Every day is a Faberry day {Part° 2}
di ManuKaikan

27/06/12, ore 13:46

ahahahah guarda ti capisco, ieri mia nonna mi ha chiamato tutta gentile chiedendo di andare da lei e così ho fatto... ma sai qual era lo scopo? tagliarle l'erba in giardino! -.-' ahhh ste nonne...
BTW, a me questa FF è piaciuta, certo quest'anno i tempi lasciano un po' a desiderare, a parte un paio, ma tu sai come rendere bene qualcosa!!!

27/06/12, ore 13:07

Anche se a te non piace, a me invece sí! É carina! Devo dire che la parte che preferisco é quando arriva Britt che dice a tutti che le ha sgamate! Il prossimo é la seconda guerra mondiale, vero? Ti prego, non farmi piangere!
Ma che belle notizie che ci dai! Drawing, Light up e pure un'altra shot? Yay! *_* spero che tu riesca a postarle entro il fine settimana, perché poi per 2 settimane vado in un posto dimenticato da Dio e non potró leggere niente!

P.s mi sono messa a seguirti su Twitter...spero non crei problemi!
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 01:11 pm)

24/06/12, ore 11:37

Certo che chi assegna i compiti su Tumbrl deve essere un mezzo mentecatto.Il primo compito ha avuto un senso,incontrarsi durante un viaggio,creando una situazione che si potrebbe evolvere.La seconda,su gli zombie,mi piacciono i film dell'orrore,titolo più che azzeccato,ma poco reale,ci sarebbe stata molto meglio una storia di guerra.Su quest'ultimo,niente da dire,la gelosia di entrambe,i loro sentimenti nascosti,questo ha un senso,a parte quando si ubriacano,quello un senso non l'ha.Comunque sempre ben accette storie così ben raccontate.Ringraziamenti ad entambe? E auguri per tutto.

23/06/12, ore 18:22

Cavolo avevo gli occhi a cuoricino tutto il tempo, davvero bella questa ff, soprattutto questo ultimo capitolo è stato il migliore secondo me! L'hai davvero scritto bene!

23/06/12, ore 10:55

Anche tu andrai a vederla??? Io sto contando i giorni e non vedo l'ora!!!! *___*

Cmq, se ad ubriacarsi, si ottengono questi risultati, io stasera mi do alla pazza gioia!!! Rachel versione ubriaca è sempre uno spasso!!!!

23/06/12, ore 00:37

Aaaaaaahh ho atteso (chiaramente) con impazienza la tua partecipazione alla Faberry week ** e non deludi mai le aspettative! Odio quanto ti adoro! Ok basta. La shot direi che si commenta da sola! Rachel ubriaca? Stavo per morire :') Quinn è la solita <3 Nooooo 2 settimane senza una tua storia? Allora il mio piano di trovare una tua storia ogni pochi giorni per rilassarmi in vista dell'orale della maturità va in fumo! Vabbè son cause di forza maggiore si capisce! Spero che nel mentre tu scriva taaante storie ** Aspetto allora l'aggiornamento di Drawing (**) faaammi felice :) Ancora complimenti! A presto! :)

22/06/12, ore 23:38

w il vinoooo XD
non potrebbe esistere sbronza migliore, anche se rachel alla fine prova ancora qualcosa per finn spero sia odio, o qualcosa del genere XD il risveglio è qualcosa di traordinario per non parlare di Quinn che asciuga il vomito a Rachel e continua a trovarla desiderabile <3 non recensisco spesso ma chiunque tu sia sappi che adoro le tue storie! XD

22/06/12, ore 18:17

Allora:
1- vai a vedere Dianna?!? Ti odio! Con tutto il mio cuore! u.u
2- povera nonna, spero stia meglio, vai da lei e non preoccuparti per noi, anche se penso che andremo in astinenza (perlomeno io)
3- me é tanto felice per le notizie su Drawing!
Ora, pensiamo alla nostra shot, che...cavolo! A parte il fatto che Rachel sbronza mi ha fatta morire, ti giuro, ero piegata in due dalle risate. Quando inizia a piangere perché i suoi stanno facendo sesso e lei no é fenomenale! Tutto il resto, sí, ecco...se quello che si ottiene ad ubriacarsi é questo, credo che stasera mi daró all'alcool! Anche se é stata una cosa un po' sofferta...insomma, hanno iniziato 3 volte!
Ora credo che andró a fare una doccia.
P.s. Ti appoggio alla grande l'idea di una long dalla prima shot di questa raccolta!

Aggiungo dopo aver letto la tua risposta alla recensione dello scorso capitolo: sul prossimo sono sicura che hai già grandi idee. Non pensavo quello sulla Guerra Mondiale, ma son contenta...sono sicura che ci stupirai! Quello dei supereroi effettivamente non é chissà cosa, é un po' tipo quello degli zombie. E, a proposito di questo, ringrazio infinitamente Edy per averti convinta a far sopravvivere Quinn. Non mi piacciono molto i finali tristi, sono molto piú per l'happy ending (non so se si era capito u.u) Ma non é che, per caso, avevi fatto qualcosa anche per la Faberry week dell'anno scorso?
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 06:29 pm)

20/06/12, ore 21:51

Ma è megafantasticaaaaaaaaaaaaa! quando fai il continuoooo??
Ti pregooooooooo suuuuu è troppo bellaaaaaaaa!

Escludendo il fatto che ti faccio come sempre i miei complimenti u_u devo essere d'accordo con te:
i temi lasciano un pò a desiderare a questo giro.
Non capisco perché la gente abbia votato proprio per questo quando ce ne stavano di così carini (tipo Baby!Quinn e Baby!Rachel *w*), però boh, ce ne sta un altro che mi convince veramente poco.
Vabbè, rimango in attesa della prossima shot :)

Ok, mi sono presa malissimo al "quinn è morta"... santo cielo che paura!!!! e non è l'amore che vince su qualsiasi cosa... E' il faberry!!!!

La canzone la conosco già ed é stupenda! Il tema, effettivamente, lascia un po' a desiderare, ma sei (siete) riuscita a renderlo interessante. Sono stata con l'angoscia per tutto il tempo...per fortuna che poi é andato tutto bene. Come speravo, vista la tua anima "Faberry lived happily ever after" sulla quale io punto sempre tutto!
Non vedo l'ora di leggere le prossime due, credo che con quei temi tu possa fare qualcosa di moooooooolto interessante!
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 04:50 pm)

20/06/12, ore 11:25

Ti ho già detto che ti adoro????? Probabilmente sì, ma è anche probabile che te lo dirò all'infinito!!! Amo la Faberry Week!!!

20/06/12, ore 00:51

come sempre è un piacere leggere le tue idee faberry :D spero di leggere presto le prossime un bacio S.

19/06/12, ore 23:40

Ma come no?!? Io avevo già il cellulare in mano! Mannaggia a te!
Ok, stavolta ho letto proprio perché ho visto che era opera tua, e, come sempre, non me ne sono affatto pentita! Mi é piaciuta soprattutto l'idea delle due sconosciute che si incontrano per caso. La reazione di Rachel alla vista del cimice é piú o meno la stessa che ho io quando vedo un insetto/ragno/schifezze del genere. A casa mia vengono chiamati "mostri".
A parte questo, bella la shot, adesso aspetto il resto!
Ele