Looking at the sky, I could see you smile
di driu

22/05/13, ore 19:08

omiodio. amo questa storia. non la continui da un po' e questo mi dispiace molto perchè a mio avviso protebbe riscuotere molto successo. spero in un aggiornamento quando è possibile :)

11/02/13, ore 22:18

Semplicemente stupendo,amo questa storia e non continui da un po',ma spero che riprenderai.
Inutile dire che sto piangendo come una fontana,ma dettagli.
Ciao alla prossima,si spera. ❤

16/12/12, ore 22:45

Ciao, è da tempo ce volevo scriverti una recensione, quindi eccomi finalmente qui :)
Ok, partiamo dal fatto che tu scrivi benissimo, la tua storia è fantastica e mi ha preso davvero un sacco.
è molto coinvolgemente e tratta un argomenti insolito per essere Slash.
Di solito gli altri componenti della Band prendono sempre bene la notizia dell'omosessualità di uno di loro, qui non solo non avviene, ma lo puniscono addirittura.
é davvero originale e innovativa.
Ci sono alcuni pezzi che mi hanno fatto impazzire, tipo quando hai descritto la scena del pestaggio, ma sopratutto quando Zayn lo ha picchiato, mi hai fatto venire i brividi ragazza!
Scrivi davvero in modo fantastico, unico appunto, potresti aumentare la grandezza dei caratteti che si ha un po' di difficoltà a leggere?
Vedo che è da tanto che non aggiorni e spero continuerai presto perchè questa storia è davvero stupenda.
Spero di leggere presto il continuo, complimenti ancora A.
è sndncvdéè

25/11/12, ore 16:00

Allora, come... come si inizia questo genere di recensioni?
Ciao?
No, è troppo squallido, e lo squallore in questa storia proprio non ci sta, per cui, _greendayrection, sei la perfezione mischiata ad emozione e brividi sulla pelle.
Ho paura di non riuscire a dire tutto quello che mi ha fatto provare questa storia in qualche riga, ma ci proverò.
Premetto che ho letto questa storia ieri sera, a letto, perché già dalla presentazione sapevo che qualcosa che mi avrebbe fatto venire gli occhi lucidi, ci sarebbe stato, quindi ho preferito mettermi a riparo da occhi indiscreti.
Ed ho fatto bene.
Perché ho trovato questa storia, non dico perfetta, dico sublime.
Ha tutto, sul serio.
È come se tu fossi lì, vicino a Liam, e vorresti cercare di fare qualcosa, aiutarlo e dirgli che andrà tutto bene, ma non puoi.
Non puoi e te ne rendi conto dopo, e la consapevolezza arriva quando pensi: "Stupida, è una storia".
Eppure, eppure io giuro che mi sono sentita praticamente risucchiare da questa storia e... boom. Non ero più nel mio letto, ma ero vicino a Liam, vicino all'albero, nella stazione e nella stanza con lui, Harry, Niall, Louis e Zayn.
Ammetto che ci sono state alcune scene in cui hai descritto così tanto bene le sue emozioni ed il suo dolore, che ho dovuto riprende fiato perché avevo lo stomaco stretto dalla tensione e dalla paura, e ti assicuro, ragazza, che non è roba da niente.
Tutto il contrario. Sono dell'idea che per riuscire a far sentire una persona così piena di ansia e di... di dolore, come ero io ieri al solo immaginarmi Liam così, ci vogliono due cose: - talento; - bravura.
E tu, cara, li hai tutti e due.
È un'idea dannatamente originale e sono sicura che se dovessi, non riuscirei a scrivere così bene tutto quello che provano i personaggi, per cui.. davvero i miei più sinceri complimenti.
Solo dopo, con mia grande tristezza, ho notato che non aggiorni da Luglio, ma io ti inserisco comunque nelle seguite perché non si sa mai che ti venga l'ispirazione ed inizi a scrivere. E ne varrebbe davvero la pena. Continuerò a sperare.
Chiudo questa pietosa recensione rifacendoti tutti i complimenti, che non leggi qui, ma ti assicuro che è la mia mente ne è piena zeppa.
Complimenti, ancora e ancora e ancora,
con amore,
quella che si emoziona a leggere le tue recensioni.

Bacioni.
__TB.

