I'm your fault.
di Koteichan

31/08/12, ore 13:11

che bella storia!
Mi ha appassionato gia dalle prime righe!
Povera Rose, povera cucciolina, ha doveto vivere da sola per undici anni, (ne aveva 4 quando ha ucciso la madre O.o?) almeno ha trovato una "amica" nella signora Scott (Marie! ndMrs Scott).
Lavi è infantile come sempre, però Allen...non so è strano che sia così pensieroso, però sembra che si sia sforzato: in 2 capitoli ha detto 5-6 frasi!
Capitolo bellissimo, non noto errori.

Continua così!

Rakegy

19/07/12, ore 19:39

Ma quali pomodori! xD Ti sommergerei di fiori *^*
Il capitolo è bellissimo.
La signora Scott è mitica xDD La stimo profondamente, è simpaticissima! :D
Di solito tutti i padroni sono cattivi e crudeli, lei invece è fantastica. Sembra quasi una mamma per Rose.
Lavi è così puccioso *W* Mi fa venire l'irresistibile voglia di stritolarlo di baci e abbracci x3
L'unico che non ha scatenato in me alcuna emozione è Allen, ma è perché non rientra nelle mie preferenze... Soprattutto adesso...
Comuuuuunque, ritornando al capitolo :)

E' bello vedere che in qualche modo Rose è riuscita a ricostruirsi una vita, ma è triste pensare che non si voglia affezionare troppo, perché non vuole causare altra sofferenza.
Tutta quella storia dell'assassinio della madre l'ha sconvolta davvero tanto, poverina :(
E poi arrivano questi Esorcisti che le parlano degli Akuma e le fanno pensare che anche lei è una di loro. Non intenzionalmente, ovvio.
Ma Rose deve stare tranquilla. Se Allen le ha detto che non è un mostro di alcun genere allora può fidarsi. Il suo passato e ciò che ha fatto sono un'altra cosa, ma almeno su questo punto può stare tranquilla :)

Bellissimo capitolo (ops, l'ho già detto xD) Aspetto con ansia il seguito^^ E scrivi con calma, non preoccuparti! :)

A prestooo,

Momoko

19/07/12, ore 16:29

Un pò in ritardo ma l'attesa è stata ripagata XD.
Lavi è così cucciolosamente insistente ( non so dove mi sia uscita sta frase XD).
Quando Allen ha fermato Rose in mente dicevo " Oh cavolo se io fossi in Rose sarei morta solo perchè mi ha rivolto la parola!"...
I suoi capelli bianchi sono davvero fighissimi!
Capelli bianchi = Ragazzo figo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.

P.s. Lavi è l'eterno bambino u.u

02/07/12, ore 18:36

E' bellissimo!
La frase finale è meravigliosa, poetica!
Speriamo vivamente che non sia un Akuma, il mio povero cuoricino non lo sopporterebbe *^* No Rose, tu sei una brava ragazza! *o* Un po' incompresa, ma comunque brava :D
C'è qualche imprecisione riguardo alla punteggiatura nella prima parte del capitolo, ma l'altra parte è perfetta^^
Oh, Lavi, perché sei tu, Lavi? :3 Se Allen si azzarda a sgridarlo ancora, giuro che lo rado a zero e poi con i suoi capelli mi ci faccio una bella borsetta!
Tornando seri (oggi sto sclerando più del normale xDD) il capitolo è ottimo, e il finale in sospeso mi rende super curiosa riguardo al seguito!

Posta presto, mi raccomadooo!!!

A presto,

Momoko.

24/06/12, ore 22:45

Pardon!! Scusami il ritardo (=!!
Sono stata fuori per molti giorni, e purtroppo.. Niente internet!!
Comunque passiamo alla recensione ^^.
Questo capitolo è scritto molto meglio, e continene molte meno ripetizioni del precedente. Questoi è un pregio ;).
E' un classico capitolo che io definisco 'capitolo cerniera',ovvero qualcosa che introduce qualcos'altro: sono più chiara. Spesso nei capitoli cerniera avvengono collegamenti, spiegazioni, incontri. I personaggi sono IC, e la protagonista.. Bè, è normale che si ponga tutte queste domande xDD!!
Il finale mi piace molto; lascia in sospeso.. E chissà, magari è davvero un'Akuma la bella Rose ^^? Ma no, sarà sicuramente un'esorcista, lo sento u.u.
Bel lavoro (=!

