One Di-saster
di Ciambellina_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/09/12, ore 15:54

Ma lo sai che io leggevo già la tua storia? solo che ero una lettrice silenziosa, visto che per lo più, leggo tutto dal tablet e dal tablet non posso recensire.
cooomunque, complimenti per la storia, muovi il culo e continua,altrimenti ti spacco la schiena♥
lool
Un bacio.
La ragazza a cui hai chiesto di passare ma leggeva già la storia(?)

06/09/12, ore 13:01

u.u SONO LA SESSANTUNESIMA A RECENSIRE! *sisenteforte*
Ok,il tuo capitolo non fa schifo,capito?
Se non continui ti ammazzo <3
Quiiindi,ciaooo bellaaaaaaaaaaaaaaa (Scary movie all'attacco D:)

05/09/12, ore 19:23

Dunque, é un bellissimo capitolo, anzi un bellissimissimo capitolo :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo, sopratutto perché ogni volta che leggo i tuoi capitoli soffoco dalle risate xD
Sul serio, ogni volta riesci a mettermi di buon umore.
Aggiorna presto <3<3<3

03/09/12, ore 16:28

Ma che cazzo stai dicendo sembri una cagna in calore mi stai raccontando tu e tuo cugino e ora mi stai dicendo un segreto vbb si si hai ragione contaci cmq nn si dice che era una femmina si diceva che era ricchione oh mamma cristo deve essere bello tuo cuginoo eh
Ma chi è che sta ridendo comoe un ebete in calore hey ma l'ebete nn è albero bhooooo
ora ti devi andare a lavare quei capelli di merda che ti ritrovi che nn ho capito ancora xkè te li sciacqui bho ma chi cazzo ti capisce
quando parli sembri che ti stai eccitando ma come cazzo parli
ma che cazzo ne so che cosa stai facendo sei proprio strana e poi nn mi interessa sapere che ti stai facendo le foto nuda cosi sembra bho sei tutta strana tu
hai mai promato a metterti il dito del piede nel naso oppure in bocca e provare a sostitirlo cn il ciuccio si grattava il culo oddiooooo
come nn hai i denti ma che sei un cavallo ...hey ma i cavalli hanno i dentonii come cristofer mentone oddio chi è cristofer che bello saltare sul letto iuuuuu uuuuu yeahhhhh mmmm bellooo ecco ora mi sn scocciata xkè hai chiuso ciao chiudo anche io
ps cmq il capitolo nn era granchè io voglio i ponii e le cose erotiche ahha ciao

03/09/12, ore 15:04

AHAHAHAH oooddio :'D
"Mi sembra uno di quei telefilm con le famiglie felici che sorridono a non finire e sono contente anche quando il cane gli caga sul letto."
'Sta frase è epica,sto ancora ridendo come una cogliona,dio miio!
Oppure ''Chi non salta è Pakistano,eh eh!" ahahah,sei un genio ragazza,lasciatelo dire u.u <3
Scrivi benissimo,e in più sei anche divertente u.u
Non vedo l'ora di leggere il continuo,un bacione <3<3
_GottabeLou

02/09/12, ore 22:27

Capito?
E' fantastico ok?
Continua ok?
Sennò ti ammazzo

02/09/12, ore 17:01

OOODDIO AHAHAH è bellissimo:')
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti,ma non trovavo più la tua storia D:
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio :) x
_GottabeLou

30/08/12, ore 22:54

HAHAHAHAHHAHA,mi fai morire come sempre! :') Continua presto,anyway. e.e

29/08/12, ore 08:33

Capitolo fantastico.
OH CACCA QUANTO E' BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! seriamente... sul serio... DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
una pernacchia

mari

27/08/12, ore 21:46

I'm back MUAHHAHAHAHAHAHA (?)
No,comunque,io aspetto impaziente il prossimo capitolo,chiaro?
Muoviti v.v
Comunque non fa schifo :)
Ciaooo bellissimaaa <3

22/08/12, ore 00:01

Per prima cosa,ti supplico di non mettere più quel colore nello spazio-autrice! D: Vedo struzzi verdi e viola sullo schermo che ballano la macarena! D: (?) comunque io preferirei che t prolungassi fino ai 30 capitoli,ma è comunque indiferrente,se farli o fare l'one-shot.Che dire più..TI ADORO DARLING! :') mi fai morire! HAHAH :')
-Flyyyyyyyyning,with ur love /cit.cher lloyd :') (?)

21/08/12, ore 19:25

Ma ciauuuuu!!!
Tu sai chi sono vero???
Si, si che lo sai *-* Non sei mica scema come me c.c
(Comunque se non lo hai capito sono l'elfo v.v)
Non vedevo l'ora di mettere una recensione, la mia PRIMA recensione :3
*Sentiti figa perchè mi hai insegnato a scrivere le Fan Fiction su questo sito e a fare le recensioni*
Bhe come dire... La tua Fan Fiction e ASDFGHJKL (non so se i capisci)
Comunque ti pleeeeggggo (?) fai 30 capitoli *-*
Le storie lunghe sono più fighe, tutti lo sanno ù.ù
Poi decidi tu... *e intanto prega perchè tu faccia più capitoli*
Scrivi in un modo ASDFGHJKLHGF sai??? <3
Vavavavavavavabbèèè (?) Promettimi che metti al più presto l'altro capitolo ogay? Ogay.
Ci rivediamo (?) la prossima volta c:
TRULLALLERO TRULLALLA' c':

21/08/12, ore 00:37

è bellissima... sarebbe carino farla durare 30, ma è difficile, quindi per me vanno bene anche 20 capitoli. sarebbe forte che avesse una storia con harry, ma tocca a te decidere. sei divertentissima! e non fa cagare è divertente e ehm... imbarazzante. comunque complimenti! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! <3

20/08/12, ore 23:25

Bel capitolo, questo scambio di regali era assurdo, cioè dai non e' possibile scambiarli:D che testa di carota che e' Zayn.. E poi dai non può baciarsi con quella! :D
Comunque buon capitolo, mi piacerebbe che la storia durasse fino ai 30 capitoli, mi piacciono le storie lunghe :):) poi devi vede tu:)
Aggiorna presto!
Giuli:)

20/08/12, ore 23:16

AH AH AH AH AH AH AH (?)
Ok,basta v.v
Bellissimo capitolo,come sempre <3
Sì,sono io!
Ho di nuovo battuto ogni tuo record? LOL
Sono un genio del male! (?) v.v
Ora devo scappare n.n
Mi piacerebbe che tu facessi una One-shot su Louis *-*