Live your life in Technicolor!
di stillyna

14/08/12, ore 19:49

Capitolo banale ? Macchè ! *.* Che tenerezza ! Videl che ripensa alla sua adolescenza e al suo incontro con Gohan <3 ; sai, hai usato davvero delle belle parole , a mio giudizio perfette ! Bravissima ! Lady A

14/08/12, ore 17:43

è bellissimo. Videl che pensa al passato e arrossisce ancora per i bei momenti passati con Gohan. é un capitolo fantatico.
baci baci
Kiara097

14/08/12, ore 16:00

Dolcissimo caraaaaaaaaaaaaaa *^*
Hai davvero una bella immaginazione! Non avrei mai pensato al costume di Great Sayaman alla fine è così che si sono conosciuti :'D
Davvero molto brava, mi piace anche se corta e non è per niente banale! :D
Senza errori e i pensieri di Videl sono molto IC, davvero molto bella :)
Aspetto con ansia la prossima :*

06/08/12, ore 20:02

Sei un genio puro. Abbinare cosi perfettamente i colori alle persone. Ma sei un fenomeno. A volte mi chiedo che ci sto a fare in questo sito quando ci sono delle vere persone che meritano di starci. Ecco che vaneggio di nuovo. Oggi mi capuita molto. Comunque sei d'avvero brava. Aspetto il prossimo capitolo. Baci baci
Kiara097

06/08/12, ore 11:41

*.* Oddio che tenerezza infinita ! Eh sì, Goten da piccolo era proprio puccioso <3 Che carino quando chiede alla madre del papà e questa gli tira fuori una tuta arancione simile a quella che indossava il marito ! Dolcissmo il finale .... ^.^ Bravissima,questa raccolta è molto carina,scritta bene e poi i personaggi sono IC !! Lady A

06/08/12, ore 10:45

Hai proprio ragione *_______* io amo il piccolo Goten è uno dei personaggi migliori, da bambino si intende perchè a grande ha un ruolo un po' inutile! xD Hai scritto molto bene, delineando i sentimenti provati dal piccolo, carina anche l'idea della tuta! Aspetto la prossima con ansia :*

Misa-chan

Ps: se ti va ho scritto una nuova one shot:)

(Recensione modificata il 14/08/2012 - 04:02 pm)

06/08/12, ore 02:13

Hai proprio ragione è uno dei personaggi più teneri. Mi piace davvero tanto, anch'io ho sempre pensato chela tuta molto simile a quella di Goku venisse fuori da Goten che voleva somigliare il più possibile a suo padre. Tu hai scritto in un modo alquanto originale e bellissimo questo coloreche descrive tento il mio puccioso Goten XD, Mi piace davvero tanto.
Un bacione Flavia :3

30/07/12, ore 11:12

Vuoi che ti dico cosa dire del capitolo?? E' assolutamente bellissimo,impeccabile e grandioso. Il grigio è proprio il colore per Mirai Trunks, e tu l' hai descritto in un modo impeccabile. Questo mi piace veramente tanto, esprimi i sentimenti in maniera perfetta . Mi piace tantissimo, il tanto lavoro è servito . Veramente bello.
Complimenti,
Baci Takumi

28/07/12, ore 13:31

Oh stillyna, mi mancava leggere la tua raccolta :D però è valsa la pena aspettare per un capitolo così... E' davvero bello, scritto bene e sei riuscita a rendere perfettamente l'inquietudine del giovane saiyan, che come hai detto anche tu è uno dei migliori, pieno di malinconia ma coraggioso e leale, e forse è per questo che è così amato dai fan. Beh che dire di più se non Complimenti vivissimi, perché questa è davvero una bellissima drabble, molto intensa e ben costruita... Meravigliosa la frase finale: "Se solo potessi tornare indietro..." non solo racchiude tutta l'amarezza della situazione ma quei puntini di sospensione rendono ancora più tormentata e triste la sua caratterizzazione... Sei stata proprio brava!!!
Spero di leggere presto un nuovo capitolo e vedere che colore userai. Ora ti lascio perché mi sono resa conto di aver scritto un poema ^^
Alla prossima
Babykit

ps. riesci sempre a trovare il colore giusto per ogni personaggio, non è una cosa così facile per cui complimenti anche per questo... Ok ora ho davvero concluso ;P

28/07/12, ore 12:31

Ma ciao :D mi piace moltissimo questa drabble, hai descritto molto bene i pensieri di Mirai!Trunks, che come hai detto tu è un personaggio molto particolare molto meglio dell'altro Trunks che trovo alquanto ridicolo x'D bel lavoro semplice e pulito come anche il linguaggio, scusami ma sto modificando le recensioni che avevano la firma sbagliata :D
Alla prossima :*

Misa-chan
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 04:03 pm)

17/07/12, ore 18:40

Pure questa e stupenda il colore l' hai scelto benissimo il bianco è un po' il simbolo del paradiso, il simbolo della pace, e penso che Gohan sa che suo padre sarebbe andato in cielo. E' davvero bella quando leggo mi sembra di essereil personnaggio e provo le stesse emozioni. chissà chi sarà il prossimo.
Un bacione alla prossima.

17/07/12, ore 16:44

Ma che bella questa raccolta di drabble! Mi piace veramente tanto il fatto che paragoni ogni personaggio ad un colore, (Junior è scontato, aspetto solo lui *-* ahaha) a parte gli scherzi, le ho lette tutte dalla prima all'ultima e ho constatato che riesci ad esprimere sentimenti che vanno dall'amore all'odio, come quella di Vegeta che mi ha molto colpita!
Su quest'ultima di Gohan non ho niente da dire a parte che anche qui il colore è azzeccato ma che sarebbe andato bene anche il nero, ma va benissimo anche così magari hai in mente di usare quel colore con qualcun'altro.
Mi piacciono molto queste drabble e le seguirò :) alla prossima!
Misa:)
(Recensione modificata il 17/07/2012 - 04:45 pm)

10/07/12, ore 23:10

brava hai raffigurato chichi benisso. Gia così piccola e così decisa lei si che è una donna esempio. La scelta del colore è ottima l' ha raffigura benissimo

09/07/12, ore 18:36

Ciao! Intanto ti dico subito che non c'è di che per i ringraziamenti, quando una raccolta è scritta bene ed è originale io la seguo con molto piacere ^^ Ma ora veniamo a questa drabble: come ti dicevo è davvero originale anche la scelta di scrivere sulla prima serie di dragonball, che di solito non viene mai presa in considerazione, e questo è già un punto a tuo favore, inoltre anche questa è scritta davvero bene, scorre benissimo e le descrizioni sono talmente fatte bene da permettermi di immaginarmi la scena davanti agli occhi mentre leggevo e non è cosa semplice da fare, soprattutto con le drabble. Il personaggio di Chichi è descritto benissimo, caratterialmente è proprio come Toriyama l'ha voluta, timida romantica ma tenace e decisa nelle sue scelte, ed è rispecchiata ancyhe in questa drabble in cui è perfettamente IC, e per questo non posso che dirti brava!!!
Ti faccio tutti i più sentiti complimenti, questa raccolta sta venendo su che è una meraviglia.. Continua così ^^
Ecco come al solito mi sono dilungata, però spero che ti faccia piacere la mia recensione
A presto

03/07/12, ore 20:12

Davvero carina, anche se l'ho trovata un po' malinconica... Scritta anche bene, senza errori grammaticali, ti faccio i miei complimenti!!!
Sei davvero brava a scrivere le drabble, non è da tutti per cui complimenti anche per questo ^^
Non vedo l'ora di leggere altre storie della raccolta ;)
A presto