Every day is a Faberry day {Part° 2}
di ManuKaikan

28/08/12, ore 15:05

aaaaaaa quanta tenerezza!Quinn deve aiutare Rachel sempre e comunque!:-) il tema non mi lasciava molto fiduciosa ma come al solito le tue idee rendono tutto interessante!scrivere su un tema che non ti convince credo sia difficile,quindi brava perchè sei riscita a trovare comunque un'idea buona e sicuramente non hai sfigurato!e non buttarti giù sei brava davvero!

19/08/12, ore 23:19

Confesso che in realtà a me il tema dei supereroi piace e questa shot è carinissima :P

Mi fa molta tenerezza l'idea di Rachel che si sente al sicuro solo grazie a Quinn, anche se nella storia si sono perse e poi ritrovate. Il mio momento preferito è proprio all'inizio quando si conoscono grazie alla spilletta. Poi è dolcissima l'ultima scena quando si rivelano i reciproci sentimenti e quella in macchina quando c'è l'acquazzone.

Comunque tu ti sottovaluti sempre ma sei bravissima e non mi annoio mai a leggere un qualsiasi testo scritto da te!

18/08/12, ore 12:44

Non pensare neanche un secondo che faccia schifo!
Io la trovo meravigliosa e di una dolcezza unica.
Sono meravigliose e l'idea di Quinn supereroe è troppo asdfghjkl

-Charlie :3

17/08/12, ore 22:33

" l'unico segreto che aveva era custodito a doppia mandata nel suo cuore e non l'aveva detto a nessuno, mai."
"Rachel pensò di essere morta, di essere morta e corsa in braccio agli angeli, perché mai e poi mai Quinn le avrebbe potuto dire una cosa del genere se fosse stata viva."

Thumbs up per queste due frasi. La seconda mi ha fatta ridere, la prima é tanto tanto tenera!

Ok, il tema faceva schifo, davvero, e rigirarlo per farlo andare come volevi tu era, probabilmente, l'unico modo per fare qualcosa di decente. Carinissima Lucy che difende Rachel, mi é piaciuta tanto quando ha dato il calcio a Robert e poi é scappata via. Peró fa sembrare Quinn ancora piú stronza per averla abbandonata per tutti quei tre lunghi anni, anche se, ogni tanto, il suo animo buono tornava a galla...sempre e solo per Rachel ovviamente.
Il concetto di eroe é molto vario e soggettivo, secondo me, quindi ognuno ha i suoi eroi. Se per Rachel é Quinn (anzi, Lucy) nessun problema.
A presto donna, so già che la prossima shot sarà fantastica!
Ele

17/08/12, ore 22:00

Per così poco! Ne ho lette di peggio,con errori e orrori grammaticali da far rivoltare in tutti i sensi Zanichelli Nicola editore del vocabolario.Nella vita si ha bisogno di supereroi,non devono per forza essere con mantello e maschere,per fortuna alla fine si sono ritrovate.Ciao,bentornata e grazie.

07/08/12, ore 12:28

Ormai sai benissimo che ho iniziato una sorta di venerazione nei tuoi confronti (sì, stavo pensando ad una sorta di piccolo santuario indù con tanto di candele e tutto il resto) e che, di conseguenza, amo spassionatamente qualsiasi cosa venga fuori dal tuo pc, ma questa volta ti sei superata di gran lunga.
Di cose ne hai scritte e sono tutte, indiscutibilmente straordinarie, ma questo capitolo, al di là della splendida raccolta di cui fa parte, è a mio modesto parere il tuo personale capolavoro.
Non ricordo di essermi mai emozionata così tanto nella lettura di una ff: i brividi mi hanno accompagnata durante tutta la lettura e, da un certo punto in poi, è stato impossibile anche solo pensare di trattenere le lacrime.
La fragilità e la tensione di Rachel, la caparbietà e la consapevolezza di Quinn sono state rese alla perfezione ed, ancor più perfettamente, sono state tramutate in dignità e coraggio nel primo caso e disperazione e follia nel secondo.
Pur non essendoci un lieto fine (almeno terreno) non rimane l'amaro in bocca, perchè ci si rende conto che se fosse finita diversamente non avrebbe avuto lo stesso impatto emotivo.
E' da leggere tutta d'un fiato, lasciando salire la tensione, prendendovi parte in prima persona, facendosi trasportare così tanto da sentirsi come svuotati alla fine.
Sii fiera di te!
(Recensione modificata il 07/08/2012 - 12:30 pm)

