Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: elizabethraccah    26/12/2012    1 recensioni
Alexandra e Jared sono due ragazzi con poteri straordinari; non come quelli dei film o dei libri, ma poteri veri, difficili da usare e che possono fargli perdere il controllo di se stessi da un momento all'altro. Ora sono alla ricerca di uno scrigno, ma prima devono trovare i loro simili. Riusciranno a farlo? Oppure saranno già tutti dalla parte di Adron, l'uomo della stirpe che da millenni è in guerra con quella di Alex e Jay e che ora ha il dominio sul mondo intero?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Okay, non so come cominciare. Questo è il primo libro che scrivo, e non so davvero come si facciano i ringraziamenti. Ci sono autori che fanno pagine e pagine di ringraziamenti, c'è chi fa solo un elenco privo di spiegazioni, chi scrive un piccolo paragrafo dedicato ai suoi familiari. Ma penso che io farò diversamente.
Credo che io comincerò col rivolgere un enorme grazie a una delle poche persone che hanno letto tutti i capitoli dal primo all'ultimo, che è un'amica eccezionale, una persona fantastica. Non dico il suo nome, però, perché forse non le va che lo scriva. Ma forse capirà che questo è riferito a lei: GRAZIE!
Ovviamente, i miei ringraziamenti vanno anche alle persone che mi hanno incoraggiata a scrivere: delle amiche meravigliose.
Ringrazio anche coloro che hanno letto tutto il libro, o anche solo pochi capitoli: è un'emozione sapere che c'è qualcuno a leggere le mie storie. Davvero, una grandissima emozione.
Voglio ringraziare anche i miei autori preferiti (ovvero quelli di tutti i libri che ho letto) ma non li cito perché sarebbero troppi.
Non ho altro da dire.
Grazie. Grazie infinite.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: elizabethraccah