Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: A r l i e    24/06/2012    10 recensioni
Com'è questa Fan Fiction?! è SUPER DEMENZIALE e se avete voglia di farvi quattro risate, bhe credo che questa sia la storia che fa per voi!
In questa raccolta, ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu, vedremo come i nostri eroi affrontano la loro vita quotidiana.
Ecco i titoli dei capitoli:
1- I compiti d'inglese (Goten, Trunks e Gohan)
2- La super terrestre (Chichi, Goku, Vegeta e Piccolo con una piccola partecipazione di Goten)
3- La prima cotta! (Goten, Goku,Chichi e personaggio a sorpresa alla fine del capitolo XD)
4- I mostri invadono la Capsule Corporation (Marron, Tenshinhan , Piccolo e Un pò tutti)
5- Prossimamente al cinema! (Vegeta, Bulma e Goku, con una piccola partecipazione di Crilin e Chichi)
6- Un nuovo eroe (Nuovo personaggio, Piccolo, Goku e con una piccola partecipazione di Chichi)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: E il delirio ha inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa= Per questa Flash Fic, ho preso spunto da un video su You Tube!
                  Spero che possa piacervi!
                  Aspetto i vostri commenti =D
                  Buona lettura ^^
                  Charlotte_Lani
I mostri invadono la Capsule Corporation!

Quel giorno, alla Capsule Corporation, Bulma aveva organizzato una rimpatriata.
C'erano proprio tutti, nessuno si sarebbe perso le feste della turchina, persino Piccolo, anche se a mala voglia, veniva.
Tutto, sembrava andare per il meglio, ma improvvisamente, un urlo attirò l'attenzione dei presenti.
"Marron cosa succede?!" chiese C-18, avvicinandosi alla bambina che aveva appena urlato.
"Mammina aiutooo! Ho paura!" esclamò piangendo, tra le braccia della mamma "Quel signore , ha tre occhi!" aggiunse , indicando Tenshihan.
Tutti i presenti, si voltarono verso il colpevole.
"Urcaaa...Sai, che non me ne ero mai accorto?! è proprio vero, ha tre occhi!" disse avvicinando incuriosito, il suo viso a quello di Tenshihan.
"IDIOTA, vorresti dirmi che,non ti sei mai accorto che quel pelato, avesse un occhio in più!" urlò Vegeta irritato.
"Eheheh, veramente pensavo che fosse un adesivo!" disse, grattandosi la nuca, facendo cadere tutti a terra, meravigliati da quanto potesse essere stupido quel Sayan.
Marron era disperata, piangeva così tanto che Crilin, per non sentirla più,si inventò una storia "Marron, non devi spaventarti! Lui ha un occhio in più, perchè gli l'ha prestato Polifemo!" (
Per chi non sa chi è Polifemo, è il ciclope - con un solo occhio- dell'Odissea)
"Ma cosa dici, Crilin! Tenshinhan, ha un occhio in più, perchè è stata una delle vittime del disastro di Chernobyl!" sentenziò Yamcha, dando una pacca sulla spalla di Tenshinhan per consolarlo.
"No Yamcha, Tenshinhan secondo me è un triclope!" affermò Bulma, sicura di ciò che aveva detto.
Mentre tutti discutevano sulle origini del povero tre occhi, Tenshinhan, approfittò per scappare da quel covo di matti.
Marron nel frattempo, aveva trovato qualcuno più spaventoso di quel Pelato con un occhio in più "Mammina, guarda quell'altro! Perchè è verde?" chiese indicando Piccolo.
"A questa domanda risponderò io!" esclamò fieramente il principe dei Sayan "Quel muso verde è un namecciano! I namecciani sono sempre stati invidiosi della forza dei Sayan, così con il passare del tempo sono diventati verdi!" 
"Ma come ti vengono in mente queste cose, Vegeta !? Noi namecciani, siamo verdi perchè così ha voluto la natura!" replicò il Namecciano.
"Eh no! Caro il mio Piccolo! Tu sei verde perchè sei nato dall'unione di una lucertola e uno Yoshi!" esclamò Goku smentendo tutti e due.
"Yoshi?!" chiesero tutti increduli.(
Per chi non ha mai giocato a Super Mario, Yoshi è un dinosauro verde che sputa uova dalla bocca, e mangia di tutto)
"Si, sputa uova dalla bocca, sa volare, secondo me è proprio uno Yoshi!" esclamò il Sayan dai capelli a palma, fiero della sua spiegazione.
Tutti incominciarono a squadrare il namecciano dalla testa ai piedi, mettendo il poverino in imbarazzo.
"Ehi Piccolo, mi fai vedere come sputi un uovo?!" chiese Trunks incuriosito
"E a me mi fai vedere come mangi la mamma?!" chiese Goten, speranzoso.
"Si, si! Lo fai vedere anche a me?!" chiese Goku mettendosi inginocchio con le mani giunte.



 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e