Un'estate particolare
di azzurrina93

29/07/13, ore 19:14

Hermione resta con victor?? Povero Ron!!!!!!!! Mione non andare in bulgaria nooooooooo perchè poi se ci vai io dndndnjdjneiikskm T^T . No comunque dopo lo sclero arriva la parte in cui ti lodo, eccola: anche questo capitolo è fantastico, fremo per sapere cosa succederà. Hai creato una storia bellissima e coinvolgente e...boh xD pensa che ieri l'ho riletta tutta. Sono pure la prima a recensireeee ^.^

18/07/13, ore 16:12

Ma lo sai che migliorata molto rispetto ai primi capitoli? :D bravissima, in questo non ho trovato nemmeno un errore o una lettera minuscola mancata. Finalmente sappiamo la verità riguardo le famose 24 ore... la reazione di Viktor è stata comprensibile, invece la determinazione di Hermione nel non voler ferire nè lui nè Ron mi ha colpita molto... l'ho trovata IC. Poi, che altro dire? Harry è sempre il cupido della situazione... XD molto dolce il finale con Ron che prega Hermione di non andarsene, ma ormai lei è già lontana.
Complimenti, aggiorna presto.

17/07/13, ore 19:46

Questa storia merita molto in quanto l'autrice ha sviluppato una storia molto bella senza uscire fuori personaggio. Cominciando a leggere la suddetta storia non si può fare a meno di continuare, infatti io ogni giorno ho sempre sperato di cercare la Fanfiction e di trovarla aggiornata :)

17/07/13, ore 16:01

Azzurrina io continuo ad amarti follemente!!!!!!! La tua storia è assolutamente magnifica, piu vai avanti piu fremo per sapere che succede!!! Penso che quando concluderai la storia mi dispererò XD Ron è davvero troppo bellino e Herm che non capisce na ciosba è esilarante U.U In attesa trepidante del nuovo capitolo Baci baci Frozensea

16/07/13, ore 20:39

Azzurinaaaaaaa!!!
Che bello hai aggiornatooooooo
Troppo forte questo capitolo, e per di più ho notato una gran maturazione nel modo di scrivere ;)
Certo che Hermione è in una situazione decisamente intricata... al diamine il palestrato con la testa piena di segatura e W il rosso Wealsey!!!!!! :D
IO TI FACCIO A PEZZI WEASLEY!!!” ahahah, mi ha fatto davvero ridere
Spero che la fatina delle ispirazioni ti aiuti in tempi rapidi, devo assolutamente sapere se Hermione tornerà da Ron... ;)
baci!!! <3
MioneWeasley

PS: tranquilla leggerò le tue storie fino alla fine dei tempi <3 ;)

16/07/13, ore 19:31

Ciaoooooooooooo finalmente il 17 capitolo e'arrivato mi ero un po preoccupata...e'bellissimo sai che mi piace di più la frase di Harry "Herm apri gli occhi ma soprattutto …il cuore".....cmq non preoccuparti io avrò sempre fiducia nelle tue capacità...sei davvero brava aspetto il prossimo capitolo con tante novità...un bacio
Carmy 94...:)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

02/07/13, ore 19:12

Eccomi =), Hermione che incomincia a parlare come Ron O.o, l’amore fa fare davvero cose assurde.  Lui che si alza da letto per fare una cosa oh mio dio, lui tutto contento che si è liberato del suo ex idolo, e poi mangia piano per evitare di parlare (anche se però aveva detto che non voleva parlarle più per i prossimi vent’anni) di quello che è successo ventiquattrore prima ( che poi cos’è successo?). Proprio tipico di loro passare da uno stupido litigio per una sciocchezza (anche se la sciocchezza sonowaffles, si tratta di cibo è sappiamo tutti lui quanto ci tenga) a una discussione.

Baci Calidolly

02/07/13, ore 18:42

Ciao scusami per il ritardo, comunque ti volevo dire che sei stata magnifica, e poi questo capitolo è stato così… non so neanche come descriverlo, e poi sei stata geniale. Hermione che dice un grandissima balla per non darla vinta a Ron, lui che poi reagisce così e il pugno che da Victor, (che secondo me voleva darlo da molto tempo a solo “colto il momento). E poi i gemelli che non perdono occasione per prendere il fratello povero Ron dov’è capitato hahaha. Io vado a leggere l’altro capitolo per vedere come va a finire poiché mi hai rimasta sulle spine.

