Un'estate particolare
di azzurrina93

06/05/13, ore 16:39

Piuuuuuuuuu ( questa cosa dovrebbe ricordare il fischio di un fuoco d'artificio)
WOW, mamma mia, 2 mega bombe in un solo capitolo!!!
1) non credevo che avresti fatto dire ad Hermione una balla simile, è stato di grande effetto
2)la rissa è stata un'idea geniale, l'ho apprezzata tantissimo considerando che adoro le scazzottate (lo so, è strano detto da una ragazza, ma ricordati che sport faccio)
3)l'altra genialata è stata la descrizione di Ron contro i nani da giardino "mentre li stava rincorrendo e prendendo a bastonate e loro gli saltavano addosso, tirandogli i capelli/o vi tiro dietro tutti i nani del giardino!" sono le mie frasi preferite, davvero geniali!!
Come al solito mi lasci sulle spine, quindi aggiorna presto mi raccomando!!!!!!
Con tantissimo affetto,
MioneWeasley

06/05/13, ore 00:45

Azzurrina93 sei un GENIO! La storia è fantastica, hai avuto un'idea magnifica. Ogni capitolo che leggevo mi lasciava...troppo curiosa e xquesto nonostante l'ora ho letto tutti e 15 i capitoli. Non vedo l'ora di scoprire che succede. Aggiorna presto. Frozensea PS -ci mancava solo la mia coscienza, dannazione!” pensò tra sé, ma poi sentì un rumore provenire dal suo letto, alzò gli occhi e vide che la sua coscienza era sdraiata sul suo letto,con le braccia incrociate dietro la nuca mentre fissava il soffitto .- questa cosa mi ha fatto morire XD continua cosi =*

26/01/13, ore 00:16

Warawow!!!!!!!!
Però, la fatina delle ispirazioni è tornata in gran forma yeeeeee!!!!
Comunque, ancora una volta mi lasci con il fiato sospeso, ogni capitolo ha dei colpi di scena inimmaginabili, complimenti
La descrizione di Ron mi ha fatto sognare ad occhi aperti, me lo sognerò la notte (magari!)
“ da quando hermione jane granger dice le parolacce?”, è la stessa domanda che mi sono posta anch'io
La parte più divertente è stato il dibattito su come baciasse Vicktor; mi ha ricordato la scena della scala delle pelli, solo che in questo caso si trattava della scala dei baci! ;)
Che dire, tantissimi complimenti
Un bacione <3
MioneWeasley

25/01/13, ore 19:45

Oh mi oddio O.o e chi se lo aspettava... Comunque questo capitolo come gli altri è fantastico, Fred e George sono mitici, chissà quanti pizzichi sulla pancia Ron si sarà dato quando vedeva Hermione e Victor insieme, anche che se si è vendicato, Grande Ron :) ... Ciao Calidolly :)

25/01/13, ore 18:25

Ciao :) per prima cosa vorrei ricordarti delle lettere maiuscole... santissime lettere maiuscole! Si impara già dall'elementari a capire dove e quando metterle, ed è un errore abbastanza pesante da commettere in un sito serio come EFP. Il fatto è che scrivi anche bene, non commetti errori grammaticali e hai uno stile semplice ma comunque fluido, e dimenticare le lettere maiuscole è davvero un peccato. Rovini un lavoro fatto bene con un errore un po' banale e riccorrente praticamente sempre, quindi ti prego di ricordartene! Il capitolo è comunque molto carino, mi piace troppo Ron geloso ed Hermione incazzata che usa Victor XD
Aggiorna presto.
Soly Dea

23/01/13, ore 21:20

beh che dire sei sempre bravissima i tuoi capitoli sono sempre piu' interessanti continua presto <3 *-*

22/01/13, ore 15:05

Miseriaccia, ma perchè questi due fanno sempre così uffi!!!!, comunque brava mi è piacuto molto specialmente i colpi di scena che hai inserito, e poi Molly è stata grande W Molly xD...
Ciao baci Calidolly  :D.

22/01/13, ore 14:14

La storia è molto carina, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta nella sua semplicità.
Scrivi abbastanza bene, ma ricorda di mettere la lettera maiuscola ai nomi e all'inizio delle battute.
Per il resto, l'idea è originale e molto dolce. Brava, aggiorna presto :)
Soly Dea

21/01/13, ore 23:42

Ora sono io ad avere gli occhi a cuoricini... ooooooohhhhhh<3
che dire, il capitolo è come al solito pieno di colpi di scena e lascia una suspance killer, quindi fammi sapere presto se quelle due teste di rapa si rimetteranno insieme <3
ne è decisamente valsa l'attesa ;D
ADORO mamma Weasley quando colpisce Ronnie ahahahaah l'avrei volentieri fatto anche io
come al solito la mini dedica alla fine ( che per me vale come una dedicone di 50 pagine) mi fa commuovere.
Mi raccomando riguardati ed elabora il seguito, sono già impaziente!!!!!
Un bacione, ti voglio non bene, di più
Bacioni
MioneWeasley (alias... chi sai tu)

09/09/12, ore 20:29

Ciao, ho letto la tua storia è devo dire che amo questa storia :), scrivi davvero bene mi piace il tuo stile e adoro come descrivi Ron e Hermione, non vedo l'ora di vedere come va a finire questa storia...

