Pray for me
di Lau_McKagan

25/07/12, ore 17:42

Ed eccomi qua,come ho detto su facebook! Gran bel capitolo, anche se non succede poi nulla di eclatante mi ha fatto morire dalle risate padre Joe!

Sembrava all'inizio un tipino così a modo e invece... s'è rivelato un grande! Ah, come già detto, ma perché diamine non ho avuto un prete come lui a catechismo?! Sarei stata davvero felice di vedere che in fin dei conti esiste sempre qualcuno in chiesa che è meno bigotto di altri, ed anzi!
Ma non mi dilungo su questo. xD

Anyway, il capitolo di se per sè mi è piaciuto proprio per questa chiacchierata fra Duff ..più che una sorta di confessione... con il sacerdote.
Dunque chissà cosa dirà ora Joe, trattandosi di uno imprevedibile non so cosa aspettarmi, sinceramente.

Spero quindi che aggiornerai al più presto! :)

25/07/12, ore 11:45

Oddio che forza il prete, alla fine Duff per sapere qualcosa in più di Angel ha dovuto confessarsi, ma mi é piaciuta una frase in particolare che dice
il biondino al sacerdote: “Non posso parlare di sesso con un prete, è imbarazzante!”
 Mi ha fatto proprio morir dal ridere!!! :D
Chissà cosa gli dirà ora il prete al bassista! Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, ciao!

25/07/12, ore 09:16

Ciao! Prima volta che recensisco, ma ho letto tutta la storia! Questo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha fatto fare delle gran risate...me lo immagino Duff arrossire davanti a un prete che gli ha chiesto se ha commesso atti impuri! E quanto il prete dice poche volte il suo orgoglio di maschietto subito che si fa sentire! Ehehehehe, molto bella questa storia, sono proprio curiosa di sapere come va avanti...quindi aggiorna presto! Brava :) Vado a inserire la storia tra le seguite ;)

24/07/12, ore 22:56

“In tempo a fare cosa, sentiamo? A circuirla? A traviarla? A portarla sulla via della perdizione?!” “Bè… ecco…” accidenti, non è che voleva proprio dire quelle cose… “Ma magaaari!” rispose l’uomo alzando le mani verso il cielo. Sgranò gli occhi stupito… l’aveva detto sul serio? “Come?!”
Ecco sto ancora ridendo come una deficiente... se avessi incontrato un prete del genere da ragazzina, sarebbe stato molto meglio! ;D
Bravissima davvero, adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succedera' con padre Joe come complice!

24/07/12, ore 09:49

"Axl ne sa una più del diavolo" (che, in questo caso sarebbe McKagan a Angel non glielo diremo u.u) ... del resto gli ha detto quello che per Duff quasi sicuramente avverrà, suora o non suora si è presa una sbandata per la ragazza. E poi su, ora che ha scoperto la verità sicuramente cercherà di dimenticarla... e l'attimo dopo invece vedendola cambierà idea. Perché io ce li vedo bene insieme anche dopo solo 4 capitoli, sì ù_ù.
Okay, okay, bando alle cavolate delle 9.45: bel capitolo. Ho adorato anche la parte in cui introduci Duff nella chiesa e di come lui pensi per poi alla fine arrivare al parlare con il prete che lo mette tanto in soggezione, asd.
Ma ritornando alla parte iniziale, anche prima della tensione delle ultime frasi finali, tutta la parte prima mi han fatto sorridere Slash, Steven e il modo sempre tutto suo di Izzy. Ce li vedo proprio a comportarsi così.
Beh, non ho molto altro da aggiungere, se non al prossimo aggiornamento. :)

23/07/12, ore 19:35

ahhaaa ahh o mio Dio, nn so cm reagire! sono shoccata, mi dispiace un casino x il povero duff ma allo stesso tempo mi viene da ridere pensando alla faccia tragi-comica che avrà avuto stampata sulla faccia! una novizia e il mondo sregolato e peccaminoso della Los Angeles dei rocker non sono un'accoppiata vincente...ma cm andrà avanti adesso la storia? mamma mi hai fatt venire una curiosità incredibile, nn vedo l'ora di leggere cm andrà avanti e scoprire tutti gli sviluppi. ti faccio i miei complimenti, è stato un gran bel capitolo ;)

23/07/12, ore 18:32

Accidenti!!! Sono curiossisima di sapere cosa farà Duff dopo aver scoperto che quella ragazza, "la fuggitiva" ben presto diverrà una suora!
Comunque bel capitolo, mi ha fatto morir dal ridere la parte iniziale e quando il prete sgrida il biondino per il cappello e gli occhiali, troppo divertente!!!
E poi, sempre nella parte iniziale, mi é piaciuto tanto quando Duff ha rivisto Angel con le suore ed é corso per raggiungerla.

