Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: koyu    28/06/2012    5 recensioni
Cosa succederebbe se due ragazzi, ingannati dall'Hokage, finissero per fare una vacanza in un'altra città?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tsunade intanto era dietro lo scoglio e osservava Kaname, che era ancora sconvolto dall’accaduto. La donna uscì dal suo nascondiglio e si diresse verso il ragazzo: “Ti è andata male. Mi dispiace molto per te, ma quei due, sono fatti per stare insieme” disse la donna. Il ragazzo sorrise e rispose: “Si lo so, ma forse sono loro a non saperlo ancora…” “Beh, ti andata male con lei, ma ci sono sempre io” disse Tsunade, portandosi una mano dietro la nuca, mostrando al ragazzo il suo corpo perfetto. Kaname era terrorizzato: “Mi scusi ma lei non è proprio il mio tipo, e poi.. è troppo anziana per me!” disse il ragazzo fuggendo a gambe levate. Tsunade irritata urlò: “Io non sono anziana!”. In quel momento arrivò Naruto a recuperarla: “Nonna, ma non ti vergogni?” disse il biondo, che prese la donna per un braccio, e la trascinò sulla sabbia fino al punto in cui aveva lasciato Hinata.

Arrivarono da Hinata, che era ancora molto confusa, ma il gesto di Naruto, l’aveva resa felice. “Ragazzi io torno alla villa, voi rimanete qui. Credo che abbiate qualcosa di cui parlare” disse Tsunade, rivestendosi.

I due cominciarono a camminare e si sedettero sulla sabbia poco lontani dalla riva. Ormai la spiaggia era deserta, c’erano solo loro due, che intanto si erano rivestiti. Erano molto imbarazzati entrambi, ma poi Naruto parlò: “ H-Hinata..mi dispiace, io non volevo spiarvi…e poi sono piombato lì così all’improvviso..ti prego scusami! Non so che cosa mi sia preso!” disse il biondo, illuminato dalla luce del tramonto, con un espressione da cane bastonato.
Hinata era molto imbarazzata ma ebbe il coraggio di rispondere: “N-Non ti devi preoccupare Naruto, non è successo nulla!”. Restarono a guardare la luce del tramonto per qualche secondo, poi Naruto disse: “Hinata, di chi stavi parlando con quel ragazzo? Chi è che ti piace? Ti prego, dimmelo” dicendo ciò, Naruto era molto serio. “Forse è arrivato il momento?... devo dirglielo…questa è finalmente la mia occasione!” pensò Hinata. La ragazza deglutì, cercando di togliere il suo imbarazzo. Alla fine prese coraggio e parlò: “I-il ragazzo c-che mi piace..in realtà, sarebbe più corretto dire ‘il ragazzo di cui sono innamorata’. Io lo so, non è una semplice cotta, ma amore. Quel ragazzo…sei tu, Naruto-kun”.
Naruto spalancò gli occhi. Non aveva minimamente capito che si trattasse di lui. In quel momento nella mente del ragazzo si materializzarono tutti i ricordi che aveva con la ragazza, e si rese conto di quanto fosse stato ottuso a non capirlo da solo.
Hinata aveva quei comportamenti insoliti perché era nervosa…nervosa di essere vicina a me. Sono un completo idiota. Avrei dovuto capire che si trattava di questo..quanto sono ottuso..ma io, cosa provo per lei?” Naruto si ricordò delle reazioni che aveva avuto e delle emozioni che aveva provato guardandola, in varie circostanze. Così, cominciò a capire anche i suoi di sentimenti. Incrociò le gambe e cominciò a fissare la ragazza negli occhi: “Sai Hinata, conosco una ragazza. È gentile, simpatica, estremamente timida, un po’ maldestra e bellissima. In questi giorni, ho capito che tengo a lei più di ogni altra persona al mondo, e sono sicuro, che è con lei che voglio passare il resto della mia vita. Mi spiace solo di non aver capito prima, che quella ragazza sei tu” disse il biondo, dedicando alla ragazza uno dei suoi abbaglianti sorrisi, che tanto le piacevano.
Hinata rimase a bocca aperta, non poteva credere a ciò che aveva detto Naruto. Era contenta, ma come al solito era arrossita. “Ecco, lo sapevo che saresti arrossita, ormai non mi fregherà più la mia ottusaggine!” disse il ragazzo, ridendo assieme a lei. Erano entrambi felici, Hinata più di lui, perché aveva avuto il coraggio di dichiarargli i suoi sentimenti, senza tirarsi indietro per la millesima volta.
“Senti Hinata…posso, oppure svieni?” chiese Naruto imbarazzato, ma la ragazza non capì a cosa si stesse riferendo, e lo guardò perplessa. “Certo Hinata, che a volte sei ottusa anche tu” disse il ragazzo, facendo il finto offeso voltando il capo verso il mare. Hinata lo guardava con un’espressione curiosa. Il ragazzo si voltò velocemente e le tirò un braccio spingendola verso di lui. Avvicinò le labbra le sue e la baciò delicatamente. Hinata aveva gli occhi spalancati, non si aspettava un gesto del genere da parte del ragazzo, ma era felice, estremamente felice. Chiuse gli occhi lentamente, divenendo rossa in volto. “Sto forse sognando? Ciò che ho desiderato da tanto tempo, è accaduto. Mi sento terribilmente in imbarazzo, ma non importa. Finché lui è con me, non mi importa più nulla. Sono felice, potrei essere sul punto di piangere dalla gioia” pensò Hinata, mentre le sue labbra continuavano ad essere tutt’uno con quelle del ragazzo dei suoi sogni.
“Questo calore che sento, non l’avevo mai percepito prima. È questo che si prova a baciare la persona che si ama? Sono convinto, che questa sensazione non la dimenticherò mai. Sono al settimo cielo, vorrei rimanere così per sempre..”  pensò Naruto.

