You are the only exception.
di ehisistah

17/07/12, ore 18:05

dyfhbdceusfdbhnuerfgh Ma Niall è troppo dolce! Poi vabbè, come hai scritto questi tre capitoli mi piace un sacco, il rapporto tra la protagonista e la madre sembra il mio con mia madre e poi, non lo so, riesci a far immedesimare la persona che legge nelle situazioni della storia. Mi chiedo se compariranno anche gli altri 4 coglioncelli.. trolol Aggiorna presto eh! C:

13/07/12, ore 12:30

mi piace un caaasino
è interessante e originale (?) lol
ora il biondo gli deve presentare tutti gli altri ne sono certa v.v
chissà di cosa parleranno a tavola grjfskg
okkei basta,devi continuare suuuuuubito c:
un bacio Giuls xoxo

13/07/12, ore 12:06

M tu sei jnijninofdvinfokdnfd, brava, non vedo l'ora di leggere il continuo..... Tanti baci bella

13/07/12, ore 00:33

Ciaooooo non resistivo ad aspettare fino a domani :D
Bellissimo anche questo capitolo!!
Ci sei riuscita a lasciare la suspance!
Non vedo l'ora di poter leggere il continuo chissà cosa succederà...
Sono rimasta sveglia di nascosto fino a quest ora solo per leggere
e recensire il tuo capitolo! Se mia madre se ne accorge mi uccide (:
Ora vado
Al prossimo capitolo
Un bacione <3
Ps continua ad avvisarmi su twitter quando pubblichi
Ciaoooo

11/07/12, ore 16:43

ehi, ho letto entrambi i capitoli come promesso e devo dire che mi piacciono molto. Non sei noiosa anzi, dai spazio a chi legge per immaginare un Niall puccioloso foidhòturihjdf (come sempre :3)

Ok, ciao c: *corre a nascondersi*

@_niallsdurex

09/07/12, ore 21:47

Altro che recensione negativa questa storia è fantastica promette molto bene! Mi piace tantissimo sei molto brava a scrivere!!!! Mi raccomando pubblica presto il continuo che sono molto curiosa di cosa accadrà... Ciaooooo <3 Se ti va seguimi su twitter sono @_Dubhe_ così mi fai sapere quando aggiorni!

09/07/12, ore 11:42

Continua resto, Niall è jbhlbholbnvlknoivhoignporklrjpgo, e tu sei bravissima. Ok? OK!!!!!!!!!!

09/07/12, ore 11:39

Bell'inizio,non vedo l'ora di leggere il continuo xD Mi Piace

08/07/12, ore 22:18

Non ho nessuna intenzione di fare una recensione negativa....l'inizio è promettente,quindi continua così e aggiorna presto!

08/07/12, ore 17:21

Ma questa storia è askfghklahfl! *.*
La ADORO! Continuaaa! xD
Ok, mi calmo. Bravissima, continua così!

08/07/12, ore 15:33

bellissima bellissima bellissima :33
scrivi benissimo e tranquilla u.u
non sei noiosa c':

08/07/12, ore 12:48

Non sei stata per niente monotona e noiosa,anzi! Adoro questa fanfiction anche se sono solo due capitoli! La metto nelle storie da seguire e ti giuro che leggeró tutti i prossimi capitoli! Se ti va,potresti dirmi cosa ne pensi della mia ultima storia? Ci terrei molto! Ciao bella :)

06/07/12, ore 20:26

Ma pppovero Niall :c
Comunque sì, la storia m'ispira e ho voglia di sapere come va a finire perché dfgtfredjsdf
Aggiunta alle seguite!

06/07/12, ore 20:23

Ok, posso pretendere un seguito? xD
Scherzi a parte, amo la tua scrittura. È scorrevole e piacevole da leggere. Complimenti.
E poi la tua storia si distingue da altre che ho letto per il magnifico inizio.
Complimenti e continua così.
Io sono LisaWHYB su Twitter e ti seguo già! =)
Se vuoi seguirmi..
Al prossimo capitolo!
Lisa

17/06/12, ore 19:42

Eccomi qua, trallalallalà. (?)
Ok, interessante come primo capitolo e sì, la supence l'hai lasciata, good, good. c':
Scrivi abbastanza bene, good anche questo. (?)
Ehmmmm, non ho che dire, quindi ti chiedo solo di avvisarmi per il prossimo capitolo che io corro qua sulla mia motocicletta di Hello Kitty, babbene? Babbene.
Alla prossima, E.xx

PS: Puoi passare dalla mia nuova FF? Ho messo il primo capitolo e vorrei sapere se devo andare avanti. c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1112730&i=1 Grazie comunque. (: