The right way
di smarties89

10/08/12, ore 16:14

Ora si fa sul serio! :D I Velvet Revolver ... un nome figo per la gente figa che ne fa parte. ù-ù (tutti i riferimenti ad un certo Saul Hudson sono puramente casuali. Ma chi voglio imbrogliare?!? XD)
Però non puoi farmi venire gli istinti di maternità facendomi pensare a quella pecorella nera che gioca con una bimba, uffa! Io muoio! *^*
Ok, ora la smetto di dire cazzate e mi dileguo, dato che sono LEGGERMENTE di fretta. ù-ù Un bacione, e complimenti come sempre! ;) Non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo,ti prego, che sono troppo curiosa di vedere come continua la storia :D

10/08/12, ore 12:37

Quando leggo questa storia mi sembra di leggere nuovamente la bio di Slash. Stai descrivendo tutto molto fedelmente e questo mi piace moltissimo. Non posso fare altro che dirti brava e farti i miei complimenti. Un bacio ;)

08/08/12, ore 13:47

Beata te, io sto praticamente baciando i piedi a mio padre per farmi portare a Roma! >.< (non vuole che vado sola anche se sono maggiorenne, e non vuole venire lui con me. -.-) Uff ... ok, lasciamo stare l'argomento, perchè mi mangio le mani dal nervoso sennò. T^T
Finalmente Scott si è deciso, cavolo! ù-ù Una nuova squadra di supereroi è in città! :D Ok, ora smetto di dire cazzate XD
Un bacione, e complimenti come sempre per il capitolo, è davvero carino! ^-^

06/08/12, ore 14:57

E meno male che, secondo Sophia, Slash non era più interessato a lei! Ragazza, qua stanno 40° e questo capitolo non ha aiutato. Però, ammetto che questi due sono troppo tenerosi, una famigliola perfetta. Brava, come sempre. Un bacio ;)

02/08/12, ore 12:59

Che bello, ora Slash fa da papà :D *ç* Sono curiosisssima di vedere come se la cava :D (povera bimba, si ritroverà ad andare in giro con suo padre che la segue in stile spia. E non passerebbe di sicuro inosservato D:) No, ma vedere come Slash non abbia quasi ascoltato Sophia quando gli ha detto che le si erano rotte le acque è stato il colmo XD Certo che è leggermente rimbambito il ragazzo D: (O uomo ... Uomo. Fa più sexy :3)
Ok, ora scappo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *^* Un bacione, e complimenti, come sempre! ;)

02/08/12, ore 11:34

Non oso immaginare un travaglio di 18 ore.. penso che ne morirei, ecco! Troppo bello questo capitolo, esilerante e toccante alla stessa maniera. Brava, davvero. Un bacio ;)

02/08/12, ore 11:12

Wow troppo bello!
Mi fa morire l'idea di Slash che si lava i denti e che le dice si' si' tesoro! e poi si rende conto di cosa significa... e povera Priscilla che si becca tutto il travaglio di 18 ore...
Bravissima che dire!

01/08/12, ore 10:19

Ma che belli questi due insieme! *_*
Non vedo l'ora di gustarmi il weekend alla spa al mare... oddio che sogno... :)
Bravissima davvero!

01/08/12, ore 10:01

Izzy: secondo me quell'uomo non è umano. Parla poco, scompare e ricompare come per magia, non invecchia.. che sia un essere soprannaturale? XD Ok, la smetto con le cavolate e passo alla vera e propria recensione: devo dire che leggendo questa storia mi sembra di rileggere la bio di Slash (moglie e bambino esclusi), quindi ti faccio i complimenti, perchè stai davvero rendendo fede alla storia originale. Un bacio, alla prossima ;)

30/07/12, ore 10:57

Capitolo scorrevole e ben scritto, come sempre! Certo che questi due sono impossibili: mi sembrano due ragazzini! XD
E così i VR si stanno formando, eh? Bene, bene, mi piace come la storia si sta evolvendo. Un bacio, alla prossima ;)

30/07/12, ore 10:21

Yuppi!!! E vai che troviamo finalmente i Velvet Revolver... Dio come mi piace la loro musica... spero che un giorno riescano a rimettersi insieme e suonare ancora! (Perche' mi sembra di averla gia' detta quella frase riguardo a questi matti???? ;P)
Bravissima bel capitolo: ho visto tutto come in un film!

28/07/12, ore 20:40

Bello Joy mi piace tantissimo davvero! E mi fa sorridere il pensiero di quello che scrive Slash nella sua autobiografia... che se fosse stata femmina non avrebbe avuto la minima idea di come gestire la cosa, visto i suoi "normali" rapporti con le ragazze... ;)
Bello e dolce questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il seguito!

25/07/12, ore 18:55

La vena artistica di Slash è ufficialmente resuscitata!! Mhuahuahuahuhaua!! Ok, diamoci una calmata ... Mhuahuahuahauhau!!!! Ora basta. Sono felicissima che le cose finalmente stiani andando bene, in fondo il nostro riccio se lo merita! ù.ù (merita questo e altro! *^*) E spero che tutto continui così! :D (dimmi che non hai qualche idea malsana che ti passa per la mente, ti prego D:) Adesso però voglio vedere come andranno le prove :) (come se già non lo sapessi ... XD) Quindi devi aggiornare il più presto possibile, anche se hai tante cose da fare ù-ù
Un bacione, e tanti, tanti complimenti! ^-^

25/07/12, ore 13:36

Oddio, Slash che taglia il prato... non ce lo vedo proprio XD
Comunque mi fa piacere che si sia tirato su e che le cose si mettano al meglio per lui... il nostro Slashino... *_*
Brava, brava brava!

24/07/12, ore 14:43

“Nemmeno a me...se è femmina avremo una spesa in più ma poco male...” “Una spesa in più?” “Certo! Il collegio fino ai 40 anni!” Oddio, ma povera bambina! XD Che padre terribile D: A questo punto speriamo che sia un maschietto, sennò ... D: Poi una cosa del genere detta da lui, che è il primo che allunga le mani! XD
Adesso non vedo l'ora di rivedere Slash alle prese con Matt, Duff e il resto dell'allegra compagnia! :3 (e anche di vedere la nostra amata coppietta in compagnia di un mini-Slash! *^* Anche se credo ci vorrà un pò, non è vero? :3)
Ok, smetto di fantasticare e scappo! ù-ù Non farmi aspettare troppo il prossimo capitolo, eh! XD Un bacione, e complimenti! ;)