Live your life in Technicolor!
di stillyna

16/08/12, ore 00:31

Ciao stillyna!
Ammetto che seguo questa raccolta già da un po', solo che andando sempre di fretta solo adesso sto avendo l'occasione di recensire, perdonami T.T
Scrivi delle drabble molto belle, poi l'idea dei colori è molto originale e mi piace molto!
Drabble meravigliosa, sul serio!
Videl, poi, è stupenda già di suo, tu sei stata bravissima a delineare al meglio il personaggio. Hai descritto i suoi pensieri e le sue emozioni in maniera impeccabile, non andando mai nell OOC.
Che altro dire? Ti faccio i meie complimenti!
-un bacio, normina :*

15/08/12, ore 17:42

Bellissima anche questa anch'io ho sempre pensato che la bellezza di c-18 sta nei suoi occhi. anch'io ho sempre immaginato Crillin nel letto a guardare diciooto mentre dormiva XD.
Il pelato sembra quasi uno sfigato, ma non ci dobbiamo scordare che lui come ragazze ha avuto Marrion e Dicciotto. Anche se Marrion è antipatica non dobbiamo scordarci che è veramente bella.
Un grosso bacione.

15/08/12, ore 17:12

Hai scritto qualcosa di veramente speciale...
anche se si sono  conosciuti con Greatsayman io non ci sarei mai arrivata a pensare questa bellissima drabble. E' scritta in modo impeccabile, le parole sicuramente sono le più adatte e sembra scritta veramente col cuore (infondo chi è che scrive su di Gohan senza metterci il cuore??nda chi è innamorata di praticamente la maggior parte dei personaggi di Dragon ball Xd) .
Sei riuscita come sempre a farmi essere presente in quel momento. Ottimissimo lavoro.
Bacioni Takumi/Flavia.

15/08/12, ore 12:17

Qundo vedevo dragon ball da piccola pensavo che Crilin sarebbe rimasto solo e non con C-18 , non avrei mai messo quai due insieme. Poi con il passare del tempo mi sono piaciuti di più e ora grazie alla tua drabble Crilin ,che non sopportavo proprio, ora mi piace. alla prossima .
Baci baci
kiara097

15/08/12, ore 12:10

Rieccomi cara :D
Davvero molto bella anche questa! Anche io avevo pensato subito agli occhi di C18 *^*
Che dolce Crilin, che pelatone e tutto riesce sempre a prendere le ragazze più belle dell'anime, eheh bravo!
Incredulo che quello splendore di ragazza avesse deciso, fra tutti i ragazzi alti e cappelloni esistenti
Dolcissima! Anche se corta racchiude tante piccole emozioni!
Bravissima aspetto la prossima e anche una nuova raccolta ;D

Misa-chan

15/08/12, ore 11:59

Eccomi! Questa è l'ultima, per ora...
Anche a me sembra incredibile questa coppia, non mi aveva mai sfiorato la mente (la prima volta che guardai dragon ball) che avrebbero avuto una famiglia e invece Toriyama ci ha regalato questa sorpresa incredibile! Un'altra cosa incerdibile è il fatto che a Marron cresca il naso! xD Oddei!
Molto carina anche questa =) e vorrei che mi rispondessi a questa bizzarra domanda: secondo te, C-18 si scrive per esteso? xD Io me lo sono sempre chiesta e leggendo il tuo 'Diciotto' mi sto convincendo che sia così xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

15/08/12, ore 11:54

Ci sono anche per questo!
Accidenti, ma tu vuoi uccidermi facendomi arrossire?! >.< Nha, scherzo!
Anche con questo capitolo mi sono venuti in mente dei dolcissimi ricordi, tutti ovattati dalla neve invernale e dal gelo che mi prendeva le mani quelle sere. Caspita, tornati a casa avevamo le dita gonfie a causa del freddo! Ridemmo come dei cretini xD
Hai scritto da vera innamorata =) ...è come se Videl stesse esprimendo quei suoi teneri sentimenti con il capitolo e la cosa mi ha colpito particolarmente, sei stata molto abile.
Adesso passo subito al prossimo perché sto esaurendo il tempo a mia disposizione...
Vaaaaadoooo...

15/08/12, ore 11:48

Ecchime, ormai mi avrai in odio per le recensioni che ho lasciato... ma una regola del mio bushido da lettore è questa: 'Se inizi a leggere una storia che presenta più capitoli non ancora da te recensiti, ripara immediatamente. Leggi ogni capitolo precedente e recensiscilo'. In questo modo è come se avessi sempre seguito la storia e rendo omaggio all'autore che certamente non disgusta delle recensioni.
Mi dispiace :P
Mh, devo farti notare due errorini di grammatica è sono le virgole, in eccesso, dopo 'Chichi' e 'Goten': 'Chichi, intenerita' e 'Goten, convintissimo'... sono in eccesso, non servono.
Rimane il fatto che anche questo capitolo sia molto tenero e leggere di Goten che entusiasta vuole sapere del padre è una scena familiare molto tenera e con un pizzico di amaro che rimane velato all'interno dello scritto.
Adesso passo ai prossimi capitoli; sono davvero curiosa!
Volo!

