This Is My (One) Direction
di KevinInMyHoran

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/06/12, ore 14:48

appena ho incominciato a leggere la tua storia ne sono rimasta colpita, è scorrevole e il linguaggio non è, nè troppo formale nè informale, insomma a mio parere adatto, inoltre ho percepito tutte le emozioni che il personaggio provava in quel momento come se ci fossi io al suo posto. sei molto brava attendo con impazienza la continuazione.

22/06/12, ore 13:46

Questa storia mi piace davvero tanto, complimenti!
PS: I One Direction piacciono molto anche a me:)

21/06/12, ore 13:27

Belizimo questo capitolo!
Comunque ho messo la tua FF nel caèpitolo 12 della mia!
Ciaooooo!Continua così!

21/06/12, ore 08:21

sei bravissima, ho letto entrambi i capitoli ed ho intenzione di leggere anche l'altra storia al più presto. Dopodiché andrò a mettere un mio altro capitolo, spero ti piaccia anche quello. -infinity and beyond xx

19/06/12, ore 14:47

Ciao,sono la ragazza della FF My life is changed,quella che ti ha detto che possiamo scambiarci cosnsigli a vicenda..
Bene,io penso che sei tu che devi dare consigli a me perchè la tua FF, anche se ne ho letto solo un capitolo,mi piace molto e non riesco a darti nessun consiglio per migliorarla...E' stupenda!!Per favore,metti gli altri capitoli!!!
P.s:Come ti ho detto se ti va puoi passare dalla mia FF e darmi qualche consiglio,tu non ne hai bisogno! :)
Ciaooooo!

19/06/12, ore 13:22

Ciao ragazza con il nome figo ^-^

"Ciao ragazzo strano,sono la ragazza strana ti va di fare gli strani insieme?" (cit.)
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ci sta di bbbrutto,bbbbbroo! :3
Quanto ti capisco,é orrendo quando le strade si rimpiono di 849816146413+ persone e tu non riesci nemmeno a camminare ç___ç *FaPatPatSuUnaSpalla*
*I Know What You Mean*

Zizi,mi piace la tua ztoria *^*

18/06/12, ore 22:35

dire che la tua storia mi piace è come dire che la torre di pisa è diritta.
anzi, è poco.
mi piace troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo trooppissimo troppissimo troppissimo.
che poi la parola troppissimo l'ho inventata in questo preciso istante ma va beh.
Capita.
Btw, l'ho già detto che mi piace?
Mi pare di si e non voglio annoiarti ripetendoti che amo la tua storia.
Vabbè, sei brava brava bravissima.
Aggiorna al più presto.
passa dalla mia ff "stronger" e lascia una recensione se ti và!
xx, v.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]