The girl who couldn't forget
di Im a muffin

27/06/12, ore 22:42

Io continuo a recensire nonostante tu non mi risponda perché sei una bionda cattiva U.U
sei sempre piú brava, ma lasciati dire che Louis sembra davvero un BAH (per essere fine)
Zoey che rende dolce Kendra? Questa situazione mi ricorda qualcosa u.U ma non dico niente ;) XD
ci sentiamo :)

25/06/12, ore 23:39

OK da dove vogliamo iniziare?! Dalla frase più romantica che ho sentito dire a Louis in questa storia? indubbiamente:
Però la amo. O forse no, non ne sono più sicuro.
OK allora la ama è? No io voto per la coppia con Kendra, che cuccioli! ;) MI è piaciuto un casino questo capitolo, soprattutto la parte in cui Kendra dice:

No, Zo', non cantano male ma sono deprimenti! Mi deprimo benissimo da sola, se in più ascolto canzoni del genere che faccio? Mi taglio le vene? Facessero canzoni più allegre li ascolterei.

MI sono chiesta quale canzone dei One D abbia sentito perchè di deprimente questi bacucconi hanno poco e niente ... OK andiamo avanti...
E come al solito abbiamo mister delicatezza:
sperando che la stronza sia così presa dalla telefonata da non fare caso al resto del mondo
In questo capitolo Tomlinson mi era risalito, ma con certe parole mi è calato nuovamente, per fortuna se no non sarebbe il Louis della tua storia!;) Oltre ad essere dipinto come un emerito defiente è pure ignorante? OK non conoscevo neanche io quella patologia di cui lei è affetta, comunque lasciamo stare va.. -.-"
SI lasciamo stare perchè la sua eccitazione è proprio il massimo!:
Dio, siiiii!! Piaccio a Kendra la figa! Piaccio a Kendra la figa! Sento i fuochi artificiali nello stomaco, sento... sento l'amichetto che si anima, mi sento proprio felice!
Si eccitazione in ogni senso * tossisce e si ricompone per poi storzzarsi alla frase*:
Si, ha provato a sedurre Frank, sicuramente! Ma dai Zoey, con me! E con chi sennò? Siamo io e Frank, nessun altro.
ahahaha questa Zoey la vorrei proprio conoscere sai?! Frank.. bha forse ha pensato alla Larry e quindi , di conseguenza, al fatto che Louis ci possa aver provato con un uomo .. OK questa me la sarei potuta anche risparmiare ...
Bene, come dicevo, condivido a pieno lo stupore di Louis a questa frase:
Sono ipertimesiaca, Tomlinson-
ahahahahaa ok ti prego non non sospendere le altre due ff, io aspetto con ansia il continuo...
davvero eri una Haters?! Non lo avrei mai detto.. tranquilla io e mia sorella li prendiamo in giro ogni due per tre XDXD:
UN bacione
Cilyan

25/06/12, ore 23:05

Ok, non riesco a capire il significato nascosto della frase all'inizio del capitolo .-. Però mi piace, non fa schifo! Ho pure scoperto una nuova 'malattia' e posso usare questa parola per rendermi colta davanti alla gente (ahaha)
Adios chica!
-A.

25/06/12, ore 20:19

Ce l'ho fatta! :') Scusami, ma oggi il mio computer mi odia. Bè iniziamoooo.
Sciao bellissima, questo capitolo è davvero bellissimo. Inizio col ripeterti che amo il punto di vista di Louis, il suo modo di descrivere, i suoi pensieri, mi fa ammazzare dalle risate. Soprattutto quando era con Eleonor oppure quando ha citato la nostra 'stupenda ragazza acqua e sapone' Perrie l'ornitorinco (si, da come puoi vedere io le amo proprio le ragazze dei nostri tre). Poi bè la povera segretaria sculettatrice non sembra avergli fatto una bella impressione :')
Kendra, lei è una tipa tosta. Sono curiosissima di sapere come andrà a finire tra lei e il nostro Tommo, a proposito, risposta grandiosa ahah. Quindi vedi di aggiornare appena puoi, non so se potrei farcela uu. Non so come farò, due settimane a Londra, in qualche modo mi farò sentire u.u
Bè smetto di tartassarti, complimenti per il bel capitolo. A presto tesoro, un bacione.
Silvia