15/08/12, ore 11:38

Ci sono anche in questo sesto capitolo e continuerò...
Grigio->Trunks... mmmh... mi fa venire in mente la devastazione che si estende nel suo mondo, così tetra e sporca di fuliggine che fa rabbrividire anche il guerriero più forte del pianeta. Con questa scelta avrei scritto dell'inquietudine che il vento carico di polvere da al saiyan, più che della solitudine, ma sono scelte proprie dell'autore e io non ho voce al riguardo u.u Il capitolo esprime comunque una grande malinconia che serpeggia nell'animo di Trunks e quel forte desiderio, che un po' tutti, diciamolo, abbiamo in certe situazioni, di tornare nel passato e cambiare una virgola per modificare il futuro.
Introspettivo e malinconico, ben curato... complimenti =)
Ora volo come mio solito (magari sapessi farlo!!!) al prossimo capitolo!
Vado!

15/08/12, ore 11:33

'Recensite se vi va' Sì, lo faro u.u
Eccomi nuovamente a recensire, circa a metà della raccolta, e devo ammettere che anche io ho sempre associato Gohan al colore bianco... forse perché mi riporta alla purezza e alla sobrietà che quel bambino incarna, ma anche nella versione adolescente non è da meno. Mi ricorda anche la sua ingenuità, che a volte lo rende ridicolo (vedi il caro supereroe in verde -_-°). Perciò, secondo me, la tua scelta è giusta e il colore è azzeccato al volto del personaggio.
Gohna avrà sicuramente sofferto molto della morte del padre, ma nel mondo di dragon ball sono un po' sottovalutate a causa del potere delle sfere... insomma se qualcuno muore si preoccupano fin lì e basta...
Comunque, prima di arrivare alla polemica che è in me (per quanto riguarda il manga/l'anime) chiudo e passo al prossimo capitolo =)
Vado!

15/08/12, ore 11:26

Ci sono! Ho letto questo capitolo tutto in un fiato (in apnea quindi? O.o).
Allora, qui il colore è praticamente invisibile, ma decisamente meno fastidio del giallo precedente.
Dolce e romantica. Mi ha riportato ai miei sospiri d'amore e mi ha fatto arrossire ^///^ ripensando al volto del mio fidanzato e ai primi appuntamenti... aaaah <3
Mi ha colpito particolarmente, anche percé Chichi è un personaggio impoverito dalla storia originale. Sembra solo una madre severa, ma ha sicuramente un gran cuore e tanto amore da distribuire alla sua famiglia. Quindi complimenti =)
Adesso vado immediatamente a leggere e a recensire anche i successivi.

15/08/12, ore 11:19

Eccomi! Eccomi! Eccomi!
Accidenti, qui devo farti notare che quel colore giallo da molto fastidio alla vista >.< Non si riesce a leggere, dovevi scegliere una tonalità meno intensa... comunque il capitolo è molto espressivo e anche malinconico. Goku si sa, è famoso per abbandonare la famiglia pur di seguire allenamenti durissimi, ma tutti i membri l'hanno sempre atteso con gioia ed impazienza. Poveri.
Una cosa che mi ha sempre colpito della casa di Goku (escludendo i soldi per comprarla e mantenerla...) è la forma, sembra una ciotola da riso rovesciata! xD
Toriyama dev'essersi proprio divertito nel creare e disegnare dragon ball.
Con questo ti saluto e ti fò nuovamente i complimenti, così passo velocemente al prossimo capitolo!
Bye

15/08/12, ore 11:13

Eccomi, più veloce della luce... ...ehm, ok devo smetterla
Che capitolo dolce :3 La nascita del piccolo Trunks è stata descritta da molti nella sezione, ma questa tua versione mi è piaciuta molto. Esprime tenerezza e amore, oltre che un'immenso spirito di sacrificio di Bulma. Vegeta cosa avrà provato? Mha...
Anche in questo la grammatica e lo stile sono ottimi e fluidi, perciò non posso che ribadire ancora i miei complimenti e che ci sentiremo al prossimo capitolo.
Vadooo! A presto =)

15/08/12, ore 11:08

Trovata per puro caso (causa il mio gironzolare... faccio molte passeggiatine su efp xD) e sono felice di questo =)
L'idea di associare un colore ad un volte sembra particolarmente interessante e sono molto curiosa di leggere la raccolta, magari dimentico il brutto incubo notturno.
Questa prima non è per niente male; grammatica e lessico sono ottimi e il ritmo è incalzante.
Vegeta così introspettivo fa venire i brividi, soprattutto immaginando le scene cruente che si ritrova dopo ogni battaglia sotto il naso.
Andrò a leggere e recennsire anche i capitoli seguenti, per esprimerti la mia opinione.
Volo subito al prossimo! :D

15/08/12, ore 11:00

*.*Che teneri i pensieri di Crilin ! Questa drabble è davvero molto dolce ! Eheheheh molto spesso anche io mi chiedo come abbia fatto a far breccia nel cuore della bella cyborg ! La frase finale (quella rivolta alla figlia) è davvero molto dolce ! Brava,mi piace molto questa raccolta, hai avuto un'idea molto originale ! Lady A