24/09/12, ore 19:37

E' fantastico. Cioè, è originale, emotiva(?), scritta bene, e..bo, è fantastica e basta. Tralasciando le cose che fanno al piccolo Payne :c
Oddio, povera, mi dispiace *ride* lol :')
Ma no, è venuta fuori tanto carina :o
Ed è estremamente lungo, hai ragione e.e
Apprezzo davvero lo sforzo per scriverlo, io ci sto una vita per scrivere 2 righe :'D
Mi piace molto la storia e spero che continui, anche se magari non ci sarò causa morte per la gift di Malik u.u
Giù xx

24/09/12, ore 18:31

Cè, è una meraviglia, dico davvero. Scrivi benissimo! c:
Mi spaventa il fatto che hai lasciato le altre ff incomplete (non che le leggessi, ma se poi lasci in tredici anche questa?:o) LOL
Vabbè dai, mi sono innamorata del prologo quindi la leggo.
Hahaha, ti capisco, io nemmeno ci riesco a crearlo un banner :'D
Grazie per averlo specificato che io non l'avevo capito lol
Giù xx

17/07/12, ore 11:12

la storia è stupenda.
è scritta benissimo davvero.
mentre leggevo avevo gli occhi lucidi e sentivo qualcosa nello stomaco.
le scene in cui lo picchiano sono spiegate benissimo, e sono fin troppo realistiche, il che è una cosa stupenda, perchè migliora la storia.
è orribile il fatto che loro quattro non accettino l'omossessualità di liam, e quindi che lo picchino senza alcuna pietà, perchè diciamolo, harry è l'unico che si è trattenuto, ma zayn, che prima lo bacia e poi lo picchia. ahia.
l'ultima frase mi ha colpito, perchè nonostante tutto liam dice: in fondo, quello non era il suo inferno, ma che era lui il mostro perso in un bellissimo paradiso, un paradiso di cui non era degno.
è una storia tristissima, ma bellissima.
un bacio, vanessa.

16/07/12, ore 20:01

Eccoloo il secondo capitolo.
Una sola parola... INTENSO. Tremendamente intenso e struggente.
Brava il tuo lavoro è apprezzato xD
Per i ritardi... ebbene siamo tutte uguali o quasi xD
Alla prossima (speriamo presto! ;))

Caged

16/07/12, ore 18:42

Buon pomeriggio carissima.
Recensisco ora poiché ho letto la tua storia stamattina alle quattro e diciamo che il mio cervello non era in grado di mettere insieme una frase di senso compiuto.
Allora, tanto per iniziare devo farti i complimenti più assoluti per come hai impostato la storia e per come scrivi: i flashback all'inizio danno quel senso di confusione ma una volta che si capisce com'è impostato il capitolo si va avanti in modo spedito e poi, come ho già detto, scrivi benissimo.
Parlando della trama: è una cosa veramente angst e sappi che l'adoro, per un'amante delle tragedie come me è una fanfiction perfetta.
Per quanto sia sadica, spero vivamente che le cose si aggiustino un pochino (VOGLIAMO LO ZIAM SEXH!11!1).
Per tutto il capitolo sono stata sul principio di piangere e quando sono arrivata alla fine ho pensato che neanche tu saresti stata in grado di farmi effettivamente scoppiare a piangere ma non avevo ancora fatto i conti con Harry e il suo dannatissimo momento di compassione anyway, ho pianto come una pazza alle quattro del mattino. :')
Devo ringraziarti per aver tirato su questo capolavoro, non ho mai letto delle Ziam così angst e catastrofiche (La mia non conta :'D) tanto meno con i one direction omofobi.
Ora è tempo di dileguarmi, spero che aggiornerai presto!
Alla prossima ragazza!

Baci,
Silvia. (:

