You are the only exception.
di ehisistah

30/07/12, ore 00:44

No dai, una notte da sola con Niall altro che non fare niente... Ci scappava il GranGranBobby per davvero HAHAHAAHH Oddio C': Si conoscono da poco e lui già sente gli unicorni nella pancia e le dice ti amo, comincio a voler andare a vivere in questa FF v.v Bel capitolo, aggiorna presto eh! Un bacio xoxo

29/07/12, ore 22:28

ohhhhh ceh ma è romanticissimo Niall qui...che pucci ucci cucci trucci (?) ahahahahahah cmq è bella continuo a leggerla
baci directioner_lilo

28/07/12, ore 20:38

ragazzaaa! *clap clap clap* storia dolcissima, la metto subitissimo nelle seguite, peipi. Aspetto con ansia il seguito c: xx

28/07/12, ore 19:27

Wow! Ho letto solo l'inizio e già mi piace!
Ma poi l'amica? HAHAHAHA
Io l'avrei presa per i capelli HAHAHA
Complimenti :D

28/07/12, ore 19:25

Ciao!:) uhm, mi piace davvero un casino il modo in cui scrivi, davvero! anche quando hai descritto il bacio fra Niall e Ariana, davvero, complimenti! xoxo

28/07/12, ore 19:03

Mi piace...davvero davvero tanto :3 Ahahahahahahahahahahahahahahah dico sul serio è una delle migliori storie che ho mai letto!

28/07/12, ore 18:27

Cazzo culo merda.
Perchè non ho un Nialler che mi canta 'Nothing on you' alla fermata? E che mi porta a casa sua?
Cazzo culo merda x2
Bobby, non so se hai fatto bene o male a rientrare. Stavi per diventare nonno, quale padre non desidera diventare nonno? TROLOL Va bene, basta con gli scleri. Adoro questa storia e spero che il quinto capitolo arrivi alla velocità della luce (?) Complimenti C':

28/07/12, ore 18:15

Bellissimi *clapclap* :') Io amo questi capitoli quanto Niall. :3 Continua *--*

28/07/12, ore 17:39

Salvee
mi piace moltissimo la tua storia, veramente.
I dialoghi e il resto sono scritti benissimo e la protagonista è carinissima.
Niall è lkfjeklnwlkm e dolcissimo, peccato il padre ahahaaha
aggiorna presto, un bacio
old yellow bricks

28/07/12, ore 12:34

Innanzitutto amo il nome della protagonista e poi come seconda cosa amo anche il fatto che sia una ff con Niall. Continua, davvero carina! :)

28/07/12, ore 11:23

Eccomi qui a recensire :)
che dire, mi piace molto come scrivi, davvero. mi piace come trasmetti le emozioni, come descrivi i luoghi e tutto.
Niall è dolcissimo, sa mettere a proprio agio le persone!
Il padre..mamma mia che vergogna! ahaha
bellissima la tua storia! quando posti dimmelo!
bacii
-Asia

28/07/12, ore 11:07

Ashnhsjnunixemoshwsh tu sei fantastica,scrici inuma maniera bellissima e la trama mi piace un botto. Aspetto con ansia il seguito LOL

28/07/12, ore 10:23

Bello, bello, bello!
Mi piace tanto questo capitolo (:
Non vedo l'ora che continui!
Al prossimo capitolo
un baciotto
Ary<3

28/07/12, ore 00:27

gufikggrsiugjvksd finalmente cel'ho fatta finally vgkfsudgjksmvs
oooh yeah
mi piace tantissssssssssimo
sono dolciosi insieme ariana e niall
ma Bobby è fastidioso ahahah li deve lasciare in pace v.v

ssssssono curiosa di sapere come continua
continua (?) *ripetizioni di parole yey* al piu presto baby
giuls xoxo
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 12:27 am)

27/07/12, ore 22:09

beh nel primo capitolo non succede molto, ma la storia mi attira, quindi la seguirò. Quando puoi aggiorna e se vuoi fammi sapere c: