E il Delirio ha inizio: Alle prese con la vita quotidiana
di A r l i e

26/06/12, ore 11:07

Troppo carina, gli uomini vanno minacciati per farli fare qualcosa,
e poi sono tutti uguali contano pure il tempo della durata del film,
oppure come fa la mia dolce metà che quando guardiamo Ghost,
e l'avro visto si e duecento volte tanto da doverlo comprare in DVD
perché la cassetta si è rotta si addormenta, :S!!!
Che incubo Vegeta! Goku che corre e Crillin che sbuca dal nulla
con il suo spot per il Borotalco.
Mi hai fatto sorridere nuovamente, alla prossima.
Baci.

26/06/12, ore 10:41

Oddio! Il fascino segreto del babbuino innamorato! xD Questo film meriterebbe il premio oscar a giudicare dal titolo xD povero Vegeta  avrei voluto vedere la sua faccia ! O_o  ç_ç  !

Povera Chichina ç_ç !!!!!!!Ahahhah xD Mi immagino perfettamente Goku con una camicia hawaiana che corre sulla spiaggia !Ahaahahhahahaah ed inoltre Crilin che fa la pubblicità del borotalco è geniale ! xD
Oddio questo capitolo è divertentissimo,complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^.^

A presto
Lady A

25/06/12, ore 23:24

O.o Babbuini innAmorati???? Oddio... Ed oltre al film ci metti pure la pubblicità del borotalco.... " E da quel giorno Vegeta utilizzò SEMPRE il borotalco prima di ogni allenamento" XD
Sai che non lascio re recensioni molto liunghe è che ho la batteria quasi scarica....corro!!! _ SerafinaSon _

25/06/12, ore 23:18

ahah Goku mi fa morire xD "il sorriso da ebete" nooo troppo divertente! xD

25/06/12, ore 23:13

oddio un triclope ahahah sto merendo dal ridere! poi Goku che pensa che sia un misto tra una lucertola e Yoshi! sei brava sai? ahahah coninua così! :D
ps: io adoro Yoshi *-*

25/06/12, ore 23:08

ahah divertentissima questa storiella! i consigli di Goku poi! ahahah brava era divertentissima :D

25/06/12, ore 22:09

Bellissima! Scommetto che magari Goku aveva anche il reggiseno fatto con le noci di cocco e correva a mo' di Baywatch XD Ma io mi chiedo come ti è venuta in mente "Il fascino segreto del babbuino innamorato"? Io mi sto ancora scompisciando dalle risate! C'è una mia amica di fianco a me che non ce la fa più a sentirmi ridere, è a dir poco assurdo questo capitolo (nel senso buono). Pensa che neanche a me che ho la mente più bacata e pervertita di questo mondo mi sarebbe venuta in mente una cosa così divertente, ma ora ritorniamo seri. Ehm ehm, riprendo un po' di contegno e comincio col scrivere che non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Baci,
Ale

25/06/12, ore 15:14

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! Ma come si chiama il video?!?!?! *si asciuga una lacrimuccia* E poi, la fusione tra una lucertola ed uno Yoshi,... Piccolo si deve essere irritato non poco.. E Goku come fa a conoscere Yoshi, gli hai regalato un nintendo?? XD A spasso per EFP, tua
_ SerafinaSon _

25/06/12, ore 15:10

Oddio, da Muten no!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quello è un pezzo di pervertito come pochi!!! Veramente di male in peggio...Goten avrebbe fatto bene a chiedere a Gohan, neanche a Chichi.. E poi, chi è questa compagna di classe?? *fa una faccia di chi la sa lunga* Vado a leggere il prossimo capitolo, è da giorni che non mi collego! Baci, _ SerafinaSon _

25/06/12, ore 12:51

Ciaooo!
Ahahahahahah Yoshi! Oddio, ma sai che se ci penso, Junior ci assomiglia un pochino?!?
E Trunks che gli chiede di sputare un uovo, incoraggiato da Goku? aahahahaha mi sto rotolando!!! :D
Povero Tenshihan, sempre preso di mira per quell'occhio in più... cioè un adesivo! ahahaahaah
a presto, mikchan

25/06/12, ore 11:59

Ahahahahahah troppo divertente!
"E a me mi fai vedere come mangi la mamma?!" chiese Goten, speranzoso.
"Si, si! Lo fai vedere anche a me?!" chiese Goku mettendosi inginocchio con le mani giunte.

xD oddio sto morendo!!!!
Goku è sempre il solito idiota  e Vegeta il solito spavaldo!
Povero Tenshihan lo hanno preso tutti di mira,e per giunta Goku non aveva mai notato che aveva tre occhi!xD

Piccolo ,poi  secondo Vegeta,sarebbe verde per l'invidia nei confronti dei Saiyan ! Tsk!
Oppure per la fusione di una lucertola e uno Yoshi!O_o Secondo la teoria di Goku!Ahahahah

Complimenti questo capitolo è geniale!

25/06/12, ore 10:13

Sto ridendo ancora come una matta, oddio povero Tenshinhan, come fa
Marron ad avere paura di lui? Poverino gli hanno dato tutti gli appellativi
possibili e inamagginabili, Crillin gli ha detto che aveva l'occhio di Polifemo,
Yamcha che era una delle vittimi di Chernobyl, Bulma che è un triclope.
Ma il migliore è stato Goku, non si era mai accorto che avesse tre occhi,
ma per di più pensava che fosse un adesivo, povero Vegeta alle prese
con "Kaharot".
Per finire se la sono presa con Junior, e quando ho letto che Goku l'ha paragonato
a Yoshi, tra l'altro lo adoravo da morire quando giocavo a super mario word,
mi sono piegata in due dal ridere, addirittura piangevo.
Gli hanno chiesto pure di sputare un uovo e mangiare Chichi, poi
Goku pure a pregarlo in ginocchio, peggio dei piccoli Goten e Trunks
messi insieme.
Alla prossima,
Baci, ciaociao.

23/06/12, ore 12:44

Oddio, sono caduta dalla sedia, ahahahah xD
Ma sei un mito ragazza mia e.e
Amo Chichi ce si trasforma in un super terrestre!
Goten è troppo carino, Goku, bah, un pugno?
Ma ti senti bene?
Va beh con Chichi ha funzionati infondo v.v
Beh tesoro questa storia è fantastica!
Ben scritta e dettagliata, lalala *-*
La seguirò :)

- besos, Sarah. c':

23/06/12, ore 12:28

Nooo, povero Goten!!
Proprio a Muten doveva andare a chiedere aiuto?!?
Lo traumatizzerà a vita, povero cucciolo o.o
ahahahah
complimenti, mikchan

23/06/12, ore 09:50

Ahahahah questo capitolo è il massimo,è divertentissimo,complimenti! xD
Povero Goten,ahahahaahha Goku è sempre il solito °-° !
Comunque ,non poteva portarlo da uno più esperto di quel pervertito del Maestro Muten .-.!