Pray for me
di Lau_McKagan

03/08/12, ore 22:30

Oh ma invidio troppo Angel! Anche io voglio un bel biondo che mi porti al luna park! :D
Che carino Duff! Questa storia mi piace davvero un casino, complimenti :D
Alla prossima ;D

03/08/12, ore 21:31

Awwww dolce Duffuccio :3
E' così...puccioso ! XD
Portarla al Luna Park *---* porta anche me biondo *---* xD ok basta,sto delirando °^°
Comunque capitolo bellissimo,sto pensando male a cosa ci potrebbe essere nella lista...
Beh,aggiorna presto !
AXL_Girl

03/08/12, ore 19:13

Che romantichieria, ah, che romanticone! Questa storia sta prendendo una piega così dolce -come lo zucchero filato- che quasi quasi divento una romanticona anche io ;o;.

Ma dai come si fa a non dire: "aaw, che doolci"!? Insomma sono davvero la coppia ..o almeno lo diventeranno...più dolce da mettere vicino alle crostatine al cioccolato e ai pasticcini in una pasticceria u.ù

No okay, tornando al capitolo, davvero mi è piaciuto molto. È semplice, ma mi piace perché ci vedo proprio quegli attimi di felicità, di gioia gratuita -soprattutto GRATUITA, LoL- senza doppie intenzioni, senza doppi fini, senza nessuna malizia, ma solo per il gusto di vivere attimo per attimo quel giorno.

È bello, è dolce e perfetto ecco. E ce lo vedo Duff, strano ma ce lo vedo eccome. Sarà che è il cavalier bianco senza macchia -o forse solo quella di una birra- nè paura -tranne quella per la ruota-.

Quindi sì, non vedo l'ora che continui questa fan fiction perché davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, asd. :)

Enjoy.

03/08/12, ore 18:04

Ma dio mio che dolcezza! Lo voglio, lo voglio e lo voglio.... uffa! XD
Mi piace un casino questa storia e poi Angel e' cosi' dolcissima che lui non puo' fare altro che innamorarsi perdutamente di lei e... va beh... adesso mi sono partiti i pensieri impuri! LOL XD
Bravissima!

03/08/12, ore 12:52

Buonsalve! :D Ho iniziato a leggere oggi questa fanfic e non sono riuscita a fermarmi fino all'ultimo capitolo. Cavolo,  è veramente intrigante come trama! Poi bom ,le tue storie mi piacciono sempre, è da tempo che ti seguo :D (sembro un po' una stalker così però bom xD).
Quindi niente, sono ansiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli perchè non so davvero cosa aspettarmi. :D
Complimenti e alla prossima ;D

03/08/12, ore 09:23

Che fantasia il nostro Duffone!!!! Bello e geniale *^*!!
Poi che carina Angel tutta impacciata!!!!
E ora sono proprio curiosa di scoprire dove la porterà il perticone ossigenato!!! :))
Bel capitolo, scrivi davvero bene!!! Aggiorna presto..
Alla prossima,Baci **

02/08/12, ore 19:19

E adesso? Dove la porterà Duff? Oddio, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi ha emozionata più di quanto potessi immaginare!
Oh be, sicuramente la porterà in un posto che la farà divertire, ne sono certa!!!!
Comunque in questo capitolo la cosa che mi è piaciuta di più è quando Angel cerca di fumare una sigaretta, troppo bella!! :D
Però sinceramente Duff non me lo immaginavo in questo modo! Vabbé, tanto mi piace lo stesso XD ! Al prossimo capitolo!!! Ciao!

02/08/12, ore 18:59

Sono super curiosa di sapere dove la porterà ora Duff, bhe, prima si deve vedere se Angel accetterà di seguirlo, ma io sono sicurissima che sarà così!
Questo capitolo l'ho adorato davvero, mi raccomando continua in questo modo!! :D
Ehm... dunque, il dialogo che c' è stato tra i due mi è piaciuto un botto, sopratutto la parte in cui le chiede di andare con lui, è stato incredibile! Ora vado, voglio
proprio tuffarmi nel prossimo capitolo! Ciao!!!

02/08/12, ore 15:42

Ma cara che onore! Comunque andro' sicuramente a guardarmi il film... mi ispira un sacco questa cosa della lista... e immagino che le nostre liste sarebbero molto simili!!!! XD
Comunque, che fantastico ragazzo... sono proprio curiosa di sapere cosa Angel ha scritto sulla sua lista... gelato, sigarette... e poi????? :D
Io mi auguro per lei che ci sia anche dell'altro... ;)
Bravissima!

