Born to die
di vallyjessi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
30/12/15, ore 14:09

No...ti prego,non puoi veramente finirla cosi...E a quanto pare non sono l'unica a non essere felice della cosa...È bellissima e soprattutto scritta molto bene,sono due giorni che non riesco a staccarmi da questa ff. Spero con tutto il cuore che la continuerai...Baci <3

08/10/15, ore 20:49

mamma mia =)  molto bella... mi hai incuriosito tantissimo...vorrei tanto leggere la contiuzione..cmq molto brava =)

23/03/15, ore 17:06

a me è piaciuto! e lo scontro tra di loro è stato passionale e carico di tensione sessuale quella che poi c'è sempre tra loro e mi stupisco che la Plec non lo abbia mai fatto accadere nelle loro scene, ci sarebbe stato bene uno scontro del genere, sono magnetici tra di loro e sarebbe stato inevitabile una cosa del genere ma la Plec è poco furba e non sa sfruttare il potenziale che possiede, cmq continua così a me piace la tua storia e per come è andata la 5 e 6 stagione sarebbe stata meglio una trama del genere

12/06/14, ore 11:28

Ciao, essendo un fan Klaroline fino al midollo, ho trovato ieri per caso la tua storia! E l ho letta tutta d un fiato!! Non riuscivo a smetterla di leggere! Io ADORO il tuo modo di scrivere!! Adoro come hai interpretato i personaggi, adoro Caroline e adoro klaus, per non parlare di Jesse, è una vera forza della natura! So che ormai a distanza di un anno forse è inutile lasciare qst recensione,ma è davvero una storia scritta molto bene. Sei davvero brava. Spero davvero di poter leggere un finale della tua storia! E se deciderai di continuare diventerei una recensitrice accanita ahahahahhaha xD un bacio e spero a presto!

18/05/14, ore 12:28

So che ormai a distanza di un anno è inutile lasciarti una recensione, perchè probabilmente non aggiornerai più la storia, ma ti prego, questa ff è bellissima, non puoi lasciarla così, incompiuta!
Il solo pensiero di non conoscere la fine... be', mi dispiace DAVVERO MOLTO, perchè è una storia fantastica, intrigante e scritta bene.
Se mai leggerai questa recensione, spero ripenserai a questa ff e deciderai di riprendere a scriverla.
Io sarò la tua primissima recensitrice, promesso!
-D.
P.S: Pensaci! ;)

05/01/14, ore 15:11

Bella, carismatica e avvincente, non potevo chiedere di meglio...mi è capitata tra le mani per caso, ed è stata una vera fortuna! Adoro il Klaroline, e soprattutto il fatto che Caroline si sia lasciata andare! La storia tra Bonnie e Kol inizia a farsi interessante, all'inizio mi davano fastidio quelle scene ma poi, riflettendo,non sono così male insieme! L'unica cosa che mi turba è Derek, non mi può assolutamente far fuori Klaus, soprattutto ora che Caroline ha capito e accettato i suoi sentimenti verso di lui! Derek sembra un tipo tosto e temo in qualcosa di brutto..
La storia mi piace, mi piace davvero tanto. Sarebbe proprio un peccato se non la continuassi,  perché vale molto!  Beh, ormai mi sono innamorata di questa ff, il caso è chiuso  ahah! Ancora complimenti e in bocca al lupo per i prossimi capitoli, sono sicura che ce la farai! ♥

22/11/13, ore 20:59

Quando ho iniziato ha leggere la tua storia era un sabato sera molto noioso.
Per caso ho trovato questa storia e me ne sono subito innamorata.
Adoro il tuo modo di scrivere e vorrei che aggiornassi quasi subito.La tua storia merita di essere continuata!

27/10/13, ore 23:44

Sono le 23:50 e io dovrei smettere di leggere, ma questa storia mi sta prendendo moltissimo!
Ogni volta che penso a come andrà qualcosa tu lo cambi. È un continuo colpo di scena, personaggi che appaiono, frasi dette, frasi non dette.
Stai scrivendo una storia che racchiude in se tutti i caratteri che servono a tenere viva l'emozione.
Non mi piace molto recensire le storie che leggo ma tu ti meriti questa e altre mille recensioni!
Sono i particolari che inserisci (ho molto apprezzato il fatto che tu abbia nominato i Depeche Mode..il mio gruppo preferito!!), le scene che racconti a farti entrare sempre di più nel vivo della storia.
Finalmente quei due hanno ammesso l'uno all'altra ciò che provano. Senza rimpianti, senza ripensamenti e senza bisogno di aggiungere parole
Quindi adesso non ho altro da dire tranne che aspetto il prossimo capitolo!