29/08/12, ore 12:26

Bellissimo ho letto dal primo a l'ultimo i tuoi capitoli sn fantastici *-* continua presto ^___^

13/08/12, ore 15:32

Ciao. Ho letto tutti i capitoli anche se non ho lasciato
nessuna recensione perchè lì volevo leggere tutti.
TI devo dire che muoio dalla voglia di leggere i seguito.
Ti giuro che questa storia me la sognerò stanotte.
Mi devi assolutamente avvisare quando la aggiornarai
mi raccomando. Io amo Ron quindi per me questa
storia è il massimo e anche la trama i discorsi le descrizioni
tutto molto avvincente apparte qualche piccolo errore di
battitura che può capitare a tutti. Veramente complimenti.
Baci Angelica :)

13/08/12, ore 06:25

Cavolo l'ispirazione ti è arrivata molto in fretta stavolta.
Prima dei complimenti, le critiche ( lo so che p... che sono):Così tu e ron potrai far pace con i tuoi!” non l'ho capita bene ; "fosse stato assaporarle", avresti dovuto mettere sarebbe stato; una cosa che è proprio una fesseria, al posto delle virgolette ti è venuto un 2; ultimo, hai ripetuto all'inizio un pò troppo MAMMA
Ok, ho smesso di fare la rompi... WOW che capitolo da mille e una notte. La signora Granger è deliziosa, proprio un amore <3
Ma quanto sono... pucciosi (esiste?), teneri e coccolosi Ron ed Hermione,lei che gli fa da infermiera e poi la "sfortunata"caduta.
Ma io vorrei sapere chi è il rompi cocomeri che non ha niente da fare se non entrare in bagno PROPRIO in quel momento. Non riusciva a tenersela ancora 2 minuti, no è?!?!?!?!?!?!?!?!? Cioè, io dico finalmente quelle due zucchine si decidono e uno deve entrare... MA STIAMO SCHERZANDO!!!!!! Se fossi in loro gli sbatterei la porta in faccia, anche se si trattasse della Signora Granger. Grrrrrrrrrrrrr
Bene, mi sono calmata (più o meno). Ti prego questa volta fatti venire l'ispirazione in fretta e se non ti viene chiama la fatina delle ispirazioni, perchè io rischio seriamente di farmi implodere la testa.
Ei, ora che ci penso, oggi non è successo nulla di brutto... aspetta, veramente un semaforo ci ha fregato e probabilmente riceveremo una multa di 150 dollari... vabbè non riesco a prendermela con te, ti adoro troppo.
Miseria quanto ho scritto. Ok ti lascio, vado a mangiarmi del gelato
Grazie ancora per la bella storia ;)
Un bacione <3
Costanza

10/08/12, ore 04:03

Oiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Appena tornata dalla palestra ( domani avrò braccia e addominali a pezzi) ho acceso il computer e ho visto la tua storia e ho iniziato a gongolare
Mi sei mancata da morire e stavo iniziando a preoccuparmi. Comunque credimi ti capisco benissimo per i problrmi di ispirazione, calcola che io sto pensando alla fine della mia ff da un mese e ancora non so come concluderla
Cavoli che capitolo, yaooooo. C'erano solo un paio di erroretti di battitura tipo cannotti e un altro paio di cosucce che non riesco più a trovare.
Unico consiglio: usa il passato remoto invece che il presente, suona meglio.
Per quanto riguarda la storia ho seriamente intenzione di ammazzare Miriam con le mie stesse mani e pure Ron che si fa manovrare da lei, MA CHE DIAVOLO!!!
Torno a riapprezzare Victor solo perchè ha detto “ è molto più bella hermione senza aver bisogno di mettersi mezza nuda!”, così si parla!
I ragazzi mi hanno fatto ammazzare con la scenate delle bacchette col finto drago, che scemi... e poi direi che non potrebbe essere più chiaro di così il fatto che si odino, vè?
Tra parentesi, non riesco a capire se quando aggiungi i capitoli mi tiri sù il morale dopo giornate particolari o se mi porti sfiga : indovina chi era l'unica deficente che stava in acqua di spalle, lontana dalla riva e che non sentiva niente quando tutti sono usciti urlando che c'era uno squalo??? Indovinato io, che appena ho capito la situazione ho iniziato a nuotare in una maniera pessima perchè mi ero congelata ed avevo accettato l'idea che la mia vita fosse finita, quando con l'aiuto di papà ,che mi ha tirato fuori dall'acqua, mi sono accasciata sulla sabbia con gambe e braccia tremanti. E sai qual'è il bello? Erano solo 4/5 maledetti pesci di più di un metro ognuno... no comment
Comunque credo che sei così brava da capire quando ho bisogno di un pò di positività!! ;) :D
Dopo questo poema ti lascio. Aggiorna presto
Un bacione e grazie per riuscire a sollevarmi sempre il morale ;)
MioneWeasley/ Costanza
PS: credo che ci fossero 2 foto ma non mi si vede niente, quindi non so se dipenda da me o da te

17/07/12, ore 15:17

Ma quanto ti adoro quando mi citi a fine capitolo... <3 <3
Comunque il capitolo era una meraviglia e sto seriamente pensando di scrivere un manuale su come uccidere Miriam ( e pure victor, contro cui non ho mai avuto disprezzo, ma me lo hai fatto odiare ;) ).
"Ron decise di sorridere a quell’adorabile signora, alla quale si stava davvero affezionando, e soprattutto non centrava niente con tutto quello che stava succedendo, a parte concepire la ragazza che l’avrebbe fatto impazzire per il resto della vita", questa mi ha fatto ammazzare dalle risate.
Ovviamente la grande soddisfazione è stata la litigata e alla fine hermione che dice oh ciao vi- vi-“ ultimo sforzo, se lo merita questo pensò “ VICKY, ahahahaahahahah.
Bravissima come sempre, ma ora ti odio perchè mi hai messo in crisi con l'ultima frase ggggggrrrrrrrr...... aggiornaprestoaggiornaprestoaggiornapresto
Scherzo (più o meno) goditi le vacanze, ma pensa pure a me che aspetto meschina e cieca (battuta di un telefilm)
Ancora tantissimi complimenti
Un bacionissimo