Ok, al prossimo capitolo!!! Aggiorna presto!!! ;D

23/07/12, ore 18:19

Oh porca vacca! Mckagan e la novizia... questa me la godo proprio di storie... mi incuriosisce sempre di piu'... ed e' assolutamente fantastico come hai descritto la scena di quei 5 dementi davanti al bar... ti giuro che me la sono vista tutta come in un film!
Bravissima!

23/07/12, ore 16:19

Hahaha. Nooo! Povero Duff , che colpo ! Vabbè ,lui mica si arrende ,no? Ecco...sono proprio curiosa di vedere cosa farà! Anyway , bel capitolo ** La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere! Soprattutto quado hanno dati i voti x'D .
Beh, ch dire ,aspetto con ansia il seguito ! Ciaaao :3

21/07/12, ore 13:49

Anche questo capitolo mi é piaciuto, e poi é stata veramente bella la parte di quando il biondino la """salva""" da quel tizio che se la stava per fare!

Bhe, forse Duff non é adatto ad una come lei o forse per qualche strana ragione si, anche se a vista d' occhio non pare.
Però il biondo spera di rincontrarla e questo é un bene davvero! Spero che la rincontri molto presto e che riesca a parlare con lei un pò di più di quanto già abbia fatto in questi
primi capitoli. Ora ti saluto e aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo. Aggiorna presto, perché non vedo l'ora.

21/07/12, ore 13:24

Ma beneee.... vedo che la nostra Angel già ha attirato un po' l' attenzione di Duff  su di lei!

E adesso? Voglio dire, cosa farà quando uscirà dal bagno conciata in quel modo???? E poi se la scoprissero le suore vestita in quel modo, chissà che le direbbero, accidenti! Bhe, non dico che debba succedere, quindi faccio silenzio poiché non so che potrebbe capitare se solo un giorno lo scoprissero! Ad ogni modo sono curiosa di sapere quel che avverrà nel prossimo capitolo.

Quindi voloooo!!!!! Ciaooo!!!! :)

21/07/12, ore 13:01

Mi é piaciuto il modo in cui hai iniziato questa storia, strana, ma davvero coinvolgente.

Mi chiedo cosa potrà accadere nei prossimi capitoli che leggerò!!!!! Ad ogni modo questo primo capitolo mi é piaciuto e sicuramente anche i capitoli dopo
mi interesseranno.
Ciaooo!!!! :D

20/07/12, ore 11:09

Wow... il nostro maldestro cavaliere che si intestardisce di una ragazza al primo sguardo e' sempre il migliore... non c'e' niente da fare! :)
Spero che aggiornarai presto questa storia, perche' mi intriga davvero!
Bravissima!

20/07/12, ore 11:06

Ma rieccomi qua ù__ù (chissà se ti ricordi di me D: okay, son passati due anni da quando non frequento la sezione, però la nostalgia da fan fiction inerenti al mondo della musica mi ha riportato qui).
Uhm, sì, ma non importa a nessuno quindi vengo subito al punto: è una storia che mi è piaciuta sin dall'inizio. Mi sono letta questi tre capitoli tutti l'uno appresso all'altro, poiché particolare come introduzione e anche come hai descritto la protagonista.
E il fatto che m'immagini Angel credo sia proprio un bene!
In quest ultimo capitolo abbiamo il nostro caro Hero McKagan che con modi fighi, ma non riusciti si prende un cazzottone degno di Bud Spencer per poi far dileguare il manigoldo ù_ù
Va là, questo è il primo passo per diventare un eroe, vai Duff! Ora ti ci vuole la calzamaglia e salvare ancora la tua bella come Superman! Tanto quella croce è come un pegno, lei tornerà(!)
Okay, okay sto delirando, perdonami.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi... alla prossima (:

30/06/12, ore 17:24

E brava la nostra Angel che ha gia' incantato il nostro amooore con i suoi occhioni azzurri!
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succedera' adesso!