pronome di prima persona."
Di sei mangiata "Detto" x°D
per il resto, tutto perfetto, e poi.... MA quanto diavolo sono carini? *_*

02/10/12, ore 23:28

Ti ho già detto che ti adoro, vero? <3
Scritto in maniera impeccabile, come sempre.
Sei una grande.
E sbrigati a postare il prossimo capitolo, che sono curiooooosa! :D
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 11:28 pm)

23/06/12, ore 22:35

Ciao:)
Dici che ti abbandoneranno in molti? Per evitrare che tu senta la loro mancanza vengo io ^^
E stai tranquilla che la stima nei confornti di questa storia sta salendo sopra gli 11870 metri sopra il cielo <3
Davvero una bellissima storia! Come posso non leggerla? :3
Ci senrìtiamo al prossimo capitolo, aggiorna presto! x)
baci :*
JinevraChichiSon :D

18/06/12, ore 20:46

muahahahahahha!
Lo sapevo!
*festeggia*
Così si ragiona, mogliah <3
Tranquilla, la storia non poteva prendere una piega migliore di questa *_*
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo *__*

18/06/12, ore 00:51

uouina cara, io ti voglio tanto bene perché tu riesci sempre ad illuminarmi e a dirmi le cose giuste al momento giusto, grazie mille :) a parte ciò, la storia é stupendiosissimamente bellosa e mi piace ogni capitolo di più, hai ragione non ci resta che aspettare... Sempre il solito genio letterario, non ti smentisci mai. Vedi di aggiornarla presto o la mia parte violenta potrebbe riaffiorare dopo questi giorni in preda alla depression. Notte alla prossima :-* <3

17/06/12, ore 21:32

ma come falsa storia tra natsu e lucy T.T no e possibile ...
comunque in generale e per ora bellissima storia spero solo che non farai veramente lasciare natsu con lucy per farlo mettere con lisanna e lucy con leo
comunque al prossimo capitolo :)

17/06/12, ore 21:00

Mogliah, tu stai cercando di uccidermi, vero?
La storia è sempre più bella <3
e se devo dirla tutta, prima ancora che tu lo scrivessi il mio cervello era partito in quarta immaginando una finta storia d'amore tra i due x°°D
Comunque sia, sono sempre più contenta del fatto che tu riesca a rendere così bene Lisanna e Loki <3
Sono due personaggi troppo sottovalutati, di solito.
Tanto loveh <3
E spero di leggere presto il prossimo capitolo *_*

17/06/12, ore 13:13

askudjhasikuhjdakjshaskudjhxaskjhn <3
Tanto amore e tanta, tantissima depressione T.T
Povera Lisanna T.T
E povero Loki T.T
E fanculo Lucy *tossisce*
No, ok, seriamente Mogliah, è scritta da dio, e i sentimenti di Lisanna e Loki, due dei miei personaggi preferiti, sono espressi benissimo <3
E ho adorato il modo in cui si è comportato il mio spirito stellare <3
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*

17/06/12, ore 12:01

So che è cattivo dirlo, però visto che odio Lisanna mi è piaciuta molto la fic. :D
Sinceramente non ce la vedo una long, poiché come può evolversi in una NaLi se deve, oppure potrebbe diventare una.. LoLi? Ma non dare retta a me, che io sono NaLu convinta quindi.. X°
Comunque è scritta molto bene, complimenti. (:

17/06/12, ore 01:30

uouina non puoi farmi questo!! ho appena finito di leggere una Matt x Mello in cui alla fine Matt si suicidava buttandosi nel mare della groenlandia, puoi capire quanto sia scossa e depressa, e tu mi carichi un capitolo così triste??? voi mi odiate!! tutti!! ma bando alle ciancie, è bella mi piace e è scritta benissimamente, ma devi aggiornarla al più presto, voglio vedere loki spappolato sull'asfalto dopo aver fatto un salto di 150 metri, quel cretino... beh, dopo questo piccolo sclero io vado a leggere qualcos'altro di meno deprimente prima di dormire. bacionsissimiiii <3