The right way
di smarties89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/07/12, ore 13:09

Ma che belli! Cioe' lui e' un po' scemo se deve andare in overdose per chiederle di sposarlo, ma sono bellissimi, davvero!
Bravissima!

01/07/12, ore 15:55

Ahah, che carino che è Slash apprensivo! *w* Sembra quasi mia madre quando vivevo con lei e a lavoro non sentivo il telefono squillare XD (ogni volta spuntava lì con una faccia disperata, e appena mi vedeva che cantavo a squarciagola mi prendeva a schiaffi XD) Ma lasciamo mia madre dov'è, che è meglio XD “Fottiti Hudson” “Dopo di te, pediatrina del mio cazzo!” Certo che questi due si vogliono proprio bene! XD Quando partorisce, Priscilla userà suo figlio come mazza da baseball per prendere a colpi Slash XD
Però cavolo, adesso cominceranno i problemi! D: ma per forza la sua biografia dovevi usare?!? Usa quella di qualcun altro! (così la storia non avrebbe più alcun senso XD) Che so ... quella di Rita Levi Montalcini! XD (immagino cosa ne uscirebbe fuori reinterpretandola con una rockstar .-.)
Ok adesso smetto di dire scemenze a raffica e scappo! ;P Un bacione, e complimenti come sempre! :D
I Am A Yellow Walrus

01/07/12, ore 14:01

Ecco lo sapevo che non poteva essere tutto rose e fiori... uffa... meno male che ho letto l'autobiografia di Slash... e so che finisce bene ;)
Scherzo, sei stata brava perche' adesso abbiamo il fiato sospeso e siamo tutti in attesa degli sviluppi di questa bellissima storia!

01/07/12, ore 12:33

Ok, all'inizio mi son detta "Ma che capitolo caruccio.." e poi.. poi mi metti quella frase.. così, al fine capitolo?? Tu, tu sei malefica, donna! Non puoi lasciarmi così, cavolo.. ora muoio dalla curiosità, cacchio! Brava, come sempre, però aggiorna presto! Un bacio, alla prossima ;)

29/06/12, ore 12:16

Secondo me hai fatto un ottimo lavoro con questo capitolo... Hai reso bene l'ansia che si doveva provare ad essere bloccati a New York in quel tremendo giorno. Brava non era semplice da rendere, e anzi hai fatto bene ad inserirlo nella tua storia, in fondo la vita e' fatta anche di tragedie che vanno al di la' delle vite dei nostri personaggi!
Attendo con ansia nuovi sviluppi!

28/06/12, ore 21:57

stupendo,continua così , a me il fatto che hai nominato il gravissimo attentato delle Torri Gemelle non ha dato fastidio , anzi ha ricordato un fatto che non dovrà più accadere.
per il resto il capitolo è molto bello, mi piace molto questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito:)

23/06/12, ore 10:31

EVVIVA!!!!!! Slash e SOphia ancora sono davvero felicissima che tu abbia dato un seguito a questa storia, era troppo bella per finire li'... :D
Ovviamente tesoro, finisci diretta diretta nelle seguite! ;)
Baci e alla prossima!
Foxygiu

20/06/12, ore 15:19

Siiiiiiiiii...che belloooo!! Mi piaceva da morire "Save me" e sono contentissima che tu abbia deciso di continuarla! Adesso che Sophia e Slash fanno finalmente coppia fissa chissà che cos'altro succederà!
Brava, brava davvero! Aggiorna presto mi raccomando!!
Sono sicurissima che questa storia mi piacerà proprio tanto! :D
Baci.

20/06/12, ore 10:57

Uh che bello, ma non me lo dici che hai messo il sequel??? Guarda che ti vengo a prendere e ti do un po' legnate, eh?! XD
Dai posta il prossimo subitissimo!!!! Sono troppo carini Sophia e  Saul!!! *__* Voglio essere Sophia!!!!
CIAO

Chiara

20/06/12, ore 10:17

Come mi fai felice! Quando ho visto 'continuazione di Save Me' ho fatto i salti di gioia,
sono contentissima. Non vedo l' ora di addentrarmi di nuovo nel seguito, perchè mi ero
veramente appassionata :)
Un bacio,
Owen c:

19/06/12, ore 22:50

Uh, il seguito, che bello!!! *w* Non vedevo l'ora che lo postassi, lo sai, vero? XD E questo capitolo è un qualcosa di fantastico, non ho altro da dire, già dall'inizio mi piace! :D Cioè, ma anch'io volevo andare al compleanno di Michael Jackson! D: (RIP. Era il mio cantante preferito T-T) Ma passando a qualcosa di più allegro che non sia la morte di M. J., prima che mi metta a piangere come una bimba di quattro anni ... “Riccio dei miei stivali sei in ritardo!” “Manager del mio cazzo, non è colpa mia se ho una fidanzata sempre in ritardo!” Cioè, mettendo da parte che questi due secondo me si amano follemente, cosa che si può notare dagli epiteti carini con cui si definiscono ... povera Sophia, che si prende colpe che non ha! XD Slash perde sempre tempo in bagno per farsi quei dannati capelli (chissà quanto ci vuole per sistemarli, ogni volta D:), e lei deve prendersi le colpe! XD
Ok, adesso aspetto ansiosamente il prossimo capitolo, e ti metto dritta dritta nelle seguite! :D Complimenti (non smetterò mai di dirlo XD) e un bacio! Alla prossima! ;D
I Am A Yellow Walrus

19/06/12, ore 21:50

Uh, finalmente il seguito. Lo aspettavo con grande, grandissima impazienza! Bene, detto ciò non vedo l'ora di leggere cosa la tua mente partorirà, quindi spero che aggiornerai presto..
Un bacio, alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]