Un'estate particolare
di azzurrina93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/07/12, ore 16:30

Siiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai aggiornato, mi stava mancando troppo la storia e mandarti recensioni.
Che bello anche questo capitolo, la ff sta prendendo proprio una bella piega. Ma vorrei tanto disintegrare Miriam con le mie mani, Ron non si tocca!!
E anche Victor farebbe bene a starsene buono, altrimenti...mmmmmm.
Ovviamente il finale è fantastico, come sempre, con un tenero scambio di battute e di... bacetti <3
Non so quando tu abbia postato il nuovo capitolo, quindi se lo hai fatto ore fa e non hai trovato la recensione subito ti chiedo scusa, ma sto a 6 ore di differenza (indietro).
Mi hai veramente illuminato la giornata (considerando che piove) e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ancora ottimo lavoro e un bacione
Costanza

29/06/12, ore 17:54

1) Ti pare che ti devi scusare per il ritardo con me
2)Che cosa carina, nessuno mi ha mai fatto una nota a fine storia
3)Wow che capitolo, tra momenti di risata e di sbigottimento l'ho praticamente divorato questo capitolo:Harry che dice a Ron di usare le maniere forti, Ron che dice di fare un occhio nero a Krum, Hermione con il suo MIO,e alla fine Ron che le dice di essere adorabile e le da un bacio...o mio Dio che carini
Come al solito hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere uil seguito.
Mi fa sempre molto piacere vedere che c'è un nuovo capitolo, mi emoziona.
MioneWeasley
(Recensione modificata il 29/06/2012 - 05:56 pm)

24/06/12, ore 22:51

Solo il titolo mi ha fatto schiattare dalle risate! Piano anti bulgaro...ahahahah =)
Oppure quando Ron dice "vado lì e gli spacco la faccia", e ancora quando lui ed Harry si nascondono dietro al cespuglio come nei cartoni animati... avevo quasi le lacrime agli occhi. L'idea mi piace tantissimo, Ron che si piazza a casa di Hermione, Cielo che risate.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, è l'unico sollievo contro questo caldo asfissiante.
Ancora tanti complimenti ;)
Un bacio
MioneWeasley

(Recensione modificata il 24/06/2012 - 11:10 pm)

23/06/12, ore 18:53

Ok, comincio col dire che solo il titolo mi ha fatto iniziare a gongolare
O MAMMA!!! Alla fine "il bulgaro" non mi sta così antipatico (al contrario di Cormac), ma ovviamente tifo per Ron.
Poverino si starà mangiando le unghie e strappando i capelli ahahah
Comunque wow, è arrivato Victor!!
Adesso voglio proprio vedere che cosa ci combinerà Ronnie.
Complimenti, anche questo capitolo è un successone ;)
Aggiorna presto ( ovviamente pensa prima agli esami)

22/06/12, ore 18:19

Wow, non c'è che dire, hai veramente fatto scoppiare la BOMBA!!
Certo che Ron è proprio di coccio, ma è quersto il motivo che lo rende adorabile. E meno male che Harry gli aveva detto di aprire gli occhi hihihi
Comunque bravissima anche con questo capitolo e spero di vederne presto un altro, perchè ormai ,come avrai capito, sono molto interessata alla piega che prenderà la storia
Non vedo l'ora che arrivi"il bulgaro" per farmi delle grasse risate.
MioneWeasley
PS: spero che gli esami stiano andando bene e continuo a farti l'imbocca al lupo ;)

19/06/12, ore 23:28

O MIO DIO...questo è senza dubbio il miglior capitolo che tu abbia scritto!!!!! Durante la lettura sono stata tutto il tempo o a ridere o a tenere la bocca spalancata.
L'inizio è divertentissimo, con Herm che da dello scemo a Ron e le battute che si scambia con Ginny.Poi Harry che come sempre è un grande amico, appoggiando sempre Hermione.
Ma la cosa che mi ha fatto ridere di più è stato quando lei gli urla "Harry vattene!!" ahahahahahah. E poi il gran finale con una mega sfuriata da parte di Ron e Hermione.
Bravissima, questo capitolo è stato formidabile e poi hai aggiornato prestissimo. L'unica cosa, fai attenzione alle maiuscole, perchè ne hai saltate un pò.
Ancora tanti complimenti, non vedo l'ora di conoscere il seguito. ;)
Un bacio

19/06/12, ore 16:28

Anche questo capitolo è molto carino, c'erano solo un paio di errori di grammatica e qualche ripetizione ma niente di tragico.
"ma quando ho letto il suo nome l'ho disintegrata" è stata una battuta fantastica, così come quando Ron alla fine si preoccupa dei suoi muscoli... a momenti cadevo dalla sedia. Ovviamente mi dispiace per la litigata, ma se non ci fosse stata non sarebbero Ron ed Hermione. Comunque sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia: se Krum andrà da Hermione e magari si scontrerà direttamente con Ron (ahahah, già mi immagino la scena).
Bene, ora sto zitta... ancora bravissima e aggiorna presto

18/06/12, ore 16:31

Ciao,
la tua storia è veramente carina e originale ,non vedo l'ora di sapere come continua. Mi ha fatto troppo ridere il finale con Ron che si infuria ( che carino!!!).
Bene ora la smetto di annoiarti.
Complimenti ancora, alla prossima recensione ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]