The right way
di smarties89

24/07/12, ore 10:04

MA che belli.... che teneri... che che dolcezza... Come invidio le nostre eroine che hanno sempre almeno alla fine degli uomini perfetti! ;)
Bravissima, le tue storie sono sempre tra le mie preferite!

21/07/12, ore 16:26

Che cosa bellissima, dai! *w* (anch'io voglio un marmocchietto con Slash *^*) Tralasciando il mio idiota desiderio di maternità, spero tanto che le cose si aggiustino, e ... se ricordo bene, adesso c'è una parte decisamente più allegra :3 (devo comprarmi anch'io la biografia di slashone, non ce la faccio a farmela prestare sempre dalla mia amica D:) Beh, spero tanto che le cose continuino ad andare bene *w* Un bacione, e, ovviamente, complimenti! ;)
I Am A Yellow Walrus

P.S.: scusa la recensione frettolosa, ma ho tantissimi impegni per oggi D:

21/07/12, ore 10:34

Gia'... mi ero scordata che i Velvet "nascono" da loro che si riuniscono per commemorare un loro caro amico e per aiutare la famiglia... Bello questo capitolo, dolce amaro al punto gusto.
Bravissima, come sempre... ma ormai che te lo dico a fare? ;)

19/07/12, ore 13:21

Belllooooo! Che brava la Sophia... una vera donna con le palle se mi passi il termine... :)
Bravissima sono curiosa di vedere come fai andare avanti questa storia!

16/07/12, ore 12:18

Aw, bimbo in corso anche per loro! :D Che cosa carina ... :3 Adesso prova a rovinare tutto e giuro che passo attraverso lo schermo e ti ammazzo di botte ù-ù (niente da fare, sono minacciosa XD) Adesso voglio proprio vedere la reazione di Slash! ù-ù Sono curioserrima! :D Secondo me comincia a prendersi a chitarrate in testa per capire se sta sognando o meno XD
Ma cosa vado dicendo?!? D: (e in che lingua si dice 'vado dicendo'?!? XD) Bene, adesso scappo, prima che cominci a dire cretinate a ripetizione XD
Mi raccomando, aggiorna presto! ù-ù Un bacione, e complimenti! Questo capitolo è meraviglioso! :D

16/07/12, ore 11:53

E pure lei aspetta un marmocchio.. ma bene! Secondo me a Slash parte il cuore, altro che storie! XD Bene, sono molto curiosa di vedere come la prenderà il paparino, quindi aggiorna presto.
Un bacio, alla prossima ;)

16/07/12, ore 10:37

Che bello il baby Slash in arrivo!!!!! Adesso sono proprio curiosa di vedere come reagira' il nostro ricciolone preferito... La prendera' bene? Mhhh speriamo va, se lo meritano questi due, davvero!!!
Bravissima!

13/07/12, ore 13:36

Aww, che carucci che sono Slash e Sophia! *w* Ok, non è il momento di fare la deficiente, quindi la pianto ù-ù Questa storia mi piace troppo troppo! :D Speriamo solo che continui così! ù-ù (lo so che sono speranze vane, ma ... son sempre speranze, no? ù-ù) Cavolo, Ray Charles °O° (R.I.P. D:) A quanto pare le cose cominciano ad andare bene al nostro (mio!) caro riccio :D Meglio così!
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, eh! Aggiorna il più presto possibile! *-* Complimenti come sempre! :D (ti ho già detto che adoro questa storia? XD) Un bacione! ;)

13/07/12, ore 11:02

Bello, bello bello: le amiche che si ritrovano, Slash che riesce a risollevarsi con la musica... Tutto perfetto! Davvero sono curiosissima di vedere come farai andare a vanti questa storia, adesso!

07/07/12, ore 14:48

Che cosa bellissima! *-* Anch'io mi voglio sposare con Slash! XD Scommetto che a mia nonna prenderebbe un colpo se glielo presentassi come mio marito XD ok, lasciamo in pace mia nonna, che è anziana e non reggerebbe ù-ù
Sono troppo curiosa di vedere cosa combineranno quei due da sposati! *-* Sperando che non faranno come me e la mia coinquilina, che ci lanciamo oggetti addosso anche senza motivo ._. ok, lasciamo stare anche la mia coinquilina, che in fondo le voglio bene ù-ù
Mi raccomando, aggiorna presto! *-* (anche se dovrò aspettare fino a martedì >.<) Un bacione, e complimenti come sempre! ;)

07/07/12, ore 09:45

Che belli matrimonio da sogno, seguito da caffe' e cornetti sulla spiaggia ad aspettare l'alba... il mio sogno! :D
Bellissimo e dolcissimo capitolo, soprattutto la parte di Sophia e Ola... che belle che sono!
Brava, brava brava!

06/07/12, ore 15:03

Oddio che belle che le organizzano l'addio al nubilato coi camerieri mezzi nudi XD
Geniali... adesso sono curiosa di sapere cosa faranno i maschietti! ;)
Bravissima!

06/07/12, ore 13:22

Oooh ma che bello, sto capitolo! Noon vedo l'ora di "assistere" al matrimonio! *-* Sei molto brava a scrivere complimenti, come sempre! :* Ci sentiamo Smarties, aggiorna presto! :**

06/07/12, ore 13:08

Si sposano, si sposano, si sposano!! *-* Che carini che sono!! *-* Speriamo che vada tutto bene, cavolo! :D Ma voglio andare anch'io in un ristorante con i giovani aitanti che ti fanno da camerieri! XD L'idea delle ragazze è stata davvero carina! *-* E Slash? Cosa gli hanno preparato quei vecchi volponi dei suoi amici? :3 Sono curiosissima! *-*
Come sempre complimenti, un bacione! E aggiorna presto, mi raccomando! ù-ù

06/07/12, ore 12:04

Priscilla è un genio! Ad avercele di amiche folli come lei! u.u Slash, invece, è sempre il solito paraculo... chissà cosa si sono inventati i ragazzi per lui! :D
Brava, come sempre. Non vedo l'ora di leggere del matrimonio. Un bacio, alla prossima ;)