21/10/13, ore 12:34

Grazie per aver postato. Unica remora troppo corto per il resto andava benissimo. Alla prossima e spero che sia presto...

21/10/13, ore 10:04

Finalmente.....credevo di non leggere più questa fantastica storia......e invece......in una mattina piovosa ho accesso il pc e mi si sono illuminati gli occhi vedendo il capitolo....Tornando al capito.....bel capitolo e me lo hai iniziato proprio con Derek( inutile che di dica che mi piace Derek...già lo sai; in fondo io vedo bel buono in tutti, e a volte anche quando non ce ne è) Tyler mai piaciuto ed ora ancora meno. E arrivando a Jessy: quella ragazza non me la racconta giusta; Ne dice di tutti i colori a Derek, lo manda al diavolo, e poi gli vengono i brividi pensandolo morto?....Ma...te L'ho detto, non me la racconta giusta. Comunque venendo alla fine; dirti una cosa è ovvia.....VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIU' PRESTO. (Comunque so cosa vuol dire essere alle prese con L'ispirazione che non vuole saltar fuori,perché ultimamente sto problemino l'ho anch'io; ho già scritto mezzo capitolo ma per il resto stop....mente vuota: quindi ti capisco, e in pieno). Ciao. Lay.
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 10:11 am)

21/10/13, ore 01:45

OMG! Quanto mi era mancata la tua storia!!!
Ti prego riprendila, è bellissima, e questo capitolo... Non puoi tenermi con l'ansia dei passi di Liz ( che poi forse non è neppure lei) a spezzare l'incatesimo tra Klaus e Caroline!!!
Tyler... Alleato con Derek, è ovvio che per i suoipiani era una cosa logica da fare. Jessi ha fatto benissimo a sputargli in faccia ciò che pensava, Derek è un mostro quanto Klaus, e prima Tyler lo capisce, meglio è. Speriamo che Bonnie riprenda i suoi poteri... c'è bisogno di lei!!!
Capitolo fantastico! Grazie per non aver abbandonato la storia!!!

25/08/13, ore 00:12

“Kol, ti ho già detto di non guardare gossip girl. Quel Chuck Bass ti ha fottuto il cervello.”
cioè ahahahahahah
No scusami solo questa frase finale meritava una recensione tutta sua xD
sto leggendo questa ff un po' per caso, in un sabato di noia in cui non sono uscita e ci sto prendendo un gusto assurdo nel farlo :P
La tua scrittura è molto scorrevole e piacevole e anche la storia è molto intrigante! Adoro come hai caratterizzato Klaus, sembra davvero lui! E poi Caroline è un vulcano, anzi una lattina di coca cola che sprizza vitalità da tutti i pori! E scommetto che tutta questa benevolenza nei confronti di Damon e di Elena è solo perché lei inizia a provare qualcosa per quel brontolone di Klaus!
Kol è Kol, un figo assurdo, con una voce bellissima! Spero duri di più qui di come non l'abbiano fatto durare nel telefilm, secondo me aveva un grande potenziale! E poi vederlo interessato a quella santarellina di Bonnie è troppo bello! Spero le dia una scossa di vitalità!
Scusami se non ho recensito capitolo per capitolo, ma ho troppa voglia di leggere ininterrottamente!
xoxo M.

23/06/13, ore 03:13

scusa ma l'fai finito così??non l'aggiorni più???uffa mi piace da morire la tua ff baci

03/06/13, ore 18:15

Ciao, ho appena finito di leggere il capitolo....ma l'hai finita cosí la storia? Quando metterai il prossimo capitolo???!! Sarebbe davvero un peccato se non continuassi =D
baci
Marty

14/04/13, ore 15:58

QUAND' è CHE CONTINUI? SONO SULLE SPINE! :'( LA STORIA è M A G N I F I C A!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]