This is your holiday
di koyu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/14, ore 18:33

Clap clap clap clap clap clapclap clap clap. Wooow!!!! Questa è una delle migliori fanfiction su Naruto e Hinata che abbia mai letto!!! Andrà sicuramente tra le storie da ricordare e tra le preferite! Come è stato romantico il punto Adobe si sono chiariti e si sono baciati. Naruto davvero imprevedibile, anche se un po' (no ok, mooooooolto) ottuso. Però alla fine ce l'hanno fatta!!! Evvai!!! Complimenti ancora !!!!

23/04/14, ore 18:26

muahahahahah (risata malefica alla Tsunade). Tiè kaname dei miei stivali!!! Pensavi di aver fatto colpo ma ti sei dovuto ricredere!!! Comunque mi è piaciuto molto come hai descritto lo stato d'animo di Naruto che sembra finalmente essersi reso conto dei suoi sentimenti per Hinata. E soprattutto complimenti per la scena dove Naruto prende Hinata in bracio e la porta via da quell'approfittatore di kaname. Ben fatto!! E ora l'ultimo capitolo....

23/04/14, ore 18:20

bene bene speriamo che quell'antipatico di Kaname abbia finalmente capito chi che comanda!!! E Naruto forse ha incominciato a capire cosa priva per Hinata. Alla buon'ora. Adesso mi chiedi: cosa succede se Naruto vede Hibata con l'altro tizio che mi sta talmente antipatico che non ricordo neppure il suo nome mentre fanno il bagno? Spero che lo prenda a botte muahahahahahaha. Ok scusa per lo sfogo ma dovevo farlo. Alla prossima!!!

23/04/14, ore 18:14

nooooooo era così vicina!!! Ancora una volta tsunade si dimostra capace di idee geniali ma di un tempismo peggiore di quello di kakashi. Almeno hinata è riuscita a fare almeno metà del discorso. Meglio di niente. E quel rompiscatole di Kaname? Che ci stia provando con la Hyuga? Onestamente, mi sta un po' antipatico. Magari Naruto gliele darà di santa ragione!!! Bel capitolo comunque. E ora al prossimo!!

23/04/14, ore 18:07

Bene bene così quel baka di Naruto non sa cos'è la gelosia!? Beh c'era da aspettarselo da un baka come lui ahahahah. Meno male che c'è Tsunade tutto fare che gli spiegherà il suo caso disperato . Intanto il nostro baka sembra essersi accorto sempre di più di Hinata. Bene bene, il piano della Baa chan sta funzionando. Al prossimo capitolo!!!

23/04/14, ore 18:02

Povera Hinata!!! Se continua così la dovranno ricoverare!!! Comunque è comprensibile, timida com'è. E che dire di Naruto? A quantto pare si preoccupa un po' per la Hyuga. Che abbia conosciuto anche la gelosia vedendo Hinata con Kaname? O voleva solo scusarsi e non voleva interrompere i due che se la spassa ano come dei matti? Insomma capitolo dopo capitolo questa storia mi prende sempre di più!!!

23/04/14, ore 17:55

Certo che questa Tsunade in versione cupido ne sa una in più del diavolo...ma anche fin troppe!!! Povera Hinata è stata interrotta proprio sul più bello! E Naruto? Beh, forse si è finalmente convinto della bellezza della sua amica, ma ciò che prova per lei è ancora semplice o pura amicizia, o sta diventando qualcosa di più intenso? La risposta nei prossimi capitoli!!! Complimenti, questo capitolo è più bello di quelli precedenti. Non voglio immaginare come sarà l'ultimo!! Complimenti!

23/04/14, ore 17:48

Come da previsione la povera Hinata è svenuta per l'ennesima volta. Sembra che Naruto forse si sia accorto della Hyuga, ma chissà, forse era solo l'atmosfera del momento. Comunque anche questo capitolo mi piaciuto molto, semplice ma d'impatto. Ed ora volo al terzo capitolo. Cosa accadrà? Sono curioso da morire!!!!

23/04/14, ore 17:44

L'inizio è davvero promettente. Fa venire voglia di sapere come andrà a finire. Cosa succederà a Naruto ed Hinata? Riuscirà la bella Hyuga a confessare i suoi sentimenti alla forza portante della volpe a nove code? E tsunade? Cosa capiterà a quella scansafatiche? Con tutte queste domande mi fiondo a leggere il prossimo capitolo.

01/07/12, ore 02:22

STUPENDO *-* DOLCISSIMO QUESTO CAPITOLO , BELLISSIMA LA FINE *W* HAI FATTO UN OTTIMO LAVORO ;D BRAVISSIMA HAI TUTTA LA MIA STIMA :) CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA STORIA <3
BACI ANGEL :D

30/06/12, ore 23:57

E-ed.. È finita T_T
Ma- KANAMEEE *piange* Poverino :<
Tsunade che si prova con lui............................ È stato bellissimo *muore dal ridere*
Cooooomunque, bellissima questa fanfic <3 Mi è piaciuta molto *A* Soprattutto la parte in cui Hinata confessa i suoi sentimenti, grazie al cielo ce l'ha fatta! Dopo tutto quel tempo u_u
Ora non so più cosa scrivere, tutto quello che ti ho detto a riguardo della fanfic, lo sai. Ne abbiamo parlato un sacco di volte u.u
Adesso aspetto solo che ne metti un'altra, magari più carina u.u o dove finisce male, e Kiba è il fidanzato di Hinata :3
Alla prossima <3 Sei bravissima :3

30/06/12, ore 15:29

Una fan-fiction belissima! Complimenti! :) Evviva la ottusaggine di Naruto!
L'ho detto e lo ripeto: una storia stupenda! E poi io adoro la coppia NaruHina! Mamma mia mi fa impazzire *___* Anche se recensisco solo questo capitolo sappi che ho letto tutti i capitoli con molto entusiasmo e che mi sono piaciuti tutti molto!
A presto, Winry R. :3
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 03:29 pm)

28/06/12, ore 23:11

Complimenti per la tua prima FanFiction!!!!! Mi è piaciuta molto, soprattutto perchè adoro la coppia NaruHina! Spero che anche nel manga si metteranno insieme !!!!! Beh di nuovo complimenti e spero scriverai altre fic su questa coppia!! ;)

28/06/12, ore 02:22

Dolcissimi!!! ma vedo che il dobe si sta svegliando troppo presto XD

28/06/12, ore 00:13

Letti anche questi capitoli.
Naruto... geloso? Certo che lo è.
Devo dire che non capisco alcune cose, però.
1) In che contesto è la storia? Nel senso, in che punto della trama si colloca? Shippuden? Prima serie?
Dovrei controllare negli avvisi, ma sono pigro. Più che altro, vorrei sapere nello specifico in che punto si colloca l'avventura, visto che Hinata qui non si è dichiarata per nulla.
Quindi sicuramente pre capitolo 437. (episodio 166 anime)
Ora non dirmi che segui solo l'anime italiano. Se sì, ti autorizzo a maledirmi. XD
A parte questo, credo che dovresti tratteggiare meglio i personaggi. Come dire... Per ora è tutto troppo scontato. Quasi piatto.
Non prendertela, so che sei inesperta! Cerco solo di suggerire. Ad esempio, a mio avviso stai tratteggiando sia Hinata che Naruto troppo ingenui. Sono entrambi negati in questioni amorose, ma sia l'uno che l'altro hanno dimostrato di avere personalità molto più complesse di quel che pareva a prima vista.
In ogni cao, alla prossima!
(Recensione modificata il 28/06/2012 - 12:13 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]