Live your life in Technicolor!
di stillyna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/12, ore 20:01

Ciao! Perché non ti soddisfa, direi che a me personalmente è piaciuto, hai saputo descrivere bene i sentimenti di Bulma in quel momento così delicato e meraviglioso che è il parto e l'emozione quando ha visto per la prima volta quel fagotto puccioso di Trunks ^^ Davvero bella, scritta bene e anche scorrevole, meglio di così che si può volere???
Anzi ti dirò di più adesso che ho letto anche la seconda drabble, metterò questa raccolta tra le seguite perché mi piace un sacco e voglio continuare per vedere quale altro colore userai e a chi sarà assegnato e ovviamente anche come saprai costruire la storia intorno a ogni prompt
Complimenti davvero
Alla prossima
Babykit

03/07/12, ore 19:55

Che bella!!! Non ci sono altre parole per descrivere questa drabble, scritta benissimo, riprende perfettamente il prompt e anche l'idea di creare una raccolta del genere è davvero originale non che gradita da leggere... Poi hai iniziato con il mio personaggio preferito di tutto il manga e non posso che apprezzare la cosa ^^ Mi piace anche il fatto che hai evidenziato l'apice della storia con lo stesso colore del prompt, cosa originale e davvero carina! Insomma complimenti davvero perché non sempre si trovano raccolte degne di questo nome ma la tua può rientrare a pieno titolo fra esse... bravissima (spero tu sia una femmina altrimenti mi scuso per la gaffe >///<)
Vado a leggere anche le altre drabble ;)
Alla prossima
Babykit

28/06/12, ore 16:14

Anche io ho preferito il primo, ma questo secondo capitolo non è comunque male! Certo, me l'aspettavo dove saresti andata a parare :)
Io immagino che Bulma abbia iniziato ad amare il suo piccolo da molto prima che fosse nato (come è per tutte le madri), però capisco che una drabble non possa dare spazio ad analisi approfondite dei sentimenti e della psicologia. L'amore al primo sguardo, in questo caso, può andare bene.
Comunque è curiosa la tua scelta (non è una polemica, anzi!): quella di identificare Bulma con un colore che, a conti fatti, non riflette lei... ma un'altra persona! E' una scelta curiosa e molto significativa. Pensando a lei ragazza, forse anche a te come a me viene in mente il blu o l'azzurro. Pensando a lei mamma, viene in mente il lilla... E' una cosa davvero tenera, che dietro la sua semplicità rivela una grande dolcezza ^^
Che dire? Bandierina verde anche questa volta... attendo di vedere quale colore assegnerai a chi per il terzo capitolo ;)
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 04:16 pm)

28/06/12, ore 16:11

Molto originale e intrigante, questa raccolta!
A giudicare da come si veste, ho sempre pensato che sia il blu il colore preferito del nostro principe... Ma tu non ti limiti a fare una semplice associazione. Tu dipingi, con il colore che hai scelto, la personalità del personaggio. La tua drabble su Vegeta è intensa, "rossa"... vegetosa ^^
Sì, l'hai scritta bene. La forma è corretta e lo stile semplice ma piacevole.
Ribadisco che l'idea è apprezzabile per la sua originalità. Anche l'iniziare la raccolta proprio con il mio Veggy ti rende meritevole di tanti complimenti ^///^
Ahah, corro a leggere il secondo capitolo!

26/06/12, ore 21:17

Dai, perchè non sei soddisfatta?! Io a dire la verità preferisco questa!
é molto dolce! *o*
Lilla come i capelli del piccolo Trunks!!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Baci ^^
Charlotte_Lani <3

26/06/12, ore 21:13

Ciao, Ciao Stillyna!
Hoappena letto la tua prima Drabble, e devo dire che l'idea di attribuire un colore per ogni personaggio è davvero originale!
Che dire?! Il rosso è il colore perfetto per il nostro valoroso principe dei Sayan!
Vado subito a leggere la prossima!
Baci ^^
Charlotte_Lani

26/06/12, ore 16:54

Che storia davvero DOLCIOSA **
Complimenti, la storia mi piace tanto :D
Baci
bulmetta_97

18/06/12, ore 20:14

Carina, molto carina :D
Sangue denso di un rosso intenso!
Rima perfetta ahahaha :D
E' vero lì per lì a Vegeta gli avrei dato blu come la sua tuta ma ora che ci penso addosso più che blu aveva rosso, sia suo che degli altri.
Molto carina!
Complimenti