Baci Calidolly

23/05/13, ore 16:57

Bellissimo capitolo, soprattutto è stata molto originale l'idea di saltare ben 24 ore della storia e quindi rimandare la parte più bella al prossimo capitolo. Ora sì che sono curiosa *___* mi è piaciuto molto questo Ron più maturo del solito! Perfettamente IC Hermione, soprattutto nel discorso della digestione XD e che dire della scena in cui lei ruba un waffle a Ron? Aahahaha XD da quello sono andati a finire al discorso sul loro rapporto e alla fine lei se n'è andata...
Non vedo l'ora di sapere cosa è successo 24 ore prima! Bravissima, non ti sei dimenticata nemmeno una maiuscola... XD cerca solo di stare attenta a qualche errore di distrazione, per il resto stai migliorando visibilmente.

21/05/13, ore 23:35

Ehiiiiii :) diciamo che sono la tua più grande fan e che ho l'anteprima sui vari capitoli :p ehehheheh xD COMUNQUE SEI BRAVISSIMA LELLA... RON E HERMIONE SONO LA TUA COPPIA PREFERITA E SI VEDE :) si staranno divertendo anche loro ad essere i protagonisti di questa storia.. ;) TU NON SAI SCRIVERE??? MA PERCHè GLI HAI DATO RETTA? TU SAI SCRIVERE,ECCOME!
NON LASCIARE A NESSUNO DI DIRTI IL CONTRARIO E DICIAMO CHE QUESTA STORIA E TUTTE LE RECENSIONI BELLISSIME CHE TI HANNO FATTO NE SONO LA PROVA!!!! Ora sono tutti curiosi di sapere come proseguirà il tuo racconto... vai con l'ispirazioneee!!! :D
COME ON GIRL... PROUD OF YOU!
P.S_HO UNA VOGLIA PAZZESCA DI WAFFLES ED è COLPA TUA,SAPPILO U.U
_Sunny_Smile_ ❤

21/05/13, ore 00:50

Azzurrina93 da quando hai pubblicato "una bugia a fin di bene,o forse no..." Ogni giorno ho sempre sperato di cercare la tua storia e di trovare il capitolo 16 ed ora eccolo. Hai la grande abilità di creare storie fantastiche senza uscire mai dai personaggi U.U Insomma ron ke parla a bocca piena, che si amareggia per il cibo XD.
Avevo ormai compreso le tue doti,ma non mi aspettavo che saresti riuscita cosi bene a riprodurre le loro incomprensioni e la confusione di Ron. Mi stupisci sempre di più =] non ho notato errori e xquel che mi riguarda falli pure,non importa, la cosa fondamentale è che tu mi dica come va a finire perchè sennò resto con l'ansia :3

=* =* Frozensea
(Recensione modificata il 21/05/2013 - 12:52 am)

20/05/13, ore 21:18

Ehi ciaooo finalmenteee questo capitolo lo stavo davvero aspettando......
sogno davvero affamacio questa e'la frase che mi fa ridere Ron non si e'mai levato il vizio di parlare con la bocca piena di cibo hahahahaha....cmq sei davvero bravissima hai un immaginazione davvero magnifica....continua cosi aspetto il prossimo capitolo...
un beso...:)))))))))))))))))))))))

20/05/13, ore 20:45

Ciaoooooooooooooooooo carissssssssssimaaaaaaaaaaaaaaaa
sono contenta che tu abbia aggiornato prima del solito!!!
come al solito il capitolo è geniale e ricco di batute brillanti
Ron che fa la furia per i waffle è spassosissimo, sembra me con la cioccolata o i biscotti ahahahah
La conclusione come ogni volta mi lascia terribilmente curiosa,Ron si deciderà a fare la mossa giusta?
Ti prego aggiorna presto, intanto io farò la solita chiacchierata con la fatina dell'ispirazione
Un bacione enorme,
MioneWeasley

06/05/13, ore 19:15

Finalmente hai aggiornato! Molto carino questo capitolo, ho apprezzato il fatto che tu abbia seguito i miei consigli.. e in effetti noto con piacere che almeno i nomi sono scritti con la lettera maiuscola. Ora devo sforzarti di metterci questa benedetta lettera maiuscola anche all'inizio di ogni battuta dei personaggi XD per il resto, il capitolo è stato di grande effetto... non mi sarei mai aspettata una simile bugia da parte di Hermione, ma ci sta proprio bene. Ron che se la prende con i nani da giardino è stato troppo forte, così come lui e Viktor che si pestano XD
Aggiorna presto, sono curiosa di leggere cosa dirà ora Hermione.

06/05/13, ore 18:00

Finalmente il quindicesimo capilo,lo aspettavo da tempo....aspetto il sedicesimo capito spero che sia ancora piu'bello...
:))))))))))))))))))))))))))))))