05/08/12, ore 19:30

io ti odio. ti odio veramente tanto. questa shot è stata qualcosa di veramente straziante. ho sentito un dolore lancinante nel petto al momento del 'Boom', come se mi avessero strappato qualcosa. ho provato anch'io a fare questa shot ma non ci sono riuscita, sapevo che in un modo o nell'altro sarebbe finita male. ma questo è un male troppo grosso da sopportare, anche se irreale, quando lo si scrive, lo si legge, inevitabilmente lo si prova.
J.

05/08/12, ore 17:54

Cosa dovrei scrivere? Che ho gli occhi lucidi e il magone.E per un giorno sono state felici,libere e solo loro Rachel e Quinn,due ragazze che si amano.Ciao e grazie per il capitolo perfetto.

05/08/12, ore 17:35

Cavolo, in questo momento ho solo voglia di ucciderti! Come puoi essere così brava da farmi piangere con una cosa inventata, così, su due piedi? Oddio, adesso sbuco dal tuo computer e ti uccido ç_____ç no, comunque, questa shoot èqualcosa di meraviglioso, ho tutte le guance bagnate, sto piangendo come una cretina! vabb, comunque, meraviglia *w*
attenta a te, che se mi fai piangere un'altra vorta, ti uccido sul serio u.u

05/08/12, ore 16:54

Non riesco a commentare se non dicendo che sto piangendo e non si puo piangere per tutto il tempo! spero che tu sia contenta T.T comunque e venuto davvero bene nonostante sia tristissssimo!
A presto!!!!!

05/08/12, ore 16:51

Ti odio! Ti odio tanto tanto! Non puoi nemmeno capire quanto! Quanta tristezza! Peró sí, questo é quello che Quinn farebbe in queste situazioni...mai dare soddisfazione a Russell, almeno sono morte insieme...oddio, morte, che brutto! Spero che le prossime siano molto piú leggere e allegre di queste, perché non penso ne reggerei un'altra cosí.
Ma quindi il prossimo che posterai sarà il nuovo capitolo di Drawing?
Io aspetto, eh!
Ele

15/07/12, ore 11:55

no ma non sono in ritardo....nono...XD
mi piace questa raccolta (come del resto tutto ciò che hai scritto), ogni shot mi fa venire voglia di conoscere la storia completa!complimenti sempre bravissima!alla prossima!

29/06/12, ore 05:47

Oddio, come fai a detestare questa shot? E' pazzesca. Davvero a me è piaciuta tantissimo! So che non lo farai, ma sarebbe stupendo se la trasformassi proprio in una fic a capitoli! XD

Comunque non vedo l'ora di leggere il continuo di Drawing! Ora ti followo subito su tumblr e twitter!

27/06/12, ore 19:20

Stai annunciando che per la prossima shot dobbiamo rifornirci di fazzolettini? ò.ò
Bene y_y
Escludendo il fatto che ho recuperato anche la shot del vecchio prompt (gli Zombie <_<) devo dire che sì, quello di questo giro era più per disegni e photoset di GIF che per una probabile shot, o anche più per una FF a più capitoli ._."
Ma tu te la sei cavata egregiamente come sempre in entrambe le shot, quindi, non preoccuparti! :)
Dopo ciò vado a seguirti su twitter e tumblr u_ù :D

27/06/12, ore 16:22

Ma trovi il tempo di respirare oppure è un optional? Apprezzo sempre quello che scrivi,anche se dovessi fare l'elenco della spesa.Per quanto riguarda il tema del racconto,non mi sono strappata i capelli,comunque l'ho apprezzata ugualmente,alla fine le due protagoniste hanno trovato un accordo e anche in un ottimo sistema.Per la pace delle due bande.Ciao e grazie.