Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ciambellina_    20/08/2012    5 recensioni
Ok,calma.
Facciamo così:
se non mi chiama entro 10 secondi,vuol dire che,per il resto della mia vita rimarrò per sempre senza ragazzo,sarò un'obesa,accanita fumatrice,alcolista,cogliona,con l'intelligenza di bollitore e con le borse sotto gli occhi che mi arriveranno fino a terra.
1,
2,
3,
4,
5,
6,
7,
8,
9,
10,
...
Vabbè,questa volta non vale,vero???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avviso che la prima parte è demenza allo stato puro,quindi,lasciamo stare,che è meglio ;)
Vi volevo anche dire che uff...non so se vi piacerà questo capitolo,perché è un pò diverso da quelli che faccio di solito..forse è più noioso ç_ç
(questa scritta a destra spacca,yo!)
-Jade?-
-Che c'è?-mi chiede,da dietro la porta del bagno.
-Perché questo shampoo non fa schiuma?E poi puzza!-le chiedo,uscendo dalla doccia,e infilandomi l'accappatoio.
-Dai,fammi vedere...-esclama,entrando nel bagno.
Le porgo lo shampoo e lei lo osserva attentamente.
-Ma questo non è shampoo...-
Cosa?
-E' la crema per i piedi della nonna alla citronella!-
Faccio un passo all'indietro.
-M...ma,hanno la stessa confezione!-esclamo,facendo una faccia strana.
-Ma chi se ne frega di te,pensa piuttosto a questa puzza!I miei bellissimi capelli perderanno la piega!E poi,è anche finita la lacca e lo shampoo!-
In culo te la devi infilare la piega!
Ah,certo
Tanto non sei tu quella nella merda fino al...
Din-don*
Cazzo.
-Ti converrebbe sbrigarti,cuginetta...-mi dice,scompigliandomi i capelli.
Ora come cazzo mi lavo?
--------------------------------
-Sei pronta?Siamo in ritardo di 15 minuti!-esclama Liam,scrutandomi dalla finestra.
-Sì,aspetta due minuti!-gli grido,intenta a infilarmi un paio di scarpe,prese dall'armadio di mia madre.
Ok,sono pronta.
Scendo le scale lentamente,portando una mini-borsa in mano,stando attenta a non inciampare sui miei decolletè.
Io volevo mettermi le converse ma mia cugina ''No!Non puoi passare Natale in questo stato!''
Ed,eccomi qui,conciata per le feste(riferimenti puramente casuali),a dover camminare su questi cosi qui.
-Oddio,ma che cos'è quest'odore?-si lamenta Malik,facendo una faccia disgustata.
Bhè a dir la verità,dopo tutti i litri di profumo che mi ha messo Jade,puzzo ancora come un capra in calore.
-Lasciamo perdere.Tu piuttosto,stai attento a non incendiare l'albero con le candele che stanno sul comodino!-
Zayn sbuffa e si appoggia al muro.
-Ah,una cosa...Dove sono i regali?-gli chiedo.
Lo vedo 'riprendere i sensi'.
-Ah...ricordati che quello che mi serve ha la bust-
Non finisco di parlare,che lui si fionda in camera.
Esce poco dopo,quasi con il fiatone.
-Perché ci hai messo così tanto?-gli chiedo,scrutandolo attentamente.
-Ehm...niente!-risponde,aggiustando i regali,stretti nelle sue mani.
-Si,hai ragione.Ciao!-
Così dicendo,gli prendo i regali dalle mani ed esco dalla porta di casa,dirigendomi verso la macchina di Liam.
Entro e saluto gentilmente Payne.
-Sei bellissima stasera-mi dice,dolcemente.
Ohh,ma che carino.
-Grazie...-gli rispondo,abbassando la testa.
-Quindi sono stato abbastanza convincente?Mia madre non sospetterà mai di niente!-
Gli dò uno schiaffetto sul braccio,per poi iniziare a guardare fuori dal finestrino.
-Ma che cos'è questa puzza?Sembra che tu ti sia fatta il bagno,nella merda delle giraffe!-
-Amo la tua finezza,Liam-gli sorrido.
------------------------------------------------
-Siamo arrivati-mi dice,spegnendo il motore.
-Già...-
Liam si volta per un secondo.
I suoi occhi brillano.
-Se non te la senti,ritorniamo indietro...-escama,abbassando il viso.
-Ma che cazzo dici?Siamo arrivati fino a qui...-esclamo,gesticolando con le mani.
-E poi,per te...questo e altro-continuo io,sorridendogli.
-Grazie,Emily-
-Dai,finiscila con i ringraziamenti ed entriamo in casa!-
Detto questo,esco dalla macchina e ci ritroviamo davanti alla porta.
Din-don*
Ci apre la madre,una donna di media statura,forse un pò bassina,in confronto al figlio.
Ha un viso dolce e rassicurante.
Ci accoglie calorosamente nella sua immensa casa,addobbata di luci,disposte ovunque.
Faccio appena un passo,che arriva un cangnolino,che mi annusa freneticamente.
-Liam caro,perché il tuo cane mi annusa il culo?-gli sossurro.
-Ah...non ti preoccupare.Fa sempre così con tutti...-
Stiamo messi bene.
-------------------------------------
-E' stato un piacere per noi,averti a cena con noi,per Natale-mi dice,il padre di Liam (che poi non ho ancora capito come si chiami),sorridendo.
-Il piacere è tutto mio-gli rispondo,iniziando a sorseggiare un pò di spumante.
Ci alziamo tutti dal tavolo,dopo aver mangiato(almeno io)come degli ippopotami affamati,che non vedono cibo da minimo tre anni.