-Nui

22/06/12, ore 20:56

Allora.....Anche se non è molto lungo come capitolo lo trovo molto bello.....Ti giuro non me lo aspettavo che gli esorcisti fossero Lavi e Allen (si vede che è una bugia XD), hai già fatto entrare in gioco i belli della situazione...
Penso che sia un grande shock trovarsi un akuma che ti punta i cannoni contro e vedere l'artiglio di Allen, la prima volta che lo vidi non ti nascondo che l'ho trovato alquanto inquietante, ma questo lo rende figo !
Povero Lavi, quello che becca le sgridate e le mazzate è sempre lui! Quanto è figo...
Adesso aspetto di vedere perchè l'akuma si trovava nella città di Rose e chi sa se è una semplice coincidenza che sia andato ad attaccare proprio lei, fortuna che i due esorcisti si trovavano lì ( direi che è molto fortunata ad essere stata salvata).

Al prossimo capitolo.
Baci!

P.S. L'ultima frase, dove Rose si paragona ad un akuma, geniale!!

18/06/12, ore 15:44

Eccoti con una storia su D.Gray Man ( finalmente!).
Che dire del prologo...So che approfondirai la storia della protagonista, si prospetta molto interessante.
Povera Rose a soli quattro anni cacciata di casa e dalla città con una folla inferocita alle calcagna che la chiama " mostro". Non vedo l'ora di leggere quando scoprirà perchè ha ucciso la madre.
Allen... L'affascinante esorcista dai capelli bianchi ha già attirato l'attenzione su di se a quanto vedo!
Lavi! Il mio Tesoro! ( Non ti ho mai nascosto che lo adoro e l'hai potuto costatare dalle mie reazioni ogni volta che viene nominato.)
Spero di vedere presto anche gli altri esorcisti anche se so già che farai litigare spesso e volentieri la protagonista con Kanda ( nominato anche da te maschio-femmina .),  però ogniuno ha i suoi gusti.
Al prossimo capitolo!

Giò

18/06/12, ore 10:53

Konnichiwa! :D Sono Momoko, piacere^^

Anche se come prologo è un po' corto, da una bella idea della storia in sé e di come ha avuto inizio.
Ovviamente, spero che approfondirai il passato della protagonista che mi intriga molto^^ Devo dirti una cosa, che ho pensato mentre leggevo questo capitolo: prima di leggere che era stata Rose ad aver ucciso la madre, io ho pensato "Sarà stata uccisa da un Akuma". E invece no! xDD Sono stata stupida, e tu originale^^ In un sacco di fanfiction i personaggi principali perdono i loro cari a causa degli Akuma, ma... tu no! Ed è un bene, perché non è la solita storia monotona. Ovviamente, non voglio criticare chi ha fatto questo tipo di scelta nella propria storia, dico solo che è una via che prendono in molti. Poi sta a loro staccarla dalla via principale e darle un po' indipendenza.
Ma torniamo alla tua storia^^
E' molto bella, avrei solo una cosa da dirti: attenta alle ripetizioni e allo spazio dopo il punto, possono rendere spiacevole la lettura anche se la storia in sé è molto bella^^
E se anche il prologo è un po' riassuntivo, va bene lo stesso, perché non da un'idea totale del passato di Rose, nè del suo personaggio. Questo invoglia il lettore a continuare a leggere perché incuriosito da tanto mistero^^

In sostanza, la storia è molto bella :D Anche se con qualche imperfezione, è comunque degna di essere letta e commentata. In fondo, EFP non serve anche per migliorarsi?^^
Aspetto con impazienza il seguito e intanto la metto tra le seguite *^*

A presto,
Momoko.

18/06/12, ore 08:31

Mmhmhmmhmh...
Dall'inizio sembra una storia interessante, che penso sará sviluppata a dovere.
La storia di Rose mi intriga molto... Chissà!
Magari avresti potuto delineare meglio la scena di quando la protagonista uccide la madre (Sì, cara mia, ti sei imbattuta in una splatter lover di prima categoria)
Anche se qualcosa mi fa pensare che lo chiarirai meglio nei prossimi chappy, vero? ^o^
Un altra cosa: mettere i punti e le parole attaccati rende molto antiestetico il testo (o almeno da come la vedo io), perciò é molto meglio scrivere:

- Ho mangiato la torta. Era molto buona.

Che:

- Ho mangiato la torta.Era molto buona.

Mi sono spiegata? Lo dico solo perché la mia Prof di Tecnologia mi ha riempito la testa di queste precisazioni assurde.
Penso la metterò nelle ricordate!
Pubblica presto, mi raccomando!
Ryn

18/06/12, ore 00:43

Ciao ^^!!
Allora.. Cominciamo col dire che la trama per adesso sembra interessante. Ovviamente non posso giudicare molto, dal momento che la storia è ancora in fase embrionale (=.
La seguirò dicendoti la mia passo passo ^^!I
Però stà attenta alle ripetizioni: ce ne sono molte, soprattutto all'inizio della storia!!
Vediamo per il resto come la sviluppi (= Mi sarebbe piaciuto approfondire i discorsi sul passato della protagonista.. Speriamo di leggerne in futuro!!
A presto e buon lavoro ^^!!

-Nui