Pray for me
di Lau_McKagan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/06/12, ore 11:12

Wow...Questa storia promette parecchio bene!!!! E vola nelle seguite!! ;)
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando uscirà da quel bagno!!! :D
Tipo tutti così: :Q____
Quindi, che dire...Bel capitolo!! Aggiorna presto!
Alla prossima, Baci **

26/06/12, ore 19:44

bhè è solo il primo capitolo, non posso sbilanciarmi più di tanto ma, sarà perchè il tuo personaggio assomiglia al mio e quindi mi ritrovo molto, sarà perchè adoro le storie di brave ragazze che diventano cattive grazie al rock, mi incuriosisce molto questa storia e voglio sapere come proseguirà! l'unica cosa k nn mi piace tanto è il fatt k la bambina sia stata abbandonata davanti alla porta delle suore, fa un po' troppo clicchè e credo sia scontato. apparte questo tutto il resto nn sembra male, anzi promette bene.
me la metto nelle seguite! se ti avvanza tempo leggi la mia FF Roxanne, noterai k i 2 personaggi hanno molto in comune e anche la mia chiede a Dio di perdonarla, anche se nn è così devota come la tua ;*
Ps: scusa x il papiro...

23/06/12, ore 11:35

Ecco e adesso questa va diretta tra le seguite Lau... ma proprio diretta diretta!
Sono curiosissima e le tue storie mi piacciono sempre un casino!
Aspetto con ansia adesso!!!!
Alla prossima
Foxygiu

19/06/12, ore 18:55

Nuoooo cavolo!
Mi smolli così??
Io già bramo il seguito perdindirindina!!
Soprattutto perchè so CHI è il protagonista e voglio vedere come questa bell'angioletta tanto tenera ed ingenua viene traviata sulla via del peccato da EDUARDO/ROMEO/WHERTER sempre in alto nei nostri cuor *buaaaa la storia peccaminosa mi piace!*
Piccolo aneddoto, nella storiella che stavo programmando, pure io volevo mettere la protagonista senza genitori dalla tenera età in orfanotrofio...saremo telepatiche ?? ;)
Ordunque, apriamo l'ora dei vizi e stravizi coi nostri ganzi e rozzi *LI BRAMO*, tanto so che mi piacerà, come tutto quello che fai tu!

19/06/12, ore 16:30

Oddio xD L'inizio è molto invitante u.u
*Ringrazia Dottor House che ti ha datto l'ispirazione* xD Vabbè.
Vorrei proprio sapere cosa succederà a questa ragazza così ''santarellina'' . Il concerto a cui andrà poi...
Beh sono curisissima.
E colgo l'occasione per dirti complimenti per tutte le tue storie, mi piacciono moltissimo.
Ok la finisco qua , và. Ciao xD
Nadim