Mi accomodo sul divano,fra Liam e sua madre.
Quest'ultima inizia a guardarmi stranamente,per poi sussurrare qualcosa al marito,che annuisce pensieroso,osservandomi anch'esso.
Ma che cazzo hanno da guardare?
Ah,sarà il mio shampoo'scaccia-zanzare'.
-E' ora di aprire i regali!-interviene Liam,balzando dal divano.
Mi avvicino alla busta dei ragali,ne porgo uno alla madre,e uno a Liam.
Cazzo,mi sono dimenticata di farne anche uno al padre!
Eh...fa niente.
La madre scarta felice il regalo,poi rimane leggermente perplessa.
Alza lo sguardo e mi fissa intensamente.
-Un pelouche a forma di trenino?-mi chiede,quasi sconvolta.
Cazzo.Zayn.Ti.Ammazzo.
Quel coglione ha sbagliato regalo!
Liam interrompe quella scena imbarazzante.
-Bhè,adesso tocca a me!-esclama,eccitato.
Ma adesso che cosa scarterà?
Apre la custodia rossa e aggrottisce le sopracciglia.
-Ma questo è un...un...-
-Ti amo tanto,amore!-gli grido,buttandolo a terra,facendogli cadere il 'mio regalo' (si fa per dire) nel caminetto.
Cazzo.
Cazzo.
Cazzo.
Io.Zayn.L'ammazzo.
-Sta andando a fuoco anche il tappeto!-esclama agitato,il padre di Liam.
Mi giro verso il fuoco.
Osservo il cane dei Payne che abbaia contro il caminetto.
-Si vuole buttare per prendere quel coso!-esclama mamma Payne,portando le mani alla testa.
Intanto il padre di Liam gira per casa,in cerca del telefono,molto probabilmente per chiamare i pompieri.
Con uno scatto,Liam si butta per salvare il cane.
Rimango immobile a osservare il tutto,dopodichè entrano i popieri in casa,facendoci uscire.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sento Liam sedersi accanto a me,sul marciapiede.
Mi volto a guardarlo.
-S..scusa,non volevo...-
-Ahah...come ti è venuto in mente di regalarmi quel coso?-inizia,ridendo.
-E' stato quello stronzo di Zayn!Praticamente prima voleva regalarlo a Lou,poi giel'ho proibito,poi con quella storia del set da ricamo,mia cugina Jade...-
Oddio,non riesco a parlare.
-Bhè,grazie-
Grazie?
-Ho mandato a fuoco il tuo salotto e ti ho quasi ucciso il cane!Che minchia ringrazi?-esclamo incredula.
-Bhè,mi hai fatto divertire...-mi dice,sorridendo.
-Sì,tantissimo.So solo che tua madre mi odierà-esclamo,appoggiandomi sulla sua spalla.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-Pronto?-
-Ehy,Niall..-
-Dove sei?E'da mezz'ora che ti aspettiamo!Non c'è neanche Zayn!-mi grida,dall'altra parte del telefono.
-Sì,scusa James,ci sentiamo domani,ora non ho proprio voglia di parlare,scusami-detto questo,chiudo la chiamata,avviciandomi alla porta di casa.
Busso un volta.
Nessuno risponde.
Entro lentamente.
Accendo la luce e...
Vedo lo spettacolo più duro che mi sarei mai aspettata.
Le sue mani,sulle sue guance.
I suoi occhi,puntati verso i suoi.
Le sue labbra,sì quelle labbra,sulle sue.
Su quelle di quella bionda.
Gli occhi mi incominciano a bruciare.
Senza aggiungere nulla,mi fiondo in camera,buttandomi sul letto.
Infondo,è solo colpa mia.
Infondo,sono io il problema.
Infondo,sono io quella che non riesce ad esprimere i propri sentimenti.
Sì,sono innamorata di Zayn Malik,va bene?
Sprofondo la mia testa contro il cuscino,dopo circa un'ora,mi ci addormento.
----------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
(Lo so che questo spazio per l'autrice è lunghissimo,ma è importante)
Oddio ç_ç
Credevo di essere pronta,invece..puff (?)
Per prima cosa vorrei ringraziare le 5 recensioni allo scorso capitolo idsucgnyd8ucyghdcnyuhduvyndfuvfd <3 <3 <3
Per seconda cosa...
Scoprirete tutto nel prossimo episodio! (?)
Questo capitolo fa leggermente cagare... v.v
Vi prometto che il prossimo sarà pià divertente,e che ci saranno molti altri COLPI DI SCENA!Muahahaha (?)
Coomunque...che stavo dicendo?
Mi sono scordata.. v.v
Bhè,di certo non mi metto a rileggere quello che ho scritto b.b (Io che invendo faccine *-*)
Ho un sonno terribile e domani mi dovrò anche svegliare alle 6 ç_ç
Basta deprimermi!
Okkey,ho finito...
Ultima cosa!
Mi stavo chiedendo se vi sarebbe piaciuto che questa ff durasse di più (30 capitoli circa) oppure durasse di meno con tipo 20 capitoli..
Perché?
Bhè,diciamo che si sta avvicinando la scuola e devo ancora finire (cioè iniziare) i compiti delle vacenze,quindi se arrivasse a 20 circa,potrei riuscire anche a fare una piccola One-Shot,per poi,magari,continuarla..
Basta con questi giri di parole!
Se volete la One-Shot...chi vi piacerebbe come protagonista? (TADADADANNNN*)
Perdonate gli eventuali errori d'orografia ç_ç (questo colore fa venire mal di testa!)
Bhè,ciao racazze v.v
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ciambellina_