02/08/12, ore 15:01

Ciao! Allora, prima di tutto la storia è bellissima, tu scrivi da Dio (ci sta il paragone, dai) e poi c'è Duff come protagonista, quindi.. u.u
Il film che hai citato l'ho visto e l'ho trovato stupendo, anche se alla fine ho pianto come una fontana (però io piango a quasi ogni film, quindi..) Anyway, la smetto di straparlare e ti rinnovo i miei complimenti. Sono davvero curiosa di vedere come andrà avanti la cosa. Alla prossima ;)

01/08/12, ore 13:18

Ok,quando ho vsto la storia sulla home ho tirato una manata a mia sorella per farla stare zitta xD
Comunque bellissimo capitolo,la suora campionessa di lotta greco romana mi mancava C: xD
Ma adesso accetterà Angel ? :O
Aggiorna presto ! ^^
AXL_Girl

01/08/12, ore 13:08

Ahhhhh Lau ma tu non mi puoi fare un capitolo del genere e' troppo bello!!! Che tenerone il nostro Duffuccio! Magari esistessero uomini come lui!!!!
Bravissima davvero... ma adesso Angel andra' con Duff? Daiiiii falli uscire insieme... per favore? Ti sto facendo gli occhioni da gatto con gli stivali di Shreck...

30/07/12, ore 20:56

Bene bene, chissà come si comporterà il biondino nei confronti della ragazza nel prossimo capitolo!!! Sono ansiosissima di saperlo!!!
Dunque: sinceramente non credevo che Duff l' avrebbe aiutata, al contrario credevo che se ne sarebbe andato via e che l' abrebbe lasciata là, ma in fondo Duff è un romantico che non lascierebbe mai una ragazza in difficoltà. ahah
Mi sono piaciuti tanto i dialoghi che hai fatto tra padre Joe e il biondo, sopratutto uno in particolare:“Per l’amor del cielo giovane! Certo che non è una brutta cosa! O almeno, lo sarebbe se fosse una scelta spontanea e dettata da una vera vocazione, ma nel suo caso…”
“L’hanno obbligata?! Ma è orribile!”
Che lo lasciasse spiegare, oh!
Bhe, credo sia tutto, al prossimo capitolo!!! :D

28/07/12, ore 11:11

Continuerò a ripeterlo: magari avessi avuto uno come Joe come sacerdote!
È un grande, e ora si è anche scoperto perché! Insomma, lui ha fatto i suoi sbagli, le sue esperienze, ha perso e ha vinto, era circondato dal mondo e poi Dio l'ha perdonato nonostante tutto, nonostante i suoi sbagli lanciandogli un'ancora, una strada da seguire. Bene ecco, quello sono pronta a credere che ci creda davvero nella chiesa, o quantomeno nel Signore...

Sì, ho sempre qualche riga da considerare su di lui in questi ultimi capitoli, pardon xD
Btw, Duff è tenerissimo. Davvero, oddio non penso sia l'aggettivo che più si usa per lui, però mi fa proprio questo effetto vedendolo a parlare con Joe. Tutta la parte iniziale in cui Michael travisa ogni parola, è veramente uno spasso(!)

E poi la fine...ahaha, è strepitosa. Insomma non ha scelta, ma non che gli dispiaccia molto... solo, sai che batosta se poi il due di picche lo prende davvero. Ma non lo prenderà vero? >o< Lo spero, tant'é che la protagonista mi sta già simpatica...

Ed invece, solo da poche parole che la descrivono, a pelle mi sta antipatica quella ceffa della madre superiora ... sa tanto di bacchettona. °L°
Alla prossima, va là.

27/07/12, ore 18:25

Oddio... scusa ma sto ancora ridendo...
"sei uno dall’innamoramento facile eh?”“Non è vero!”“Io credo di si, e comunque è un rischio… sei disposto a correrlo?”“Ho scelta?”“No, se non vuoi che ti leghi nel confessionale a dire rosari in ginocchio finchè non ti viene la ricrescita” rispose nella sua ‘infinita’ magnanimità.“Ahhh ecco… ok…”
Giuro con questo scambio di battute ti meriteresti l'Oscar! fantastico! Padre Joe e' divino... non mi sarei allontanata dalla chiesa con uno cosi'... :D
Bravissima, oggi mi hai reso una donna felice! ;)