Le due Stirpi
di elizabethraccah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/01/13, ore 12:52

Sì, ha rovinato anche la mia, di vita. Ma di sicuro tu ami di più i tuoi personaggi, perciò credo che tu abbia sofferto di più. Questa storia insegna qualcosa. E il finale che hai messo è perfetto. P e r f e t t o .
Grazie a te, tesoro. Mi hai fatto provare sensazioni che fin'ora credevo sconosciute (anche se ho letto in pochissimo tempo questo libro). Grazie, grazie solo a te.
#LaPrincipessaDelleTenebre

04/01/13, ore 12:46

Ti prego, fammelo dire, urlare, strillare, sbraitare: FINALMENTE!
Alex e Peter insieme sono un'esplosione atomica ed allo stesso tempo un'infinita dolcezza. sì, credo che queste siano le metafore più adatte per descriverli!
Sai una cosa? Hai fatto il finale molto alla Hunger Games, alla distopia. non che non ci stia bene, ma questo ti distrugge dentro. E tuttavia è il finale migliore che potessi scrivere, halfbloodpricess394 (te l'ho mai detto che il tuo nickname è geniale? xD).
Beh, la migliore storia di EFP (alla pari con 'Ryn') che abbia mai letto. Complimenti. Complimenti davvero. Davvero! (Oggi mi va di ripetere le parole xD)
Un bacio, e un abbraccio,
#LaPrincipessaDelleTenebre

04/01/13, ore 12:42

La parte finale di questo piccolo capitolo è distruttrice di anime. Davvero. Ma come fai? Mi hai distrutto il cuore. Mi hai fatto venire la pelle d'oca. Mi hai fatto provare perna per Alex e per tutte le altre persone che hanno un destino distruttore come il suo. Ti giuro che mi viene da piangere. Forse è per questo che sei la mia autrice preferita di EFP!
Un bacio (al sapore di lacrime xD),

04/01/13, ore 12:40

Okay, ora amo Peter e Alexandra più di qualsiasi altra cosa al mondo. Ma baciatevi, cavolo, baciatevi! (Scusa, sono un po' così, io xD)
Non ho nulla di nuovo da dirti. ('Storia fantastica!', 'Meravigliosa', 'Stuoefacente!' ecc. queste cose te le ho già dette tutte!)

04/01/13, ore 12:36

La parte del 'dialogo' con i due Spiriti, del Ghiaccio e del Fuoco, fa pensare. E Charles, che sacrifica la sua vita (?) per il bene dell'umanità, cosa che credo tutti dicono che farebbero in questo caso ma che sono certa rifiuterebbero, e,anzi, scapperebbero a gambe levate.. beh, fantastica. Ormai non considero più i personaggi di questo libro solo delle persone immaginarie; le considero reali.

04/01/13, ore 12:33

"E si scatenò l'inferno."
Sì, si scatenò l'inferno nelle mie emozioni per i tuoi personaggi. Li adoro. Ognuno di loro.

04/01/13, ore 12:32

Personaggi fantastici ed ognuno con una personalità diversa, liguaggio perfetto, scorrevole, corretto. Una scrittrice fantastica per un libro assolutamente appassionante, del quale i protagonisti sono non l'unico punto fisso, ed è questo a rendere la storia meravigliosa.
Sembra il titolo di una notizia di cronaca xD Però lo penso davvero.
Vado a leggermi la battaglia.

04/01/13, ore 12:29

Nuovi personaggi! Niente da dire, sei fantastica per coe strutturi bene la storia e per come riesci a immedesimarti in ognuno dei personaggi, facendoli diventare dei veri personaggi a tutto tondo. È molto, molto difficile.
Tu hai il talento della scrittura. Non sprecarlo.
Il solito bacio,

04/01/13, ore 12:27

Wow. Fantastico. Assolutamente meraviglioso, intrigante... insomma, FANTASTICO.
È un capitolo triste ma vero, che ricorda i dolori che si devono provare, prima o poi, nella vita. E Chrles. Credo sia un personaggio semplicemente e allo stesso tempo terribilmente fantastico.
E poi quei "se solo ci fosse Peter..." che mi fanno morire dentro ogni volta che li leggo.
Ma credo che la parte finale sia la migliore: Alexandra, una vera 'leader', un vero capo, una ragazza leggendaria. Davvero. L'ho letta immaginandola come la scena di un film, quella parte. Magari ci facessero il film di questo libro!

04/01/13, ore 12:22

No, ti prego, perché hai fatto sparire Peter? Immagino che è un tuo piano, non è così? Farlo riapparire più in avanti, ovviamente, se no non ci avresti fatto affezzionare così tanto a lui!
Un paio di errori di battitura che non contano niente in questo capitolo meraviglioso sono gli unici difetti!

04/01/13, ore 12:19

Basta. Io amo Alexandra e Peter. Non ce la posso fare! Non ho mai tenuto così tanto a due personaggi!

04/01/13, ore 12:17

Il Fuocoo! Ohmioddio, capitolo fantastico. Ma uffa, mi sono stufata di dirti sempre le stesse cose! Cosa posso dirti? Beh, eccoti una recensione positiva, intanto, e io vado a divorarmi il resto del libro :3
Bacio,

04/01/13, ore 12:14

Ci scommetto che il vuoto di memoria di Alexandra è dovuto ai poteri di Peter. Ci scommetto!
Capitolo fantastico, ma ovviamente non lo devo dire a te, che lo sai già! Poi le frasi finali, e quel 'e tutto si macchiò d'inchiostro', beh, non so se è una figura, metafora, o come la vuoi chiamare, che hai inventato tu o cosa, però mi è piaciuta molto. Sa molto di, ehm, come dire... libro. Hai un futuro da scrittrice, halfbloodprincess394, non sottovalutarti. Fossi in te, manderei questo libro seduta stante ad una casa editrice!
Il solito saluto,

04/01/13, ore 12:10

Oddio questo capitolo, questo capitolo!
La stima che ho in te cresce ogni momento di più. Innanzitutto parliamo non solo della parte finale, che poi commenterò dopo, ma anche di quella iniziale... e, beh, di quella in mezzo, e... di tutto, insomma! L'umanià che tira fuori Alex è assolutamente, come dire, travolgente, appassionante, fantastica.
E poi nella parte un po' più avanti, quando Peter 'scambia' le personalità di Alex e Jay? Dio, sei assolutamente formidabile! Lo Spirito della Telepatia!
Mentre nella parte finale bah, non so nemmeno come commentarla per non sembrare banale. Finale, diciamo, a sorpresa. Ma nemmeno lo posso definire così... ecco, diciamo che è qualcosa che ti prende, che ti scuote, che ti fa provare insieme l'odio che sente Alexandra e il divertimento (o c'è qualcos'altro?) che prova Peter.
È una storia FANTASTICA. Fantastica. Fantastica.

04/01/13, ore 12:03

Ciao, eccomi di nuovo! (Sono esasperante, lo so xD)
Allora, in questo capitolo hai 'esiliato' Alexandra e fatto passare per protagonista solo Jared... questo significa che sono protagonisti entrambi? O che fanno un capitolo uno e un capitolo l'altro? Beh, poi vedremo. È inutile che ogni volta ti ripeta le stesse cose, ovvero: 'bel capitolo, scritto molto bene' ecc., perché tanto sai già cosa penso. :)
Un saluto,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]