Every day is a Faberry day {Part° 2}
di ManuKaikan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/12, ore 23:23

Wow , certamente la più bella delle Faberry Week finora , senza nulla togliere alle altre. Storia divertente , bella e originale e un consiglio che ti do che spero ascolterai perchè sarei molto contento di continuare a seguire questa storia è di scrivere una longfic partendo da questo capitolo , sarebbe davvero fantastica! Non ho altro da aggiungere se non Continua così ci vediamo al giorno 2 ;)
Sirius97

19/06/12, ore 23:01

Ehilà carissima =P prima di tutto, figurati. E' un obbligo u.u Passando alle cose serie: già quando ho letto della canzone ho sclerato, perché l'adoravo da morire, e l'adoro ancora, quasi mi commuove T_T Per la storia in sé per sé, l'ho adorata tantissimo e devo dire che hai trovato un modo carinissimo di rendere il tema. La cosa che mi è piaciuta di più però è stata la personalizzazione di Quinn ,non chiedermi il perché xD Te l'ho detto anche su Skype, mi ha fatto impazzire, ma forse non sono normale. Anzi, sicuramente non lo sono. Comunque devo dire che è commovente, cioè è un onore per me essere citata in una tua fan fiction, quindi che, se non do fastidio a chi sta dormendo, mi metterò a saltellare per la stanza, cantando "Manedy" u.u
No, okay, smetto di sclerare!
Ottimo lavoro, Regina della Faberry!
Ora mettiamoci al lavoro,
xoxo RenoLover <3