I due ragazzi staccarono lentamente le labbra l’uno dall’altro, e si guardarono profondamente negli occhi per qualche secondo. Naruto si alzò e tese la mano verso Hinata, per aiutarla ad alzarsi. Lei afferrò la mano del ragazzo e si alzò.
Si avviarono verso la villa, passando per il piccolo parco lì vicino. “Hinata, aspettami qui.” Naruto corse verso il parco, fermandosi vicino alla panchina. Lì seduto, c’era Kaname. “Ecco io.. scusami, se prima sono piombato nella conversazione e ho detto quelle cose, non volevo essere così brutale..” disse Naruto, rivolgendosi al ragazzo. Kaname sorrise dicendo: “Non preoccuparti. Sono contento di sapere che Hinata potrà essere felice, ora per me, è solo questo che conta.”

 
Intanto Hinata, si era accorta che Naruto stava parlando con Kaname e corse vicino a lui. “Ciao Kaname, scusami tanto per prima” disse la ragazza imbarazzata chinando il capo. “Non preoccuparti Hinata, l’importante è che tu sia felice. Vedrai che mi innamorerò di qualcun altro prima o poi” rispose il ragazzo sorridente. “Allora noi andiamo, a presto Kaname” disse poi la ragazza.

Tornarono alla villa, ormai era buio. Appena arrivati, cenarono insieme all’Hokage, che li guardava con uno sguardo malizioso, voleva sapere tutto quello che era successo, ma i ragazzi non le dissero nulla, era troppo imbarazzante.

Dopo cena, i due ragazzi corsero fuori al giardino e si sdraiarono sull’erba fissando il cielo stellato. “Hinata, molte volte ti ho vista osservare il cielo di notte. Come mai ti piace così tanto?” chiese il ragazzo. La ragazza rispose: “Perché quando guardo la luna, mi viene in mente la tua immagine. Quando guardo le stelle, immagino che siano i ricordi che ho della mia vita con te..”


---Angolo dell'autrice---
E così la mia prima fanfiction finisce xD so di aver fatto molti errori ma migliorerò :)
byebye spero che vi sia piaciuta ^-^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: koyu