22/06/12, ore 01:31

Allora allora cosa abbiano qui? un personaggio di Louis fuori dall'ordinario amica mia ( si be scusate la confidenza ...xxxd hahaha ma che dico?? noi siamo amiche xd) . Allora ricominciamo.. piacere?!!! Louis in questo capitolo si rivela sempee di più per quello che E. Posso dirti che odio il tuo personaggio? si certo le altre che hanno recensito dicono di odiare El o Danielle, ed io dico louis tomlinson... perdonami lo sai che adori questa ff solo perchè odio louis!? se non fosse cosí non potrei garantire di amarl allo sresso modo... Danielle, poverija, mi fa solo una gran pena così come tutte le donne di questa storia.. si parlo pure della povera ragazza alla reception... ma portava i tacchi? ti prego dimmi di si perchè me la sono immaginata tale... ma louis fa apprezzMenti su quanto sculstti peró non ci prova minimante..bha chi lo capisce è bravo... dai che scherzo..Ddxd
kendra la stimo..certo come dice louis ed anche liam incute terrore.Sai mi semvra tanto un nome da serpente non saprei... ma il continuo?? bo tocca aspettare mi sa.. bhe ora tu stai dormendo quindi la vedo imposzibile vero cara?! si si verissimo??;) hahaha xdxd
la mia parte preferita è quella sul commento delle maglie a righe e la risposta di lou è stratosferica xdxd per quanto concerne il pensiero iniziale.. è stupendo.. complimenti per la frase !!
allora mi semgra tutto. Ma per la rafazza che non poteva dimenticare.. ti riferisci a louis o a kendra?! sorry mi sono prsa.. se mi rispondi poi rispondo io alla domanda.. bhe tanto lo so che domani pRliamo vero?! * ti guarda speranzosa...* un bacione
fat

21/06/12, ore 22:57

Ma tu mi togli tutto il divertimento! Bionda sei cattivissima! D:
Vabbé, staró zitta!
Eleanor mi sta giá sul cavolo (sono una ragazza fine.) e Danielle anche.
P-perrie l'ornitorinca.
AHHAHAFGADSGHFLSDJKAF *muore stramazzando*
BRAVA :'D

21/06/12, ore 22:30

no c'è giuro è stupenda mi piace troppissimo mbvcftyui :)
Cooooooooooooooooooooooooooooooooontinuaaaaaaaaa<3

Delle serie: sí, amo molto le ragazze che stanno con gli 1D.
Rassegnamoci sono loro che hanno quei fighi! No lo so che non te ne frega niente ma mi andava di scriverlo **
BRAVAAAAAAAA *-*

Bene! della serie: louis tomlinson crede di regnare ma non regna affatto! bingo, strike, goal! non ti preoccupare peenil jumeeo di ff che scrivi io ne ho a bizzeffe ... si bene contenta? amo auto denigrarmi xxxx. Non finiró mai di ringraziarti perni banner ! ^.^ ok lo ripeterò tipo fino alla nausda (?) bha tanto non ho niente da fare io a questa or che stare qua a recensire? ma c sempre d' altronde no? O mi sbaglio?! oknqui ilnpersonaggiondi loui che hai disegato èbparticolare ... come dire semhra il solito pervertito eppure c'è qualcosa in lui che fa semplicemente tanto da : sono solo un adolescente eccitatone non lo faccio a posta xdxd. ok comincio a capire cosa sia successo a Danielle. All'inizio pensavo fosse stata violentata dato anche il tremolio, ma poi ho mutato idea appena letto: cassaforte.
BENE ATTENDERÓ IL SEGUITO CON PAZIENZA
un bacione
Cikyan

Hey bellissima :) Eccomi, non mancherei mai v.v
Perdona il ritardo ma il mio pc questa sera ha smesso di vivere per tre ore, ok non ti interessa. Cooooomunque passando alla storia, wow. Mi piace, eccome se mi piace. Ancora non ho ben capito cosa sia successo, una rapina? Ma a parte quello la amo. Come descrivi Danielle, dio, ti adoro (non mi va molto a genio), e amo il fatto che sia Lou a raccontare i fatti; rende tutto più esilarante, ridevo come un ebete davanti al pc :')
Ciò che la rende perfetta infine è il tuo modo di scrivere, per la 45678987 volta te lo ripeto e te lo ripeterò a vita.
Ora ti lascio, sono stanca morta (?) aggiorna appena puoi, non lasciarci troppo sulle spine.
Baci,
Silvia xx

PS perdona il poema qui sopra.

Che bella! Mi incuriosisce molto! Poi, è carino che sia Louis a raccontarla ;) E mi piace il caratterino di Kendra :D
Continua presto!
-A.
(se ti va, passeresti da me? :3)

So che è solo l'inizio, ma ha me piace :)
Okay ci saranno qualche errorino madornale, ma mi ispira.
Aspetto il seguito !!

-Ire