16/07/12, ore 11:59

ok allora primo di tutto Voilat si scrive con la t cara.Secondo con questo capitolo mi hai emozionata tantissimo , mi hai spezzato il cuore ed ho quasi pianto.Quando Zayn, in particolar modo ha baciato Liam per poi picchiarlo, ho sperato davvero in un briciolo di amore da parte sua.Non riesco ancora a concepire come si possa non accettare la sessualitá del proprio migliore amico...non ho parole e , mi devi credere se sto scrivendo con gli occhi lucidi, sul fatto che spero vivamente che qualcuno prenda loro a calci e gli faccia capire che il povero Liam non è sbagliato, che tutti cercano la propria metá e non è importante se sia uomo o donna...lo raccontava pure socrate no?
Si bhe lasciamo stare la filosofia... Non so in che altro modo esprimere quello che mi ha fatto provare questa storia.Mi piace molto l'aria di confusione che danno i flash back e , soprattutto, ho apprezzato quel minimo di umanità che è rimasto in Harry.
Detto questo, trovp che la storia sia scritta molto bene e quindi la apprezzo moltissimo.
Alla prossima
Un bacione
Cilyan
p.s. entrambe le canzoni sono bellissime! Già le conoscevo, quindi ottima scelta!;)
(Recensione modificata il 16/07/2012 - 10:10 pm)

16/07/12, ore 09:56

Primo adoro il tuo stile di scrittura, secondo amo tutte le metafore che hai inserito e terzo, no non avevo capito questo fosse il finale della storia, sorry! * arrossisce* grazie mille di averlo chiarito comunque! ^^
Come intro, come dicevo, non appare per niente noiosa, anzi , almenonio, amo tutti questi flussi di pensiero che caratterizzano il personaggio! ;)
E poi è bellissimo il modo ij cui ricolleghi la scrittura alla vita!
Bene sono curiosa di leggere il seguito!
Quindi corro subito e il banner è stupendo!^^
un bacione
Cilyan

16/07/12, ore 04:18

CHE SCHIFO.
No chiariamoci.
Scrivi meravigliosamente, usi e crei delle metafore stupende e piene di significato che ahimè io non riesco a cogliere perfettamente, non credo di essere al tuo livello.
La trama wow, sono rimasta sbigottita sia dal prologo, da ciò che ho letto nella presentazione, e nel capitolo. Non ho mai letto di una FF in cui i quattro migliori amici non accettano l'omosessualità dell'altro, e mentre leggevo le righe giuro, ci stavo male anch'io quando lo picchiavano, lo maltrattavano.
Orribile, l'evoluzione da quel dolce e affettuoso Zayn a quel schifoso bastardo omofobo.
Ho odiato (cosa difficile perché lo amo) Harry, la freddezza con cui ha trattato Liam che stava, come dire, di merda. Ho odiato tutti, per aver attaccato Liam solo per il suo essere, e Danielle.. Tanto, troppo.
Complimenti, sei riuscita a farmeli odiare, ancora non ci credo.
Il mio CHE SCHIFO era dedicato a loro.
Non puoi capire come la scena si è impressa nella mia mente. Tutto il suo dolore di non essere stato compreso da quelli che lui chiamava "amici".
Ancora complimenti.
Aspetto con impazienza il continuo.
Sperando che la situazione migliori *incrocia le dita*

Baci,
Alice. #STAYSTROGLIAM.

10/07/12, ore 22:38

Che dire? Era da qualche mese che aspettavo la continuazione della ff "Hopeless" e mi ero preoccupata perchè non aggiornavi più! Spero ritroverai presto l'ispirazione perchè è davvero troppo bella per rimanere inconclusa.
Adesso per curiosità ho letto anche l'inizio di questa e devo dire che mi intriga un sacco. L'inizio è davvero carino e mi piacciono le considerazioni che hai fatto! :)
Quindi non scoraggiarti e continua al più presto questa ff!
Un abbraccio, Ilaria :3

01/07/12, ore 09:32

wow... *__* è davvero bellissima. E tu sei davvero brava, complimenti. *____* xxx :)

17/06/12, ore 15:39

Che è una FIGATA .
TUTTO .
Ahahaha mi prenderai per pazza ma già mi immagino il seguito della storia e dire che questo è solamente il prologo mi ha lasciata a -letteralmente- bocca a perta !
Ti giuro che mi piace molto come scrivi -anche se ho letto solo questo n.n'- e la tua scrittura mi sembra moto simile a quella della mia amica Elena - qua su EFP è Red Fox- e ti giuro che ce ne vuole per scrivere come lei !! Cmq sono una deficente a scrivere queste cose perchè so che mi prenderai per una specie di maniaca ma ho letto altre storie che solo al pensiero rabbrividisco ... -.-' .. bho
A me piace molto il banner e sembra che Liam stia per mangiare Zayn ahahah !
Te lo immagini ?! Liam che assale Zayn durante un'intervista ?! LOL
Spero di essere sembrata normale .... XD